ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come trovare i 30 milioni di euro da offrire all’Inter per Frattesi? Il mercato di gennaio della Roma, scrive La Repubblica, viaggia su binari ben delineati dagli stringenti paletti del financial fair play, per questo a Trigoria stanno lavorando per abbassare il monte ingaggi.
Pellegrini resta sul mercato, con il Napoli che continua a guardare con interesse agli sviluppi di mercato attorno al capitano giallorosso. Hermoso piace al Fenerbahce di Mourinho e una sua cessione farebbe risparmiare alle casse romaniste un ingaggio da 3,5 milioni netti per tre anni.
Ma è il nome di Abraham quello su cui si focalizzano i maggiori interessi economici del club. Come rivelato dal portale spagnolo Relevo, nei giorni scorsi Milan e Roma si sono incontrati per discutere del futuro dell’inglese e di Saelemaekers. I calciatori, entrambi in prestito fino a giugno, vogliono rimanere rispettivamente al Milan e alla Roma a titolo definitivo. Ma non c’è ancora l’accordo economico tra le parti, una distanza nella valutazione dei due cartellini di circa 10 milioni di euro. Infine Hummels è vicino al rinnovo automatico per un altro anno, legato a un certo numero di presenze.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quella di Hummels sarebbe una bella notizia.
In campana, che sto’ pseudo giornale spara solo veleno e stronxate.Calma, gesso e…3 punti al Dall’ Ara!
queste sono le notizie che ti fanno cominciare bene la giornata! 😊
First Hummels
Second Next Captain 💫💪🏼
Dopo che Vegemite me lo ha di nuovo ricordato, parlo di Eric Martel, se per qualche motivo fosse difficile arrivare a Reitz, punterei su Martel che può essere il mediano di ruolo ma anche il difensore centrale che ci serve, che potrebbe a mio parere bastare dai €8-10M più bonus futuri vari per prelevarlo dal Colonia. Se Hummels rinnova 1 stagione, Martel con giocatori come Hummels e Kone può solo crescere tanto ed ha potenzialità elevate ma anche una bella testa.
una bottiglia di martell costa meno ( e sai cosa ci trovi )
Saverio dico seriamente, non puoi metterti in contatto con Ghisolfi o ancora meglio con Ranieri per consigliare i giocatori? secondo me saresti un grande talent scout e consigliere 🙂
Io già collaboro con ora tre club e forse ci sarà una collaborazione di uno di questi tre Club con il Como Calcio prossimamente. Anche volendo sono legato per almeno i prossimi due anni con questo gruppetto ed in estate, quello che è un mio capo potrebbe prendere la guida tecnica di un TOP club olandese o andare in un club inglese fascia alta di Championship e lui vorrebbe che io lo seguissi lì con lui. Eppoi ho incominciato di recente e non ho abbastanza CV anche volendo oltre al fatto che io lavoro nell’area scouting Asia/Oceania come area di osservazione principale, area che all’estero interessa a diversi club ma a nessun club qui in Italia, figuriamoci la Roma poi.
Hummels che rinnova è un’ottima notizia
Ma Tammy ma quale valutazione di 10m in più ?subito scambio e finisce tutto… magari ci cascano !!! sennò un primavera del Milan sarebbe un ottima soluzione. Tammy dormi tranquillo che nemmeno noi ti vogliamo qui….. per quanto riguarda Hummels un altro hanno di contratto perché no….. mi ricorda Pluto Aldair.
a me invece fa pensare a Falcao
non che me.lo ricordi perché tecnicamente e fisicamente sono troppo diversi ma per importanza. Entrambi portano in il carisma, lo spessore tecnico e la mentalità vincente ..
….volevo scrive ” entrambi portano in dote….bla bla bla “
Abraham, dopo il (facile) tap in in Supercoppa ieri è tornato subito se stesso mangiandosi un gol praticamente fatto con un intervento indecifrabile su un ottimo cross a un metro dalla porta. La quintessenza dello scoordinamento.
Direi che occorre vedere più cosa ne pensa il Milan rispetto a qualsiasi cosa possa pensare lui.
Su Hummels ha appena finito di parlare Ranieri e dalle sue parole si evince che Mats non abbia ancora preso alcuna decisione riguardo il suo futuro.
Speriamo possa convincersi di proseguire l’avventura, è uno che in serie A può tranquillamente fare “der professor” per ancora un paio d’anni almeno se vuole.
un gervinho ( o simile ) fa sempre bene all’umore dellq squadra ; ricordo garcia ridere al terzo gol sbagliato da gervinho con un gran liscio
Abraham è un centravanti, è ancora abbastanza giovane ed ha una carriera di un certo livello alle spalle (Chelsea, Roma, Premier league)… è reduce da un grave infortunio ma parrebbe aver recuperato bene fisicamente. Essendo un centravanti il suo cartellino ha un certo valore che si sicuro non può essere inferiore a quello di Saelemaekers che è un centrocampista di fascia (nonostante stia giocando alla grande in queste ultime partite). Secondo me la Roma 10 milioni li vorrebbe ottenere nello scambio (fosse così sarebbe giusta provarci… Abraham in premier li piazzi a 25/30 mentre Saelemaekers lo riscatti per 15/20). Capitolo goal sbagliati: non abbiamo ancora capito che i goal li sbagliano tutti i centravanti? Abbiamo demolito Abraham per una traversa colpita di testa a fine campionato e poi arriva Dovbick, che è anch’esso un ottimo attaccante, e stampa sulla traversa un colpo di testa pure lui… e apriti cielo! Molti stolti contestavano anche Dzeko per i goal sbagliati… Bisogna capire che una certa categoria di attaccanti, ovvero quelli molto forti fisicamente, creano tante occasioni, è facile mandarli in porta ma, per contro, sbagliano molti goal (altrimenti ne farebbero 40/50 a campionato). Un attaccante piccolo e tecnico sbaglia meno goal ma arriva a tirare meno in porta (esempio: la traversa di Abraham contro il Bayern non la colpiva perché avrebbe guardato il difensore rinviare non potendolo spostare e anticipare come fece Abraham).
Ridi se sbaglia il terzo gol, forse.
Se si divora il gol della vittoria c’è poco da ridere.
Fabio1974 ma che ho letto? Salemaker non può valere meno di Abraham, il primo non è un campione ma il suo lo fa ed anche bene, il secondo è scarso e basta. Anche oggi al Milan è costato due punti. È semplicemente un miracolato del calcio moderno
Fabio, il tuo discorso sui centravanti fila, e infatti sono sempre in cima anche alla classifica dei gol “mangiati” per forza di cose.
Infatti l’anno scorso Dovbyk è risultato capocannoniere della Liga e terzo nell’altra classifica, dietro a Morata e Omorodion.
Però ci sono gol sbagliati e gol sbagliati.
Ieri sera Abraham ne fallisce anche un altro che però ci può stare, era comunque un gol da “fare” e nemmeno ne ho parlato.
Ma quello che si mangia su quel cross fa parte della categoria “Mai dire gol”: è da solo, a 1 mt dalla porta, semplicemente salta scoordinato e fuori tempo e la palla gli sbatte tra petto e faccia (nemmeno ho capito bene) andando sopra la traversa.
E se ti capita una o due volte ci può stare, ma io quei pezzi con l’attrezzo del mestiere glieli ho visti fare troppe volte per essere un caso.
Per me Abraham non vale Cutrone, ed è tutto dire.
Su Dovbyk invece sono abbastanza sereno, per me è destinato a migliorare col passare delle partite. Non è Dzeko tecnicamente ma non è affatto uno scarpone.
Negli ultimi tre gol della Roma è entrato con dei tocchi per nulla banali sul pallone, Abraham non lo avrebbe fatto mai nella vita.
Hummels ok, non fosse altro per la personalità…che il Milan si tenga il lampione, ho dei dubbi…meglio comprare Saele e non tenerla troppo lunga, non è un fuoriclasse ma è davvero utile e duttile; in fondo, a parte LeFee che è stato spedito, i vari Hummels, Kone, Salemaekers sono state belle prese; Dovbyk non ha ancora reso al 100% ma è un ottimo giocatore.
Sinora solo soule è stato un buco, assieme a Hermoso che non credevo fosse cosi scarso.
I terzini, vabbè…
Però con due/tre innesti seri non siamo per niente male
anche Soulé non lo avrei pagato quella cifra
e infatti questa estate ero molto perplesso su quella trattativa..mi stava bene prenderlo ma il valore del giocatore non poteva superare i 15
detto questo a Frosinone ha mostrato delle qualità ora é più una questione di testa e affiatamento con la squadra…deve imparare a essere un elemento del gruppo e meno individualista
Nell’ultima conferenza Ranieri ha parlato di Soulé forse con l’intenzione di spronarlo a fare le cose semplici e concrete senza perdersi con giocare che non portano a nulla
se il ragazzo riuscirà a capire e seguire il messaggio di Ranieri allora in futuro sarà un buon acquisto ma per quest’ anno credo che lo vedremo poco …
Soule’ è un giocatore molto tecnico. Ha 21 anni e deve aver serenità e una collocazione tattica. Appena può dribbla subito e tenta il tiro da fuori. se potesse giocare insieme a Dybala sarebbe il top perché impara da lui. oggi è difficile che Ranieri lo faccia giocare perché il Bologna è una buona squadra e ci metterà in difficolta’. oggi dovrebbe essere la partita di pellegrini. lui è il capitano e oggi bisogna tornare a vincere fuori casa. saelemakers ci può aiutare perché è il grande ex e li conosce bene…
Soule per me ha potenzialità ma lo vedevo meno pronto e le mie perplessità erano per quanto speso perché l’ho detto la scorsa estate, per me è buono ma andava speso tipo €15M che sarebbe stata una cifra più congrua. Esterni come il sudcoreano BAE e Fernandez-Pardo costavano molto meno e secondo me erano più pronti rispetto a Soule. A questo punto su Soule tocca aspettarlo ed essere pazienti.
è un giocatore fondamentale per una Roma che possa tornare in alto
Hummels a vita!
CAPITANO!
oggi dovrà fare una gran partita. Orsolini l altra volta aveva praterie davanti a sé… oggi un clean sheat sarebbe importante per mettere fine a una parte di stagione in cui abbiamo preso troppi gol
ma è sicura questo cosa riguardo il contratto di Hummels? perché io sapevo che era semplicemente annuale e lui stesso ha appena dichiarato che avrebbe deciso se rimanere in estate.
da rinnovare almeno 2 anni mats grandissimo
Occhio a non fare Smalling 2….occhio
Secondo me la destinazione “naturale” di Abraham è all’Everton, quest’estate…
Certo, grazie al fatto che le due società hanno gli stessi proprietari..
Tammy ha già capito che in Italia ha chiuso, il bilan è chiunque altro non lo riscattera’ per 25mln…
A lui di tornare in England non è mai dispiaciuto.. 🤷
tammy magna tranquillo che per una volta vogliamo la stessa cosa, più lontano stai da Roma meglio è
tammy avrebbe ottime qualità fisiche e tecniche ma raramente usa il cervello per giocare ,è un esaltato,e poco concentrato in partita……un grande limite tra un giocatore forte con il fisico e un campione come hummels tipo,la testa fa molto uno con un fisico e buona tecnica come lui dovrebbe essere minimo da 20 gol a stagione ,certo l infortunio è vero ma non c’è quella cattiveria agonistica che lo farebbe un attaccante forte,tipo dovbik che però quando è in forma è un grande attaccante secondo me…tammy sta bene al Milan e salemekers subito da noi
gli attaccanti devono essere spietati, ma anche giocare con la squadra. Dovbyk deve sfruttare il suo fisico e le sue qualità per fare fastidio alle difese. Abraham la prima stagione aveva Karsdorp che gli faceva i cross rasoterra .
Dybala e Dovbyk sono un’ ottima coppia
Hulmmes al rinnovo !! Bella notizia .Con il Milan scambio Saellemarket alla pari con Abraham sarebbe buono , ma anche se il giocatore vorrebbe restare a Milano e non tornare a Roma , credo che il Milan non voglia riscattarlo .2 soluzioni : o lo rivediamo cercando di realizzarci il più possibile o lo teniamo come vice Dovyhb . Mi fido di Ranieri e molto dipende da come Abrhaam giocherà il girone di ritorno e le coppe
Rinnovategli il contratto e dategli la fascia da capitano, che la faccia già ce l’ha