ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Problemi fisici sia per Mats Hummels che per Bryan Cristante nel corso del secondo tempo di Roma-Atalanta, partita poi persa dai giallorossi per 2 a 0.
Il difensore tedesco ha avvertito un fastidio muscolare dopo una botta alla schiena: il centrale ha sentito un indurimento ai flessori ed ha preferito lasciare il campo anzitempo per non peggiorare la situazione. Le sue condizioni sono da valutare in vista di Roma-Lecce di sabato prossimo.
Ko anche Bryan Cristante: per il centrocampista però è esclusa una noia muscolare. L’ex Atalanta ha infatti riportato una distorsione della caviglia nel corso della ripresa ed è stato costretto al cambio: anche per lui situazione da monitorare nelle prossime ore.
Giallorossi.net – A. F.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Mi preoccupa parecchio Hummels…Cristante altrettanto…se dovesse recuperare.
Speriamo almeno Cristante resti fuori per la prossima grazie all’infortunio, è un insulto all’intelligenza vederlo giocare. Ranieri si sta facendo anestetizzare da queste pippe invertebrate, attento che ti fanno affondare insieme a loro, dopo Mou, DDR e Juric, un consiglio, fai altre scelte, accanna i presunti punti fermi, punta sui giovani come hai detto di aver fatto a Valencia tanti anni fa, è il momento di rifarlo, sennò passerai alla storia per essere affondato in serie B con la tua amata Roma. Dammi retta sor Cla’ abbandona i senatori, i piomboni ed i sazi del nulla se non di contratri multimilionari rubati ad una proprietà assurda che si è affidata ad una dirigenza totalmente inadeguata, chi non corre e la lista è lunga, la sappiamo tutti, inizia da sabato e finisci l’opera a gennaio. Via Celik, Paredes, Cristante l’anticalcio, Capitan Fragilità , Dybala il bello che si specchia e gioca per sé, Mancini il picchiatore con le mani, Shomurodov portatelo in siberia o da Pinto (maledetto cocciuto incompetente), sennò quest’anno sarà un agonia senza fine con il rischio di retrocedere. Sor Cla’ addrizza le antenne,
chi potrebbe giocherebbe al loro posto ?
Dimenticavo, uno dei simboli del nulla calcistico di questi 3 anni, Nicola Zalewski, ma come si fa a puntare su di lui, una sciagura per i compagni e per se stesso, povero ragazzo, che scarsezza su ogni piano. Entra lui, subito occasione atalanta, viene saltato come un bambino di 7 anni, è indecente. Sor Cla’ svegliate presto presto che il tempo è passato da un pezzo. Oggi voto 4 ad essere generosi
Caro Repulisti a sentire te deve andare via più di mezza squadra in un solo colpo, bene, ma poi li cacci tu i soldi, tanti ma veramente tanti, per comprare chi li sostituisce tutti, levateie il vino
Hummels è il miglior difensore della serie a. Retegui chi l ha visto contro di lui? fenomeno, può marcare tutti gli attaccanti del campionato. Paredes deve giocare, è un giocatore di livello. Ma se dico che Dovbyk diventerà uno dei migliori attaccanti del campionato l anno prossimo? Deve lavorare ma ha avuto occasioni. E non è facile contro i difensori dell’ Atalanta. Secondo me è forte, dategli tempo e spaccherà le difese. Al momento è un po’ flop ma se trova cattiveria è ottimo.
mancini si divora una cosa assurda.
Claudio falli tira in porta per 3 ore al giorno che cavolo. se avessimo segnato oggi l Atalanta andava a casa. Cristante l ho visto bene. saelemakers mette un cross appunto per lancio perfetto. deve giocare titolare. Dybala ha messo palle buone per Dovbyk. forse con Lukaku avremmo vinto.
Forza Roma, grazie Claudio per aver dato almeno un’ anima alla squadra. Se torna hermoso al top abbiamo un’ altra arma
un attaccante che non usa il destro nel 2024 in serie A non si può guardare , dico solo questo. che rimanga 2 ore ogni giorno a tirare di destro, perchè ormai lo sanno tutti e lo portano sempre sul piede debole. è una sciagura!
…RIVA aveva SOLO il sinistro e rimane il capocannoniere della Nazionale di tutti i tempi, e giocava in anni dove le gare di Nazionale erano 1/3 all’anno nelle annate normali e no 8…
Essere ambidestri è buona cosa ma non è decisivo secondo me pure nel 2024 🙂…
Ma stai parlando di Gigi Riva…un fuoriclasse.
Se non sei un fuoriclasse può diventare un problema. Ieri c’è anche l’occasione in cui alla fine scivola e perde il pallone.
Lì appena entrato in area aveva lo spazio per tirare di destro e non ci prova.
In Italia a queste cose ci fanno caso subito.
è la terza volta che lo vedo con una buona palla sul destro su passaggio filtrante arriva defilato sulla destra ed invece di scaricare a porta tenta di rientrare dando la possibilità di recupero al difensore che naturalmente gli attacca subito il piede forte e lo manda in difficoltà .
Gigi Riva ai suoi tempi oltre ad avere un sinistro micidiale, tirava da distanze siderali, aveva anche un fisico fuori del comune per l’epoca dove le strutture fisiche erano poco curate, quindi in ampo andava il doppio degli altri. Non possiamo fare paragoni, però oggi se ti capita la palla con il destro e sei un bomber la devi tirare a porta, in qualsiasi modo…Dovbik lì deve tirare.
…beh certo non vorrei passasse che metto RIVA e DOVBYK sullo stesso piano pensavo fosse chiaro ma hai ragione nn si sa mai…
poi per un sardo…ero al funerale di Rombo di Tuono a pochi metri da RANIERI e la rosa rossoblù… un sardo sa più di tutti, penso, chi era RIVA.
Mi riferisco solo alle parole di chi è convinto che in A chi usa solo un piede non può giocare. Penso che usarli entrambi (magari meglio uno…ma no zero l’altro 🙂) sia preferibile sicuro… ma non credo che chi ha vinto il titolo da capocannoniere in A negli ultimi 5 anni (e nei maggiori tornei) siano tutti…ambidestri.
Andrò a guardare facile trovarlo e ci aggiorniamo 🙂… se sbaglio chiederò scusa.
zaleski e Shomurodov cartellino gratuito!!