ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La settimana che si aprirà dovrebbe essere quella dell’arrivo a Roma dei nuovi proprietari del club giallorosso, scrive l’edizione odierna de La Repubblica.
Dan Friedkin e suo figlio Ryan, dopo gli impegni in giro per l’Europa tra Milano, Zurigo e Londra, sono pronti a sbarcare nella Capitale.
Stando alle ultime indiscrezioni, il loro arrivo a Roma è previsto nel prossimo weekend.
Fonte: La Repubblica
Ve la siete presa piccola la gatta da pela’
Dan lo vedo buono come difensore centrale, Ryan lo schiererei sulla fascia, ha uno sguardo grintoso e mi sembra motivato…daje!!!
Voglio dire hanno comprato una società come la Roma pagandola 600 milioni di euro, ma la curiosità di vedere trigoria, la sede dell’eur, da proprietari non ce l’hanno?
Pallotta probabilmente non sarà mai stato innamorato della Roma, ma almeno all’inizio sembrava di mostrare un certo attaccamento, poi è stato offeso dai radiolines ed è finita come è finita.
Ma questi qui ormai è quasi un mese che hanno comprato, abbiamo sentito la loro presenza, solo attraverso un comunicato prestampato una cosa così, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla, ma almeno il figlio mi aspettavo, che si sarebbe messo proprio ad abitarci dentro trigoria, per cercare di capire ogni segreto della Roma.
Insomma io da parte della famiglia Friedkin mi aspettavo di vedere più entusiasmo, finora non lo vedo, spero di vederlo in futuro
Che ridere…il fruttarolo non si sapeva neanche chi fosse nei primi due anni di gestione greengrocery.
Aveva mandato avanti una sua controfigura, il nulla chiamato Di Benedetto.
C’è voluto D’Alema per costringerlo a metterci la faccia dopo la goppanfaccia, probabilmente suo malgrado.
E si sarà visto qui forse quattro, cinque volte in tutto, sempre e solo per parlare dello stadio, in cui confluiva tutto il suo “attaccamento”.
Mi dispiace sia stato offeso, di certo non lo meritava dopo averci caricato di buffi e fatto scendere “ner renching”. C’è sempre la possibilità di continuare a entusiasmarsi coi Boston Celtics, però…
Ma perché non mostrerebbero “attaccamento”? Eccoli, Luca, ma le capisci le notizie? Adesso che vengono non ti va bene, quando non venivano “ao’ questi non vengono mai”… Ed è passato meno d’un mese dal closing. Dai su, e poi tiri fuori Pallotta, uno che se n’è andato con un tweet…
Porta anche un po di mammalucchi per la campagna acquisti.
Ecco finalmente un tifoso vero porta un po’ di mammalucchi per la campagna acquisti, a noi questo solo interessa il resto è solo fuffa
Vengono a complimentarsi con Fonseca per l’estrema fiducia da parte del mister per Paulo Lopez, Bruno Peres e/o Cristante…., a loro permetterà di non dover acquistare.
Yes we Dan