AS ROMA NEWS – Nella sconfitta contro l’Atalanta di ieri sera, Mats Hummels è stato senza dubbio il migliore in campo tra i giallorossi. Peccato che il tedesco abbia dovuto alzare bandiera bianca nel finale di partita per un fastidio al flessore.
L’ex Borussia Dortmund ha cercato di spronare la sua squadra con un messaggio sui social: “So che è una situazione difficile per noi in questo momento, ma non ho dubbi che tutto andrà meglio nelle prossime settimane. Ne usciremo insieme. Tuttavia sono davvero felice e orgoglioso di aver finalmente giocato una partita in casa all’Olimpico”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
campione ritrovato?
é sempre stato un campione. ringraziamo jurici per le sue prestazioni sotto tono
grandissimo leader
stesso livello di Samuel
peccato per i 35 anni
Se De Rossi e Juric gli avessero dato un pò di minutaggio ( come dicono gli Abbocconi) ,ieri Hummels non si sarebbe infortunato e la Roma non avrebbe perso.
Prevengo l’obiezione dei sopracitati Abbocconi, dicendo che è vero che con i se e con i ma non si fa la storia,ma ritengo che chi percepisce milioni di euro di compenso deve ragionare anche in proiezione futura per cercare di evitare complicazioni e problemi.
oh zeno’ riguardati le date:
arrivo di Hummels e esonero DDR
e considera che Hummels era fuori condizione
quello che è non è scusabile e che ha dimostrato i suoi limiti è il croato
Ti svelo un segreto ..Hummels ha 36anni ed è arrivato il 1 settembre, per de Rossi era impossibile dargli minutaggio.
Hummels è atterrato a Roma alle 12.25 del 4 settembre e già si era allenato per conto suo (certo non peggio di quelli che avevano fatto la preparazione a Trigoria).
De Rossi è stato esonerato il 17 settembre.
Riconfermo quanto detto sopra. Basta con le difese degli avvocati d’ufficio.
Ma dai…davvero stai mettendo sullo stesso piano chi non l’ha messo in campo per due partite, anche comprensibilmente, con chi ha fatto finta che non esistesse per due mesi e che ti ha raccontato che in quella posizione era meglio Ndicka?
Mass Hummels 05.09.2024 ” ..Ho lavorato duramente durante l ‘estate ma il calcio professionistico è un’ altra cosa, ho bisogno di due tre settimane per ritrovare condizione..”. poi ognuno può interpretare come vuole..
* Mats ovviamente
Concordo con Zenone qui gli errori li hanno fatti entrambi gli allenatori.
Ho visto Hummels e nessun nostro difensore ha quelle capacità .
Assurdo che non abbia giocato finora.
Poi ricordo le parole di amore verso Angelino del nostro Daniele. Forse gli piaceva il suo carattere grintoso ma per essere un terzino crossa molto poco in corsa (per assurdo ieri Dybala ha fatto un numero sulla fascia sinistra con triangolo credo proprio con Angelino ed ha fatto un cross in corsa al bacio..)
Io ad Angelino questi cross non glielo vedo mai fare. Sempre meglio di Celik che neanche arriva in fascia.
A zeno’ se ogni volta che scrivi Abbocconi me davano na piotta a st’ora stavo alle Maldive…
felici di vederti tornare ai tuoi livelli! farai la differenza per il proseguo della stagione!
E per Juric non poteva giocare ,fa un anticipo ieri a metà campo che era da applausi senza contare i palloni tolti dai piedi dei giocatori e di testa le ha prese tutte lui eppure non poteva giocare poi ci chiediamo perché stiamo così in classifica
si sapeva…
quella capra
…non sono d’accordo.
Se con DDR non c’è stato tempo JURIC cmq è andato via già da 10 giorni + 3 gare con l’Imperatore CLAUDIO RANIERI.
È un buon tempo di allenamento in più.
Si è visto, cmq, che all’esordio col Tottenham ha fatto MOLTA FATICA .
Lo stesso MATS lo ha detto, mica bambole da pettinare…
Infatti se rileggete i commenti di quella gara al 1 T MOLTI di quelli che danno dell’incompetente (X usare un termine gentile) a JURIC oggi chiedevano SCUSA al croato e mettevano definizioni da CENSURA TOTALE sul campione tedesco.
Compreso qualcuno qui sopra 😉…
Infine è un fatto che x lo slavo HUMMELS (che occupa una posizione di vitale importanza come centrale dietro) non era pronto fisicamente.
E le prime 3 gare si è visto. L’autogol all’esordio è lucidità zero.
E, definitivamente, JURIC gioca (voleva giocare) in maniera tale che se non corri tanto da DC e ovunque sono problemi grossi.
Mi rendo conto che sparare su JURIC oggi equivale a sparare sulla CROCE ROSSA ma un poco di equilibrio e di…opinioni legate a contesti differenti vi renderete conto che sarebbero più vere e oneste.
Io ho voluto tenermi il beneficio del dubbio, un po’ per le vocine che circolavano sul suo atteggiamento “turistico” e un po’ perché finché non lo vedi in campo ovviamente è tutto buono.
Ebbene, Ranieri ha capito che aveva bisogno di smaltire un po’ di ruggine, ruggine che qualcosa ci è costata, ma che in breve avrebbe recuperato buona parte del suo smalto, che è quello del campione di razza.
Cosa che ovviamente non ha sfiorato la mente di Juric, che d’altronde in vita sua ha allenato solo ronzini.
A me era piaciuto anche a Napoli e a Londra dopo gli errori, aveva dimostrato che effettivamente aveva bisogno di un minimo di tempo.
Ieri prestazione di grande livello, per me migliore in campo nella Roma.
E purtroppo la differenza è stata ben visibile appena uscito lui, difesa in frantumi e di testa non l’abbiamo più beccata.
Questa semmai è la nota più preoccupante, che senza di lui la retroguardia torna ad essere quella “ammirata” con Juric.
Juric quello che diceva che i giocatori se divertivano?! Daje su..
daje mats!!!! te li devi magnà !!!
Questa è la riprova ( Hulmmes ) che Juric non ha capito nulla della Roma , è stato non solo una perdita di tempo e punti ma un vero FLAGELLO .FORZA ROMA
non dire così Mats
Devi dire ANDREMO IN SERIE B, NON VINCEREMO MAI PIÙ MEZZA PARTITA. LECCE COMO E PARMA SONO TRE BIG EUROPEE PER NOI
devi parlare in modo drammatico ragazzo mio.
perché adesso è la moda del momento
siamo il Pizzighettone.
lascia stare che a quello scarsone di Juric hanno rubato 3 partite e a De Rossi 1. più napoli con Ranieri.
lascia stare che abbiamo giocato petto a petto contro dei mostri ieri sera. siamo scarsi e andremo in B. devi di così.
sennò come li fai felici certi “tifosi”?
Hummels, la Roma ARA le tre prossime avversarie in campionato. lo sai te, lo so io. lassali piagne, da retta a zio
Western stars credimi con tutto il cuore vorrei avere le tue stesse certezze.
grande Hummels
migliore in campo ieri e non è nemmeno in forma ancora…grande mats
A Bergamo al ritorno sarà un’ altra Roma. Gliene facciamo quattro. Non è un auspicio, è una cosa che mi sento dentro. Non bisogna mai arrendersi.
FR
Non ne voglio 4, ce ne bastano 3, Francesco…
Anche se è qui da poco io gli darei la fascia di capitano. Gli altri capitani non mi rappresentano.
Senza una misericordia collettiva della situazione che si è creata ma solo condannandone i responsabili, disprezzando chi ha sbagliato e chi sbaglia, non se ne viene fuori e si genera solo disperazione. Ora dobbiamo pensarla come se il campionato cominciasse contro il Lecce, senza recriminazioni.
D’altronde, l’unico modo per stare vicini a Ranieri sempre che il nostro sostegno è sincero, è capire quanto sia difficile il suo compito.
Also sprach Prohaska
Forza Roma
ma avete visto il centrale della isack hien.
preso dal Verona 4m dalla Svezia e rivendito alla atalanta a 8 m..
altro che…c’è nel calcio un chiaro incompetenza nella as Roma se ci ritroviamo Hummels ed il desparicido spagnolo a 3.5 m a stagione
ma come caxxo era possibile che non giocava….n ce se crede
Ranieri rimette in piedi una squadra in una settimana. Complimenti comunque
Juric scelse Cristante al suo posto come difensore. Fu una scelta tecnica ci disse…
juric può andare a zappare l orto,senza offesa per chi lo fa con passione,preferirei cristante a mats è cosa vergognosa da uno che non sa nulla di calcio ,mats a personalità senso della posizione ,e grande intelligenza tattica forse cede un po’ nella velocità con attaccanti rapidi,ma siccome gli anticipa prima il problema non si pone.manco riescono a partire che lui è già sul pallone…grande mi ricorda Walter samuel con qualche anno in più…
Hummers e Kone ,se stanno in piedi, titolari sempre, sono questi i giocatori che ci servono , tosti grintosi ,a volte sbagliano ma sempre con la bava alla bocca, va bene così , ce ne fossero 11 così staremmo in un’altra posizione in classifica.
Fascia di capitano a quest’uomo, subito, per favore.
E chiudiamo con i damerini fluidi.