HUMMELS: “La rete incassata? Volevo evitare l’autogol, non ho difeso al meglio. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe”

39
837

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Napoli-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Diego Armando Maradona:

Come sta andando alla Roma?
“Ho visto una buona squadra oggi e quello che vedo in generale mi fa pensare che miglioreremo, le cose non stanno andando bene, certo. A livello personale questa è stata solo la seconda presenza con la Roma, ho bisogno di minuti nelle gambe per essere al meglio della condizione il prima possibile”.

Sul gol.
“Ho già rivisto l’occasione per capire meglio, dal campo avevo la sensazione di poter arrivare e che potesse arrivare anche Svilar, volevo evitare l’autogol, ma sicuramente c’è da dire che era un’ottima palla messa tra difensore e portiere, non ho difeso al meglio, ma era sicuramente una palla molto difficile da difendere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNAPOLI-ROMA 1-0: le pagelle
Articolo successivoRANIERI: “C’è tanto da lavorare. Non dobbiamo piangerci addosso e saper reagire. Pellegrini vive un momento particolare, sto cercando di aiutarlo”

39 Commenti

    • squadra costruita male e la colpa è anche di derossi.100 ml e manca terzino dx ,attaccante ,tanti doppioni .poi a metà campionato abbiamo giocatori non ancora in forma che devono mettere ancora minuti nelle gambe .solo nella as roma ste cose.la vedo dura quest anno.4 allenatori in 10 mesi.una scigura .un ds che non parla italiano.non ho parole .domenica prossima due fisso.

    • il primo tempo , con difesa a 4 , non è che il napoli avesse fatto sfracelli , svilar aveva fatto una sola parata , in un ‘azione analoga mel primo tempo n’dicka aveva anticipato lukaku

    • In questa piazza, si fanno figli e figliastri.
      Questo giocatore in 70 minuti, ha procurato un autogoal e un goal.
      Oggi non pubblica su instagram la foto della sua faccia?
      Nessuna storia contro la Roma?

      Forse aveva ragione Juric a non farlo giocare? Perché è stato crocefisso dalla solita radio romana perché non lo faceva giocare per scelta tecnica.

      Ah, a proposito…bravo il mister a far giocare Dahl e Abudulamid, che non hanno fatto male.

    • Chiedo per un amico: ma sto Ghisolfi, da dov”è venuto fori? Ma che razza de campagna acquisti avemo fatto? Forse un esame de coscienza ce vorrebbe pure, e tanto! Nun s’è mai vista na roba der genere! Mah!

    • La colpa del gol è per metà di Angelino e per metà di Ndicka, l’esterno si è fatto fregare dal controllo di Di Lorenzo e Ndicka che a quel punto doveva chiuderlo è rimasto nella terra di nessuno, ne sull’esterno napoletano ne sul primo palo

    • si dovrebbe andare cauti ad invocare la presenza di hummels in campo: ha giocato pochi minuti causando un autogoal e mezzo, il mezzo in corresponsabilità grave con angelino, in parte anche del portiere (che comincia purtroppo ad aver anche lui qualche carenza su queste palle, non la prima ormai):
      Sfortunato, poco in forma, o porta sfiga io avrei qualche dubbio a pensare di puntare su un ex 36 come leader di difesa..
      sulla fascia con Angelino abbiamo l’apoteosi della irrazionalità.
      Fasce deboli lo scorso anno, un titolare che fa la differenza con poche giornate in forma ceduto al napoli, la riserva ampiamente mediocre e con limiti di statura/fisicità elevato a titolare, come sulla fascia opposta una delle piu scarse della serie A, avevamo tre seghe abbiamo tenuto la terza alternativa come titolare..
      Scusate abbiamo “rinforzato” la sulle fasce rosa con un arabo, un nano svedese un ragazzino spagnolo che no gioca manco in primavera..
      dirigenti e allenatore che hanno gestito queste scelte da cacciare immediatamente, l’allenatore è stato eliminato tempestivamente ma il soggetto francese ancora sta li…
      ridicoli..

    • Angelinho non e’ un bravo difensore .. tutto qua .. e non ha nemmeno il piede fatato che ci raccontava DDR .. RISERVA e basta ..

  1. Col tempo farai vedere di che pasta sei fatto… un campione RESTA un campione, anche in età avanzata, (Cristiano Ronaldo docet) farai ricredere quei miscredenti che oggi ti definiscono uno “svernatore”… quelli abituati a vede’ lì gambioni co” la maja della a.s. Roma…😏🙈

    • Io non l’ho visto male dopo quel purtroppo decisivo episodio.
      Non so se poteva intervenire, ma sicuramente, come ammette anche lui, doveva schermare meglio Lukaku.
      Successivamente però è cresciuto, ha vinto tutti i contrasti in cui è stato coinvolto, non ha avuto timore di tenere la linea alta, e in generale mi è parso di vedere finalmente in campo un leader come non vedevo dal tempo di Matic.
      Non è facile rientrare dopo tanti mesi, ma credo che possa solo fare meglio mettendo minuti delle gambe.
      Abbiamo bisogno di uno con un minimo di carisma in campo, quello che non hanno mai avuto i soliti noti.

    • veramente hai detto una cosa del genere? cristiano ronaldo?? uno dei più forti giocatori di sempre. vabbè chiudiamo internet per oggi dai.

    • Se sei così “aggressivo” è certamente meglio che chiudi internet, almeno per oggi… ho fatto solo un paragone “anagrafico” dicendo che un CAMPIONE RIMANE TALE, a dispetto dell età… tutto qui… Cmq c hai ragione ad esse “nervoso”, vede’ la classifica della a.s. Roma ce ffa sbrocca’ a tutti…

    • Esattissimo ! per me soprattutto N’Dika che – con la classica palla scoperta non corre a difendere la porta sul suo palo. comunque, un errore difensivo, per quanto grave è tollerabile il problema è che in attacco non prendono la porta manco se fosse vuota, che se Baldanzi e Dobvik avessero fatto il loro, si poteva tranquillamente pareggiare.
      FRS !

    • E’ proprio cosi. Ma non ti meravigliare il 98% non capisce nca***z. Angelino fa una cosa incredibilmente negativa (ha fatto una discreta partita e non è l’unica, ma si vede che meritiamo questo in questo particolare momento), ma Ndika non ha un minimo di reazione e non riesce ad ostacolare l’avversario in nessun modo. Con la visuale completa qualunque calciatore di serie A la metta nel posto giusto, dove non arriva ne il difensore e ne il portiere se l’attaccante fa il movimento giusto (movimento semplice per uno con l’esperienza di Lukaku)

    • ti ricordo che l avbbiamo visto solo oggi e durante un 4-1 con la fiorentina quando non correva più nessuno, troppi giudizi facili poi ci meravigliamo che molti giocatori soprattutto i giovani si brucino

  2. Non si andrà da nessuna parte oramai sono giocatori abituati a perdere e anche sopravvalutati. I dirigenti tutti da cambiare al più presto, De Rossi che non vedeva Bove! Che vergogna!!

  3. sbagliano in tre .. Angelino in primis .. Hummels secondo e pure il nostro giovane portierino che mostra i suoi bei difettucci ..

  4. Ho visto Bove giocare impressionante come ruba palloni e fa ripartire la squadra….lui insieme a Kone sarebbero stati una coppia fantastica… grazie DDR…

  5. Non ho visto la partita in diretta,ma mi sono visto gli highlights.
    Ebbene sul gol subìto , mi chiedo come non si debba chiamare in causa Svilar,che ancora una volta su un cross basso nell’area piccola, si fa superare dal pallone che poi incoccia su Lukaku e termina in rete.
    Tutto qua.

  6. Due partite: autogoal e responsabilità sul goal del Napoli che è costata la sconfitta.
    Questo è bollito, non si regge in piedi e non a caso non giocava con Juric.
    É venuto a Roma a mangiare gelati questo

  7. Sul gol il maggio colpevole è N Dick che non sposta la linea e ne ė reattivo dopo. Secondo Angelino, capisco che voleva anticpare pensando che Di Lorenzo avrebbe passato la palla L esterno, ma quando vede che non lo fa ruota dalla parte opposta a quella che un difensore dovrebbe. Terzo Svilar che va leggero sulla palla col braccio piegato. Quarto Hummels ma lo riconosce nella intervista… in quel caso è difficile ma si va a coprire il palo senza se e senza ma e lui non lo fa

  8. allenati corri e non rompe il caxxo che già hai fatto due cappelle su due partite facci vedere il campione che sei ma subito basta scuse per te e gli altri approfitto baldanzi svegliati pure te ieri orrendo.

  9. A parte l’occasione del gol, a me è piaciuto e molto. Bisogna capire che all’esordio ha causato un autogol, immaginate cosa sarebbe successo in caso di un secondo autogol? e soprattutto psicologicamente sarebbe stato gravissimo. A parte quello però, la difesa ha acquisito grande sicurezza, abbiamo gestito la palla e mai sofferto. Pare che farà grandi cose. altra nota positiva sono stati l’arabo e lo svedese, ma l’arabo soprattutto. è molto veloce e se gli spieghi come tenere la posizione potrebbe essere un titolare

    • bhe se pensi che dai dirimpettai giocano gigot e del-bashiru e qua da noi non possono giocare due ragazzi che corrono e si danno da fare . i piu givani non lo ricordano ma a Roma giocava un certo Lima faceva il campo su e giu 100 volte a partita e aveva due ferri da stiro al posto dei piedi oggi serve molto di piu il fisico che solo i piedi ,se hai i piedi e cammini in campo come Andrade ci fai ben poco

    • …non è HUMMELS che ha dato sicurezza alla difesa, con tutto che mi auguro che mettendo (e li metterà credo, RANIERI è stato chiaro) minuti nelle gambe, come si dice, diventi presto il più possibile simile a quello della stagione scorsa, scelto nella rosa del possibile pallone d’oro…ma pure meglio.
      È RANIERI che ha trasformato in pochi allenamenti la ROMA che stava a diventar banda del buco…😥
      del resto il 1T era ancora zero a zero e Svilar i guanti li aveva nuovi ma HUMMELS non c’era no?
      Per quanto riguarda i 2 ragazzi sulle fasce sono entrati, freschi, col NAPOLI che faceva melina o poco più e badava a non scoprirsi.
      Aspettiamo altre occasioni prima di vedere cosa valgono davvero.

  10. La Roma aveva puntato altri difensori come terzino destro se vi ricordate Assignon e Danso come centrale del Lens ma non ha passato le visite mediche e intanto gioca. Il criterio era risparmiare questi erano i giocatori che voleva DDR ma a volte ci dimentichiamo i fatti qualcuno a detto no e si devono assumere le responsabilita’ chi ha fatto questa squadra noi sappiamo chi. Diamo tempo fino a Dicembre poi si prenderanno giocatori veloci che sanno coprire e ripartire sono sicuro che con Ranieri le difficolta’ finiranno ma certamente il prossimo anno senza coppe qualcosa uscira’. Non si puo’ giudicare con la partita di ieri contro una squadra gia’ da qualche anno rodata e non fa’ coppe.

  11. Quanti bravi allenatori che ci sono, e pensare che ne cercavamo uno e nessuno aveva pensato a questo sito…………
    Quanto è facile scrivere dalla tastiera,tutti esperti, però noi siamo seduti qui o a fare le partitelle il giovedi ed alla tv la domenica, loro ne hanno fatto una professione: chissà come mai questa differenza……

    FORZA MAGGICA

  12. Ieri la Roma mi è piaciuta, ha fatto la gara che doveva e solo la poca lucidità sottoporta non ci ha fatto fare un gol, l’ ucraino mi spiace ma lo vedo davvero limitato, poteva tirare con il destro e invece è rientrato sul sinistro pasticciando. Pellegrini tira alto un pallone invitante, così come Baldanzi. Poi Dovbyk un po’ sfortunato prende la traversa. Un gol su una di queste potevamo farlo. Hummels se avesse giocato un po’ di più ieri quella la prendeva, si è visto proprio che ha evitato di metterci la gamba per paura di fare autogol, come poi lui stesso ha ammesso. Ringraziamo il genio ex Torino per averlo messo nelle condizioni peggiori. Difesa a 4 con Hummels e Ndicka almeno abbiamo due giocatori che riescono a fare i passaggi perché ieri Mancini in più di un occasione ha regalato palla al Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome