Il Tempo in prima pagina: “Stadio della Roma, ko tecnico. Gli uffici del Comune bocciano il progetto” (FOTO)

15
771

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altre brutte notizie, forse definitive, in arrivo per lo Stadio della Roma. Almeno stando a quanto riferisce l’edizione de “Il Tempo” che troverete domani in edicola.

Come annunciato dal quotidiano romano in prima pagina gli uffici del Comune di Roma hanno bocciato il progetto. “Ko tecnico” il titolo scelto per la news firmata da Magliaro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerba, Kolarov torna a Roma in anticipo
Articolo successivoNainggolan in dubbio, Kolarov torna

15 Commenti

  1. E basta Magliaro e falla finita. . e periodo di calendari ..comprati un calendario con le donnine nude, ed uno con i santi. Ti chiederai perché? Perché solo pregando i santi potrai vederle dal vivo….

  2. Chiaramente non ho ancora letto l’articolo ma se fosse vero sarebbe allucinante. Banalmente parlando cosa vorrebbe dire? che i 5S prima deliberano in Giunta il pubblico interesse del Progetto così come da loro stessi elaborato e voluto e poi gli uffici del Comune, ovviamente sempre di Roma a distanza di 9 mesi, lo bocciano? E’ chiaro che dai grillini ci si può aspettare questo e ben altro ma tuttavia non posso e non voglio credere a questa notizia da definirsi,ripeto,allucinante se vera (da presa del Campidoglio e rogo per la Raggi), da radiazione e denuncia per “procurato allarme” del giornalista se falsa, esagerata o artefatta.

  3. In un articolo si parla di espropri già in fase attuativa, ora spunta questa fetenzia di bocciatura da parte di nullafacenti, farabutti tecnici del comune. La mia sensazione è che ci siano degli ostacoli ma questi siano ingigantiti da Magliaro oltre misura per dare prova che lui esiste. Da quando questo giornalaio interviene a Radio Rosico si è contaminato con il virus antiromanista. Si prega di effettuare urgentemente vaccino ad hoc.

  4. Bene sarete contenti??!!

    Laziali, Marioni, topi di scantinato, palazzinari spregiudicati, politici incompetenti, falsi tifosi più travestiti di un transgender, giornalisti prezzolati. Viscidi vermi saprofaghi

    Povera AS Roma….
    anzi no Povera Roma.

    Che schifo che mi fate.

  5. Si ferma il campionato e vagonate di brutte notizie all’orizzonte, cessioni di giocatori, infortuni, stadio. Mancano 2 mesi e sapremo tutto, non daranno il via libera? Non penso che la Roma si fermi, Fiumicino è una concreta possibilità, in più risarcimento milionario del comune di Roma…già si sfregano le mani in società?

  6. O si capisce che in Italia deve esistere una sola squadra veramente potente(Juventus?) o si parla del nulla. Tra 2 anni sulla Prenestina apripra’l’ennesimo centro commerciale,ripeto 2 anni. Evidentemente non abbiamo il giusto potere e appoggio politico per realizzare questo stadio. In Italia funziona cosi’!

  7. Caro Magliano è come dico da sempre, esce un articolo positivo sullo stadio il giorno dopo ti presenti te con lea catastrofe il “The Day After” quando dico che sei una mer..a colossale c’è ancora qualche pollo che ti difende, tu sei una persona di mer.a caro Magliano non aspetto altro di tirare in ballo sempre e comunque lo stadio della Roma, arriverà il giorno che ti mangerai la prima pagina di un giornale di mer..a come te e chi ti segue ancora.

  8. Mamma mia prima pagina spettacolare con tante notizie da divorare.

    Spicca il presunto KO tecnico ma anche il titolo sulla manifestazione democratica contro i fascismi e le mafie a Ostia fa sorridere… per non dire altro.

    E ora… scatenate l’inferno!

  9. C’è un contrasto evidente tra il titolo che parla di espropri in fase di attuazione e l’articolo di Magliaro che riferisce di bocciatura tecnica. Ho la sensazione che gli articoli del giornalista siano carichi di allarmismo, sembra che la battaglia anti stadio sia diventato un suo fatto personale. Prevedo smentite nel giro di poche ore e che si parli di osservazioni più che di bocciature.

  10. Complimenti a tutti…..dalla feccia rossa della Regione alla signora grillina che siede in Comune e a tutti quelli che hanno votato questi incapaci e distruttori, da sempre contro i cittadini e la crescita della città! Sembra che la società AS ROMA stia preparando una causa milionaria che porterà al vero KO tecnico il Comune ( Magliaro questo non lo dice ) per un risarcimento che manderà all’aria la Giunta e passerà come il più grande fallimento avvenuto in questa città da parte di una formazione politica inadeguata e completamente allo sbando riperquotendosi inevitabilmente sul voto delle elezioni politiche prossime. A questo punto voglio sperare che il presidente Pallotta prenda in considerazione l’area di Fiumicino per realizzare il nostro Stadio.

  11. Gli uffici tecnici sono indipendenti dalla politica e sono quelli che dal punto di vista operativo hanno il vero potere. La Roma non potrà vincere alcuna eventuale causa perché gli uot non negano la pubblica utilità ma evidentemente il lato tecnico. Lo stadio non verrà fatto mai, purtroppo vi sono troppi interessi contrari in ballo e chiaramente Pallotta non avrà mai voglia di ricominciare da zero altrove, per la gioia di laziali e sedicenti romanisti che però desiderano le stesse cose di Lotito.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome