Il CTS dà l’ok al nuovo protocollo presentato dalla Serie A: via agli allenamenti di gruppo

3
1164

ULTIME NOTIZIE CALCIO – Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via libera al nuovo protocollo che la Lega Serie A ha presentato. Lo riferisce in questi minuti il portale on line Il Messaggero.

Ci sarà così il tanto atteso inizio degli allenamenti di gruppo senza ritiro blindato: infatti l’isolamento ci sarà soltanto nel caso venga trovato un positivo. Inoltre verrà aumentato il numero di tamponi che saranno fatti a tutti i calciatori: due nelle prime 24 ore e poi uno ogni 4 giorni. I test sierologici verranno effettuati ogni 14 giorni.

Fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteMancini: “Che notte a Lione, ora voglio ispirarmi a Spalletti. Il gol di tacco al derby? L’ho rivisto tante volte”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Raiola e Petrachi al lavoro per Kean, possibile affare in prestito con diritto di riscatto a 22 milioni

3 Commenti

  1. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

    Ancora tentano di fare propaganda con il calcio.

    Adesso hanno dovuto rivedere il protocollo perché a qualcuno ja tremato la poltrona sotto al culo.

    Se circoscritto così come deciso sarà solo responsabilità delle società e come al solito tutto è delegato al volontariato così come è stato il riavvicinamento parentele in modo che non hanno più dato i congedi parentali il bonus baby sitter i permessi 104 e chi più ne ha ne metta.
    Senza considerare dello scempio che si è generato con i poveri nonni che non c’è l’hanno fatta… così hanno risparmiato pure le pensioni.

    Questa è la politica italiana

    PROPAGANDA !!!

    • È imbarazzante il fatto che l’idea di fare i tamponi frequentemente a tutti i giocatori l’avevo detta già a marzo, in ogni caso saranno partite da spiaggia

  2. … “Ci sarà così il tanto atteso inizio degli allenamenti di gruppo senza ritiro blindato: infatti l’isolamento ci sarà soltanto nel caso venga trovato un positivo”
    Non vorrei sbagliarmi ne dire fesserie ma mi sembra di ricordare che @Anacronistico in tempi non sospetti avesse piu’ volte sottolineato alcune cose riguardanti il Covid 19 sulle quali non mi trovavo d’accordo Sopratutto là dove diceva:
    “Vedrete le cosidette Restrizioni in nome d’interessi economici ed altro non saranno uguali per tutti”Come volevasi dimostrare – Teneva pienamte ragione…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome