Ibarbo richiesto ufficialmente dalla Sampdoria

5
692

ibarbo

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Ecco quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso il suo sito alfredopedulla.com:

“Richiesta ufficiale della Samp alla Roma: piace molto Victor Ibarbo e si è registrata un’apertura da parte del club giallorosso. In casa Roma Ibarbo dovrà vedersela con una grande concorrenza, ci sono tanti attaccanti esterni e gli spazi potrebbero essere limitati. E la Samp sarebbe l’occasione giusta per avere maggiore visibilità, presto approfondimenti. “

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne, la Roma aspetterà fino a martedì
Articolo successivoGervinho: “Nuova stagione, sempre forza Roma”

5 Commenti

  1. Speriamo che il Cagliari sia d’accordo (visto che è in prestito), perché è quello tra gli esuberi in attacco che se ne sentirà meno la mancanza.

    • Signori, a forza di dirlo ve ne siete convinti….ma quali sono tutti sti esuberi in attacco??? Hai Dzeco, Totti, Falque, Gervinho, Lijaic, Iturbe e Ibarbo! Quindi 7 in tutto. Con tre competizioni da giocare, vi sembrano troppi???

  2. spesi 5 milioni più’ 2.5. milioni per il prestito. ah!!! erano per naingoolan. si ma se non gli fa fare la mezzala sono soldi buttati!!!!!!! mediano non li vale. grande saba ma perché’ non ti cacciano che non hai vinto niente da quando sei nel calcio

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome