AS ROMA NOTIZIE – I padri si sono divisi, uno in campo a guidare la Roma, l’altro in tribuna tra Gandini e Monchi. I figli, invece, per la prima volta, hanno deciso di guardare la partita insieme. Vedere Cristian e Chanel Totti tifare ieri sera insieme a Gaia De Rossi è stato uno spettacolo nello spettacolo. Seduti accanto ai nonni di Gaia (l’allenatore della Primavera giallorossa, Alberto De Rossi, e sua moglie), gli eredi di Daniele e Francesco si sono divertiti dal primo all’ultimo minuto.
Video all’inno della Roma e a quello della Champions, selfie (soprattutto le ragazze, Cristian era più interessato alla partita) e tanto tanto tifo. Al terzo gol, quello di Perotti, si sono alzati e hanno gridato il cognome dell’argentino, come chiedeva lo speaker. Al fischio finale Gaia, 12 anni come Cristian, e Chanel, 10, si sono abbracciati e salutati, tifosi tra i tifosi. Contenti come e quanto i papà .
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
Ah bello e nelle di papà FORZA ROMAAAAÀ ?
Belle
Piccoli giallorossi crescono, beata gioventù! Di padre in figlio con la Roma nel cuore! Anche la Zucchelli con questo articoletto ha trovato la sua dimensione, brava, occupati di questo, senza spingerti nella disamina del gioco del calcio e soprattutto lasciando da parte critiche insensate e veleno che ti contraddistingue quando scrivi di Roma! Un bacio a Gaia, Chanel e Christian e una carezza di incoraggiamento a Chiara! Forza Roma!