CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Ecco quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso il suo sito alfredopedulla.com:
“Richiesta ufficiale della Samp alla Roma: piace molto Victor Ibarbo e si è registrata un’apertura da parte del club giallorosso. In casa Roma Ibarbo dovrà vedersela con una grande concorrenza, ci sono tanti attaccanti esterni e gli spazi potrebbero essere limitati. E la Samp sarebbe l’occasione giusta per avere maggiore visibilità , presto approfondimenti. “
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Speriamo che il Cagliari sia d’accordo (visto che è in prestito), perché è quello tra gli esuberi in attacco che se ne sentirà meno la mancanza.
Signori, a forza di dirlo ve ne siete convinti….ma quali sono tutti sti esuberi in attacco??? Hai Dzeco, Totti, Falque, Gervinho, Lijaic, Iturbe e Ibarbo! Quindi 7 in tutto. Con tre competizioni da giocare, vi sembrano troppi???
Vai vai …altra operazione assurda era meglio includere Astori e non questo qui.magari se lo prendono davvero
Se uno dovesse mettersi a pensare al mercato di sabatino uscirebbe pazzo.chefacesse esso…….!!
spesi 5 milioni più’ 2.5. milioni per il prestito. ah!!! erano per naingoolan. si ma se non gli fa fare la mezzala sono soldi buttati!!!!!!! mediano non li vale. grande saba ma perché’ non ti cacciano che non hai vinto niente da quando sei nel calcio