Infortunio Rudiger, gli esami confermano la lesione: stop di 4-6 mesi. SKY: “Sarà Mariani ad operarlo”

18
805

Rudiger-roma

NOTIZIE AS ROMA – Non sono arrivate buone notizie dagli ulteriori esami che il difensore tedesco Antonio Rudiger ha effettuato questa mattina dopo l’infortunio subito durante un allenamento con la maglia della nazionale.

Stando a quanto riferisce l’emittente Rete Sport, gli accertamenti svolti in giornata hanno confermato la lesione del legamento crociato del ginocchio. Il giocatore verrà operato: per lui stop di 4-6 mesi.

Stando a quanto riferisce l’emittente Sky Sport, il giocatore ha deciso che sarà il professor Mariani ad eseguire l’intervento chirurgico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiachetti: “La Raggi ora è favorevole allo stadio della Roma: ma che credibilità può avere?”
Articolo successivoStadio Roma, Berdini (M5S): “Aggiungere un grande comprensorio da urbanizzare è un crimine contro la città”

18 Commenti

  1. mi dispiace da morire!!!
    ora non date retta a quelli che, immancabilmente, scriveranno che la Roma sarà obbligata a cedere Pianjc o Naingoolan

  2. Allora innanzitutto auguroni di prontissima guarigione ad Antonio,tornerai più forte di prima.
    Però posso dire che da una parte sono contento,per me venderlo era sbagliatissimo e ce ne saremmo pentiti per anni e anni.
    Così molto probabilmente,sarà messo fuori mercato a tutto vantaggio nostro.
    Nel calcio cari signori non si possono fare mai i conti senza l’oste,perché l’ imponderabile nessuno lo può prevedere e quindi calcolare.

  3. Che sfiga demxxxxx….

    Non basta Sabatini che sperpera soldi a destra e manca….ogni anno poi tocca fasse carico di continuare a pagare quelli rotti e di comprare e pagare i sostituti…

    In bocca al lupo Rudi…

  4. Non è totalmente negativo L infortunio visto che blocca la sua cessione e obbliga la società a prendere un altro titolare che si farà tutto il girone d andate, buona guarigione campione

  5. maledizione prima nura poi rudiger, ma solo i ginocchi di chiellini e bonucci non si rompono mai. perche’ la fortuna e’ sempre con i disonesti.
    esorcizate trigoria.

  6. In bocca al lupo antonio!
    Giusta la scelta di farsi operare da un’eccellenza del settore come mariani
    Tornerai più forte ne sono sicuro
    Ora c’è da prendere un altro centrale di livello, dare fiducia ai giovani Capradossi e Marchizza e perchè no a Zukanovic se verrà riscattato
    In più nel caso ci si può anche affidare a De Rossi come difensore centrale

  7. Con Mariani che lo opera sarà al 100% a fine ottobre. Ora prendiamo Cacares e vander wiel a 0 e confermiamo digne + mario rui. Il mercato finisce, bene, così.

  8. Forza Mariani. Finora con te che operi i crociati ho visto RISORGERE (letteralmente) Strootman, Ponce e Capradossi. Infortuni terribili per loro 3, ma con l’intervento di Mariani e recuperando senza fretta e nei tempi giusti, sono tornati per fine campionato e hanno portato un terzo posto e uno scudetto primavera. I giocatori tornano più forti dopo l’operazione con Mariani. E sono convintissimo che sarà così anche per rudiger, che ha anche una volontà di ferro.

  9. Rudiger !!! Dal dott. Mariani portaci anche quel tritacarne olandese che operò Strootman almeno vede e impara come si fa ……….

  10. Gravissima tegola perché 25 per uno così non li becchi mai mai più.in compenso mariani è una sicurezza e almeno lo rimette in piedi…x la tecnica manco Maradona lo potrebbe affinare ha due zappe

    • Ahahahahahah !!!!!!!!!!!! i falsi invalidi tornerebbero tutti a lavorare con tanto di pensione revocata ……………….

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome