Inter-Dzeko: si va di corsa. Oggi incontro con la Roma e nell’affare può finire Icardi

27
767

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – (…) Edin Dzeko si è promesso da tempo ai nerazzurri, ma per una manciata di milioni di distanza tra richiesta romanista e offerta interista l’affare rimane ancora in stand by, in attesa che si sblocchi magari grazie a Maurito Icardi, la suggestione dell’ultima ora (…).

A Milano Beppe Marotta avrà l’occasione di incontrare Mauro Baldissoni e Guido Fienga, rispettivamente vice presidente e ceo della Roma, prima in Lega e poi nella sede di Sky alla presentazione dei calendari della Serie A. Due appuntamenti in cui i club rimetteranno sul tavolo le proprie carte. Già scoperte da un po’ e chiarissime: a Trigoria chiedono 20 milioni di euro, da Appiano rispondono con 12 milioni (…)

.A Roma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane e certamente non lasceranno partire Dzeko con tanta leggerezza. L’atteggiamento di Edin in ritiro è piaciuto molto al tecnico Fonseca: il riavvicinamento con il giocatore è stato smentito dal suo entourage, ma un tentativo di proposta di rinnovo di contratto (che scade nel 2020) i dirigenti giallorossi potrebbero comunque farlo (…).

È un incastro non facile, per tanti motivi. Icardi vale almeno 60 milioni, quindi a Milano dovrebbe andare anche un giocatore giallorosso, magari in prestito. Poi va considerato che Mauro e Wanda hanno da sempre strizzato l’occhio ai campioni d’Italia e vanno convinti a rinunciare alla Champions. Infine c’è che la Roma sta puntando forte su Higuain (…).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteDzeko prepara le valigie. Higuain in giallorosso: ultimo assalto alla Juve
Articolo successivoPastore multiuso. Così il nuovo Flaco è diventato una risorsa in più

27 Commenti

  1. Se si riuscisse a prendere a 35 + dzeko sarebbe cmq un affare. Il problema non e’tanto convincere l’inter ma lui e la moglie. Questi a roma non ce vengono.

    • Ma infatti, dovrebbe essere il loro mestiere essere informati di calcio, eppur conoscono solo i soliti nomi, i nomi che conosce anche chi non segue il calcio. Non possono fare altri nomi perchè semplicemente non li conoscono, però puoi chiedere loro quali sono le migliori trattorie.

  2. ROMA…tieniti Dz…….fatti due conti…1)blocchi mercato Inter Juve ….2) a12ml dove la trovi un altra punta simile a lui……….

  3. Poi va considerato che ci avete sbomballato la cedra con sta storia di Dzeko, Icardi e Higuain. Icardi la Roma se lo può scordare per costi, gestione e tutto il resto, Higuain è sullo stesso piano un ingaggio stellare per uno della sua età e quindi senza accordo con loro non schioda dai Gobbi. Dzeko vale 20M. Quanto vogliamo andare avanti con sti 3 nomi, tutta l’estate? Nel panorama calcistico gli unici attaccanti boni so Icardi e Higuain o ci stanno ricamando sopra visto che sono di Inter e Juve? Spero vivamente che Petrachi abbia altri nomi in agenda o stiamo messi male se abniamo silo st’alternativa.

  4. Si e’ promesso alla Juve.
    Va convinto a rinunciare alla champions
    E poi alla fine la Roma vuole Higuain
    Quindi? E’tutta na cazzata

  5. Icardi avrà mille difetti compresa la moglie però se devo giudicare il calciatore gli darei anche 50 milioni più dzeko perché icardi e forte e giovane e segna valanghe di gol..come lo convince a venire a Roma senza champions? E facile gli dici la verità gli dici che sarebbe il Dio dell Arena il gladiatore che fa esultare la folla gli dai la fascia di capitano se raggiunge un tot di gol e se non rovina lo spogliatoio credo sia più forte di lukaku higuain milik e tanti altri nomi che circolano in orbita Roma..a Roma segnerebbe più rispetto all Inter perché a Roma ci sono giocatori che gli fanno più assist penso a pellegrini zaniolo under klaivert gente che alzerebbe il proprio valore tecnico avendo una punta come icardi

  6. Io sogno si possa imbastire una trattativa per Icardi. Da noi sarebbe perfetto!!! E ci rimarrebbe non meno di 3/4 anni per una Roma vincente. Il nostro ariete!

    • 3/4 anni se rimane il giocatore della scorsa stagione, discorso diverso se dovesse raggiungere quota 20 gol, sarebbe il primo a partire e solita plusvalenza, ancora credete alle favole.

  7. Primaditutto non è stato fissato ALCUN incontro…cazzari… stanno andando TUTTI li per Sky e Lega… scrivete il titolo e vi smentite nel vostro stesso articolo… INCOMPETENTI e lavativi…
    Secondo Icardi è un CESSOAPEDALI.
    Terzo nella remota ipotesi la Roma volesse liberare l’Inter de sto mezzo giocatore il prezzo in questo caso lo fa chi compra.

  8. Nico condivido il tuo pensiero….
    Ho paura però che se questo dovesse accettare queste condizioni e quindi la Roma facesse un investimento così importante è poi la cosa andasse storta?
    Per la società sarebbe un colpo tremendo!
    Io continuo a condividere il pensiero del mister, a Roma solo chi vuole starci!!
    Poi non metto in dubbio le potenzialità di icardi.

  9. Con icardi ci sarebbero pro e contro, con higuain solo contro con gravi sospetti sulle motivazioni. Entrambi costosi che affosserebbero completamente la squadra (dopo il nefasto mago) in caso di fallimento. In ogni caso risolveremmo problemi Juve ed inter, dopo aver contribuito a rafforzare il Napoli. Ma dzeko con prolungamento contratto legato ai risultati + una valida riserva che contribuisca a stimolarlo ?

  10. Ancora con Icardi…del resto meglio pagare qualche “giornalista” con un piatto di lenticchie che investire milioni su giocatori…

  11. Mi auguro siano tutte balle, ci manca solo quel pagliaccio di icardi in questo circo.

    Poi come attaccante bnon e’ niente di che : solo un ragazzino che non ha visto i Campioni del passato puo’ considerarlo forte, perché non conosce niente di meglio.

    In una ROMA deglia anni ’90 non avrebbe certo preso il posto di Montella, ma manco di Balbo o Fonseca.

    Sarebbe stato a malapena un Bartelt qualsiasi, e almeno Bartelt fece UNA partita buona. Una sola ma chi l’ha vista non se la scorderà mai.

    Icardi non lascerà nessun ricordo da nessuna parte vada a finire.

    • pensa te com’erano gli attaccanti delle altre squadre, visto che la Roma di Balbo è arrivata quinta, poi settima, poi di nuovo quinta, poi dodicesima, poi quarta.

      Però grande Roma, meglio dei secondi posti e delle semifiniali di CL di quella di Pallotta.

      Perché non ce magnate come ‘na vorta.

  12. queste sono tutte chiacchere dei soliti giornalai oggi non ci sarà nessun incontro e domani continueranno con le loro ca@@ate quotidiane non sapendo più ormai cosa scrivere da settimane organizzano falsi incontri per giocatori che mai arriveranno. Forza Roma

  13. Questa storia dei centravanti non mi convince proprio…
    Dzeko, Icardi e Higuain, chi per un motivo chi per un altro, non avrebbero più spazio nelle squadre di attuale appartenenza. E allora ecco un bel giro di valzer per “accontentare” tutti: Higuain alla Roma, ci sta, Dzeko all’inter, ci sta, Icardi alla juve… ??? E no, qualquadra non cosa! Che ci fa la juve con Icardi? Più probabile che vada al napulè, piazza che ben si addice a lui e a wanda. E allora la grande rube resta a becco asciutto? Non credo, ma intanto avrebbe risolto un bel problema di nome Gonzalo, liberando le risorse per piazzare qualche colpaccio di mercato.
    Mi chiedo, ancora una volta, da quando in qua trattare con i gobbi ha avvantaggiato noi e non loro?

  14. In base al numero di spolliciate sbaglio a non volere higuain e icardi ma chi li vuole? Non li vogliono le loro squadre, non li vuole nessuna squadra top in Italia o nel mondo non li vogliono le rispettive nazionali. Solo la Roma ed alcuni romanisti ci sbavano dietro. Valutazioni fatte in base alla storia del passato remoto non del passato prossimo o tanto meno del presente. Ma avete visto giocare negli ultimi 15 mesi, comprese queste partite in Oriente il vostro agognato higuain? Viva il nome abbasso la sostanza ma per favore

  15. Anche io non amo particolarmente la corsa ai “Nomi” anzi…
    Se non li prendono non importa, preferisco un talento di prospettiva.
    Però vorrei fare alcune considerazioni:
    Higuain e Icardi, benchè diversi, sono giocatori indiscutibilmente forti per i numeri espressi in molti anni di attività.
    Se queste operazioni sono contenute numericamente (1 in una sessione di mercato), e particolarmente vantaggiose, si possono valutare..
    Dipende comunque sempre dalle condizioni… tra i due però c’è una differenza enorme:
    Higuain (come giocatore mi piace moltissimo), se fallisce, diventa un peso non sostenibile e ti rimane sul “groppone”…
    Icardi, per l’età, se andasse male è di fatto un “assegno circolare”, così da poter recuperare l’investimento (per intero o quasi al netto della…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome