ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez parla a Sky Sport a conclusione di un 2021 che lo ha visto ritagliarsi un ruolo sempre più centrale nella formazione della Roma. Queste le parole del difensore brasiliano all’emittente satellitare:
Cosa ti aspetti dal 2022?
“Il 2022 spero che continui così e si migliori ulteriormente”
Mourinho?
“Parlo portoghese e italiano, riesco a capirlo bene e mi aiuta tanto. È sempre stato al nostro fianco da quando è arrivato, cerca di stare il più vicino possibile alla squadra. Sa tutto di noi calciatori”
La squadra?
“Siamo forti ma dobbiamo migliorare ancora tanto, dobbiamo lavorare di più. Anche l’anno scorso, quando subivamo gol, non riusciamo subito a rialzarci, dobbiamo lavorare su questo”
Vorresti vincere qualcosa?
“Vorrei vincere tutto (ride, ndr)”.
La tua velocità?
“Ci ho lavorato molto, da piccolo mi dicevano che ero veloce. Da due o tre anni ho iniziato a lavorarci spesso con il mio fisioterapista”.
La vittoria sull’Atalanta da ex?
“Mi ha dato soddisfazione, li ringrazio tanto per il passato ma ora sono romanista e per me è stata una partita bellissima. E’ stata un po’più speciale delle altre”.
Tanti brasiliani sono passati per Roma
“Roma sembra il Brasile, lo ricorda tanto. Roma è come Rio per me. Sono stato là un anno e mezzo e qui mi sembra molto simile”.
con lo Special One è migliorato insieme ad’altri non si discute…Cristante è un caso a parte, mannaggia
Hai detto bene, metterei anche Veretout in contestazione insieme a Cristante, anche se, hanno fatto già una cinquantina di partiteper uno, tanta roba. Credo che, dipende dalle uscite l’ evoluzione del mercato, escono quattro ed entrano due…
Escono in quattro e entrano due ottimi è 👍👍 però Bove deve restare
Grillitsch e il marsigliese dell’altra pagina che non ricordo il nome per Cristante, Veretout, Diawara e Villar venduti dove si firma?
Basta che nu fate cioca’ Cristante abbiamo ottime possibilità per la Champions. Ricordo la straripante partita del campione a Bergamo….e se l’arbitro non avesse annullato un gol alla dea ( per altro regolare) avrebbe avuto il premio come unico calciatori a fare due autogol nella stessa partita. Cristante è e resta una buona riserva, così come lo è in nazionale e nulla di più. Se non compri calciatori degni, con Cristante faremo le zeppole in conference League a vita!!! Che tristezza
GOL REGOLARE??????????????!!!
MA DE CHE?? ??
COSA DEVO LEGGERE….ASSURDO
Dai su, ok tutto, ma dire che il gol dell’Atalanta era regolare è davvero assurdo.
“e se l’arbitro non avesse annullato un gol alla dea ( per altro regolare)” se non malafede questa! Tifoso della Roma? Non si può sentire.
Cristante è forse l’unico giocatore che deve giocare ” al posto suo” , dove giocava nell’Atalanta. Non puoi farlo giocare in difesa o come mediano,ma solo nella 3/4,se vuoi un minimo di rendimento decente da questo giocatore ,anche perchè,e questo non lo si può negare, dispone di un discreto tiro da lontano. Veramente non sarebbe l’unico,ma io vedo che solo Zaniolo e Miki ci provano ogni tanto …. Noi spesso vogliamo entrare in porta con tutto il pallone quando sarebbe più semplice tentare il tiro. Non so se ho reso l’idea ma è una mia impressione
Siete forti ? ? ? Al subuteo forse ! Diciamo che tu e Smalling siete gli unici che terrei di questa difesa. Per carità, pure tu i tuoi svarioni ogni tanto li fai, come quando a volte, sbagliando l’attacco, ti sei fatto aggirare all’esterno dall’avversario.
Ma sono errori di inesperienza, crescerai perchè comunque sei un buon difensore. Sugli altri stenderei un velo pietoso ! Mancini pippa immonda a 3 cucuzze annue è una bestemmia. Vina, modesto rincalzo. Kardstop, o come cavolo si scrive, fa la fascia, ma sull’avversario è incostante.
E ho parlato solo della difesa ! Dimmi Ibanez, dove siete forti !
Solo una garanzia avete e si chiama Mou, che cava sangue pure dalle rape ! E speriamo che non si stufi !
Cristante deve gioca’ il più lontano possibile dalla porta de Rui Patricio. È micidiale all in contrario. te fa le doppiette contro. pure l anno scorso a Bologna fece un autogol valido e un altro annullato per fortuna nostra dal Var
Goal regolate?????? Ahahah…..posa il fiasco amico ..dai retta…altrimenti ad anno nuovo non arrivi sereno…😂😂…forza Roma…
Siamo forti e dobbiamo migliorare tanto, quindi non siamo forti, forse diventeremo forti, essere forti è ben altra cosa a mio modesto parere.
Fin quando qualche giocatore di poca esperienza e mancanza di abitudine a giocare a certi livelli continua a dire siamo forti, allora quando arriva una squadra modesta come la Samp si finisce per giocare come si è giocato con una prestazione agli antipodi di quella di Bergamo.
Ibanez, non dire più siamo forti perché non sei Tiago Silva, devi dire solamente l’altra cosa detta, che dobbiamo migliorare tanto e casomai dire che dobbiamo diventare forti perché al momento non lo siamo.