HUMMELS: “Il futuro lo deciderò insieme a mio figlio. Roma? Che stress questo traffico, c’ho messo un po’ a farci amicizia”

9
211

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Rtl.de, il difensore giallorosso Mats Hummels è tornato a parlare della sua esperienza a Roma, del suo ambientamento alla vita caotica della Capitale e del suo futuro in giallorosso. Queste le sue parole.

“Non sarà deciso nelle prossime settimane. Negli ultimi anni l’ho gestito in modo tale da ascoltare il mio corpo, anche la mia famiglia, anche mio figlio. Anche perché mi manca di più passare del tempo con lui. Ecco perché si decide solo in estate. E ha voce in capitolo. Molta responsabilità per un bambino di sette anni. Ma credo che troveremo un modo per essere felici”.

Sull’ambientamento a Roma:All’inizio ho avuto delle difficoltà. È una città enorme con una storia incredibile. Mi ci è voluto un po’ per fare amicizia con il traffico romano, ho avuto davvero stress per qualche mese. Nel frattempo, mi è stato detto che guido già come un romano”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman colpito da un ictus: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

9 Commenti

  1. E questo dovrebbe chiudere tutte le speculazioni degli avvoltoi che sostengono che sia la Roma volerlo tagliare perchè guadagna troppo….
    Ma figurarsi, immagino che qualcuno ora sosterrà che il giocatore è stato pagato per tirare fuori la storia 🙂

    • Sei il classico prevenuto, a Roma col giallo passeranno sì e no il 20% delle persone. Gli altri passano col rosso 😀

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome