Il neogiallorosso Gyomber delude con la Slovacchia

23
655

gyomber

AS ROMA NEWS – Una prestazione da dimenticare quella del neo-difensore giallorosso Norbert Gyomber, titolare con la Slovacchia nell’inedito ruolo di mediano davanti alla difesa. La sua Nazionale viene spazzata via dalla Spagna con un secco due a zero.

In gol ci vanno Jordi Alba e Iniesta, entrambi nel primo tempo. E la prova di Gyomber? Piuttosto negativa, complice anche la posizione che occupa: la trequarti spagnola maramaldeggia, e il giallorosso annaspa compiendo tanti errori sia in fase di impostazione che nel tentativo di arginare le furie rosse. Da rivedere.

Articolo precedenteRoma, Salah scalpita
Articolo successivoStipendi Roma 2015/16: De Rossi il più pagato, seguono Dzeko e Salah

23 Commenti

  1. Strano che il centrocampo della Spagna ha fatto i suoi comodi…. Incredibile che gyomber. Non abbia arginato gli spagnoli e comandato sul centrocampo avversario…..ma che articoli patetici…..

    • Infatti.Potevano anche scrivere che neanche la mia presenza in campo avrebbe, forse, cambiato il rapporto di forze nella gara!

  2. Chi ha visto la partita sa che….neanche Maradona avrebbe ben figurato nella Slovacchia. Quindi…articolo, come al solito, senza semso.

  3. Scrivete della Juve che ha venduto i suoi leader e non ha perso le prime due partite di serie A, mai accaduto nella sua storia e non veniteci a rompere per la quarta riserva che se non ci saranno gravi infortuni difficilmente vedrà il campo.

  4. Per me è più patetico chi si vuole autoconvincere che Gyomber sia un buon giocatore…. Pensare che la Roma lo stava cedendo già a fine agosto senza trovare acquirenti e che Garcia ha preferito De Rossi fuori ruolo a lui! Dai, un po ‘ di realismo…

    • ma cosa sta dicendo che invece sabatini ha detto che no ha voluto a tutti i costi lasciarlo andare via in prestito!!

      caro gerson informati prima di scrivere cose che non sono vere !!!

  5. non ho visto la partita , ma della slovacchia in campo c’era solo gjomber contro gli spagnoli o anche i suoi compagni ? In genere se si perde è anche perche ci sono giocatori fuori ruolo ( potrebbe esserlo stato gjomber) la superiorità della qualità squdra avversaria è la Spagna , mica pizzi e fichi (anche se è un pò calata ) inoltre l’articolo dice chiaro nell’inedito ruolo di mediano , fate capi’ bene che quello non è il suo ruolo e ci vuole tempo per capirne i meccanismi sia che sei bravo o meno

  6. Questa è un altra cavolata der fumante tipo dumbia Cole ecc ecc pultroppo ogni tanto er fumante fa delle cxxxxxe non se capisce il perchè.

  7. Intanto Sabatini ci ha portato un nazionale Slovacco giovanissimo sul quale lavorarci per il futuro in cambio di un sacco di patate e 2 broccoli !

  8. Certo …se giocava bene in barba a chi diceva che nn è un grande acquisto,ha giocato male é la Spagna che é troppo forte quindi in ogni caso ci stanno dicendo che é un grande acquisto. A onor del vero peró ha giocato in un ruolo non suo.stranamente garcia lo ha fatto fuori dalla lista champions nonostante castan ancora sia lontano dalla forma migliore forse anche l’ allenatore della roma vorrà destabilizzare l’ambiente oppure é della lazie.con la Slovacchia anche rosi sarebbe titolare.

  9. Al di là di qualche paranoico amico di samantha , ha giocato si fuori ruolo e contro la Spagna ma….é Cmq un acquisto senza senso e andava preso un difensore vero..

  10. Vabbe rega.. Adesso tutta questa diatriba sul se gyomber sia forte o no, quando il giocatore in questione non ha ancora esordito con la Roma, mi sembra inopportuna. Per il resto io sono ben contento che giochi de rossi titolare piuttosto che gyomber (e in questo momento anche rispetto a Castan). Mi sembrano un po’ matti quelli che dicono ‘te l’avevo detto che era una giovane promessa’ solo dopo aver visto la convocazione in nazionale, come allo stesso modo mi sembrano presuntuosi quelli che lo etichettano come uno scarso conclamato senza avergli dato neanche una possibilità con la nostra maglia. È vero che siamo un po’ corti con i centrali, però aspettiamo anche questo Rudiger, vediamo se de rossi si può adattare positivamente anche con continuità, io su questo ci punto..

  11. Ma in questo sito c’è qualcuno che per affermare il suo ego e magari placare qualche frustrazione. .. è disposto ad attaccare tutto e tutti….ignoratelo!!!! è la cosa migliore..neanche i pollici versi..
    Daje Roma. …

  12. Non lo conosco. Puó essere fortissimo o una pippa. Forse se era fortissimo lo cervano in molti… Questo è un articolo come tanti altri tipo “scorda le chiavi sull’autobus e rimane fuori casa”… Io non capisco tanto accoramento per IL NULLA… Articolo e soggetto.

  13. Daje te lo spiego io
    …ci sono 2 o 3 “soggetti” che pensano di fare da alterego ai giornalisti o a chi critica x idee sue quindi non sono qui x esprimere opinioni su articoli o giocatori ma x attaccarsi ai post degli altri con slogan attempati o vedovando sabatini x partito preso.

  14. io la partita l’ho vista dal primo secondo fino al ultimo secondo ,e gyomber ha giocato in un ruolo che non è il suo ,ha giocato davanti alla difesa in un centrocampo a 5 ,io ho visto una slovacchia che ha fatto un tiro in porta solo ,ho visto una slovacchia in totale balia della spagna e nonostante tutto ha fatto solo 2 goal e non 6 ,ho visto un gyomber totalmente spaesato per tutti i 90 minuti ,e le uniche cose buone che ha fatto è quando scalava indietro e faceva il 5 difensore aggiunto!!!

    perchè non scrivono anche ,che al andata slovacchia -spagna vinta per 2-1 dalla slovacchia gyomber era titolare centrale di difesa ,no perchè tanto …

    GYOMBER DA L’ANNO SCORSO NON AVEVA GIOCATO MAI 2 PARTITE DI FILA PER COLPA DEI INFORTUNI E IERI ERA GIA TITOLARE ,MA DAI DI COSA PARLIAMOOOOOO

  15. Concordo Andrea e aggiungo anche alcuni “soggetti” che sembrano quasi incontinenti dato che non hanno misura e contano quanti commenti hanno fatto a fine serata… Mi sono perso qualcosa? C’è un premio?

  16. Ragazzi ripeto stiamo facendo rumore per il quarto difensore… l’anno scorso non abbiamo avuto nessun quarto per meta’ stagione. Abbiamo preso Spolli che gioco’ solo l’ultima partita che non contava niente. Altrimenti neppure quella. Io non ne farei un dramma…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome