Il presidente dell’UTR Grassetti: “Continuando così il campionato è da annullare”

8
2425

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente dell’UTR, Unione Tifosi Romanisti, Fabrizio Grassetti, ha commentato la possibilità di riprendere il campionato nel breve termine. Queste le sue parole:

Continuando così le cose, come è disgraziatamente probabile, il campionato non è solo da sospendere ma da annullare. Questa la nostra proposta per chi ha il potere di farlo: del resto già con un’interruzione così lunga sarebbe un torneo falsato.

Si sono rinviate le olimpiadi, si può fare anche con un torneo di calcio. Non è un giudizio di parte, riuscire ad ottenere un risultato che sul campo non è possibile ottenere non mi sembra un discorso sortivo né da condividere. Lo avremmo pensato anche se al secondo posto ci fosse stata la Roma“.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteAmendola: “Prima di riportare la gente allo stadio bisognerà pensarci bene. Per un po’ si giocherà a porte chiuse”
Articolo successivoCardinali cresce: è pronto per restare tra i grandi

8 Commenti

  1. Il più grande tifoso della Roma in assoluto, degno erede dei mitici tifosi del passato, da Dante ai due fratelli Iosa a Aldo Sbaffo passando per i ragazzi che hanno fatto la Sud. Credo l’Avv. Fabrizio Grassetti abbia alle spalle un migliaio di trasferte in più di mezzo secolo di “carriera”. Queste sono le persone che con la loro sana e coinvolgente passione avevano ridefinito la mitologia di una tifoseria un tempo nota come la più accesa di tutte.
    Persona affabile dai modi signoril popolari, il connubio ideale, per lui la felicità si racchiude in un gol della Roma. Un pomeriggio di molti anni fa nel suo studio parlammo della Magica per un paio d’ore, fra cimeli, fotografie, maglie, ritagli di giornali, in un mare di racconti, battute e aneddoti, anche i più minuziosi. Un’espulsione di metà anni 70 in un Roma-Torino (Maggiora per un’entrata sulla schiena di Pulici), divenne oggetto di accesa discussione fra i presenti (altro che Wikipedia), tutti veterani romanisti doc., al cui solo aprir bocca dovevi restare muto e ascoltare.

  2. “Continuando così le cose, come è disgraziatamente probabile, il campionato non è solo da sospendere ma da annullare. Questa la nostra proposta per chi ha il potere di farlo: del resto già con un’interruzione così lunga sarebbe un torneo falsato”
    Stavolta Lotirchio fà er botto 💣💣💣💣Problemi suoi😂🤣

    • l’avvocato grassano , e la signora viola , vennero alla inaugurazione del Roma club che fondammo , in una importante ditta di pomezia , e di cui divenni presidente . grandissima persona lui e grandissima anche la signora viola da poco presidente della ASROMA per la scomparsa del nostro presidentissimo dino viola .

  3. Chi ragiona con il cervello la pensa come il presidente Grassetti, chi invece insegue vani sogni di gloria per me è da stigmatizzare

  4. Seguo la Roma da tanti anni e sicuramente Fabrizio è La Roma….. una persona d altri tempi un signore ,un amico, un esempio da seguire .Uomo leale e vero Presidente mio Presidente a presto.

  5. Metteranno tutti d’accordo?
    Se annullano questo campionato devono bloccare quelli di tutta Europa,con ancora il 40% delle partite alla conclusione(troppe)e piazzamenti per le coppe Europee,mi sembra ardua come soluzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome