Higuain, c’è solo la Roma

33
1030

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gonzalo Higuain sempre più lontano dalla Juve. I bianconeri stanno per chiudere il colpo Lukaku, facendo un grosso smacco all’Inter che era da tempo sul centravanti belga, e lo spazio per il Pipita in bianconero si fa sempre più stretto.

“Higuain, c’è solo la Roma”, titola oggi il Corriere dello Sport sottolineando che al momento per l’argentino la squadra giallorossa è l’unica possibilità che ha di giocare titolare in serie A.

Petrachi sta cercando di convincerlo con 20 milioni di euro di stipendio pagabili in quattro anni, mentre il costo del cartellino sarà di circa 36 milioni di euro, ma il giocatore ancora non ha detto sì alla Roma. L’arrivo di Lukaku alla Juventus però potrebbe aiutare i giallorossi a smuovere le cose.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteScacco a Pallotta: si dimette il cda di Eurnova
Articolo successivoL’Inter alza la posta. Dzeko pretende l’ok

33 Commenti

  1. un giorno apre alla roma il giorno dopo vuole solo la juve, così di continuo, dzeko vicino all’inter, il giorno dopo la roma vuole solo 20 ml, poi si sta per chiudere a 15, poi ne vogliamo 20 +bonus,si riapre alderwielde,poi la clausula non vale più quindi il tottenam vuole 40 ml,anzi no gli basta la clausula scaduta,ma poi non basta,vicinissimo pezzella poi pradè:non parte, leao vicino poi fatta col milan, scambio con suso intrigante,la roma non vuole pagare la clausula, la roma su lyanco,lyanco ha rinnovato… fare il giornalista del calciomercato è un lavoro bello e fantasioso,non tutti lo saprebbero fare…

  2. All’inizio di questa vicenda ero molto contenta di un probabile arrivo di Higuain alla Roma, ora non più. Venire a Roma per disperazione o perché la Juve gli da un bel calcio nel sedere non lo trovo nè corretto per noi tifosi nè garanzia di una scelta fatta dal giocatore con testa e cuore. Pipita, fai bene a rimanere a Torino. Lí non ti vogliono mentre qui da noi, se ti fossi un minimo impegnato, ti avremmo fatto Re…. Rimani a Turín, non sei degno di una tifoseria come la nostra

    • Mary capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido.
      Ma nelle dichiarazioni di Higuain devi considerare la strategia “arroccata” nel non volere lasciare la Juve per la volontà di vedere rispettate le condizioni del contratto!

      Se lui mollasse la sua posizione, in un attimo vedrebbe vaporizzarsi diversi milioni che contrattualmente gli spettano.
      La situazione e’ solo questa, che lui pretende essere sanata con una buona uscita che deve sborsare la Juve. Altrimenti, dice, non me ne vado!
      Un po’ quello che fa Nzonzi con noi. O pensi che Nzonzi non se ne voglia andare perché innamorato della Roma ?

      Vedrai che appena gli verrà riconosciuto il suo, partono le sciarpe con Roma unico amor. Ne più ne meno di quel che fanno tutti.

    • Mary, è il motivo per cui in questi anni sono arrivati alla Roma giocatori che l’avevano in precedenza rifiutata. Guarda Diawara. Lo voleva Sabatini. Lui fece le bizze per andare al Napoli – non si presentò in ritiro – e la Roma l’ha preso, triplicandogli l’ingaggio. Altra magia di questa società: non diamo 4,5 mln ad Alisson, ma li diamo a Pastore. I soldi che non ci sono per Alisson ci sono per Pastore. Che poi, guarda caso, i numeri per l’acquisto di questo bidone coincidono con quelli di sponsorizzazione della Roma. Sono “casi”.
      Volevano prendere Mihajlovic, che da sempre ha avuto un grande amore per la Roma. Per anni abbiamo avuto Sabatini, altro tifoso della lazio. Però fanno fuori Totti e DDR, e mettono da parte Bruno Conti.

      Ecco in quali mani siamo.

      Pallotta Vattene

    • Guarda che Alisson non chiese 4,5M ma prese 5 milioni di sterline l’anno più bonus dal Liverpool, la Roma era arrivata a 4M (bonus compresi) ma il brasiliano non accettò perchè aveva offerte più alte, tra cui scelse quella Liverpool che era la più alta e quindi la Roma decise di monetizzare. Pastore prende 3,5M +0,5M di bonus.
      Se vuoi scrivere almeno informati dato che la Roma essendo una S.p.A. ha il bilancio pubblico. Più che “TifosoGiallorosso” mi pari “Tifosodelletueidee”, uno di quelli che dicono male e poi dicono “visto che l’avevo detto”… che poi a ben guardare quel che dici è poco farina del tuo sacco ma ha origini ben defiite, puzzano di marcio radiolaro-destroide da lontano.

    • La Roma non fece nessuna offerta ad Alisson perché era “l’ Agnello” da sacrificare nel banchetto delle plusvalenze e quindi del bilancio.
      Alisson non andava verso la scadenza e di conseguenza volendo un accordo si poteva trovare.
      La Roma era poco per il brasiliano ed il brasiliano era troppo per la Roma… ma a Boston non tengono conto di nulla in generale ed il miglior prezzo è sempre esposto in bella vista per il miglior offerente.
      Nessuna programmazione ma solo casualità nella speranza “che”.

    • Ancora una volta ineccepibile caro Fabianone e certo che se avessero voluto un accordo con Alisson, forti degli ulteriori 3 ANNI di contratto,si poteva trovare ma sia mai, puntavano alla superplusvalenza già dal mese di marzo altro che storie. In particolare eccezionali nerll’individuare il sostituto, il grande OLSEN che ora si faticherà enormemente a recuperare almeno la metà di quanto speso.

    • Caro Romano, qui c’e Ancora chi pensa che la proprietà faccia qualcosa per mantenere i migliori, fanno i sordi del compare negando l’ Evidenza dei fatti.
      Sono pronti ad appioppare la colpa sempre ai giocatori che se ne vanno etichettandoli come traditori, mercenari, indegni e finiti. C’era gente che si burlava del Liverpool appena finita la premier salvo poi sparire dopo la finale di CL; per loro il successo di Salah ed Alisson con relativa sconfitta di chi li ha venduti è stato un boccone amarissimo da cirrosi epatica immediata.
      Ovviamente nel commento sopra volevo dire miglior pezzo in vetrina e non “prezzo”.
      Un salutone.

    • Non puoi tenere un calciatore che vuole andar via. I calciatori non sono pacchi che compri e vendi privi di volonta, guarda che casino ha fatto Icardi all’inter. Credi che rimarra`? Non e` possibile. Che Pallotta faccia i soldi con la Roma e` semplicemente una menzogna, tutto qui. Poi lo puoi odiare come presidente, liberissimo, ma quando sento dire cose insensate mi cadono veramente le braccia. Prenditela con l’abilita` del DS di acquistare nuove promesse a basso prezzo prima che siano individuate dagli altri, e` questo l’unico modo per la nostra Roma ti competere per il podio in campionato e fare una figura decente in Europa. Abbiamo un fatturato da 200mln, svegliateve! Siamo la 4a-5a realta` persino in Italia, smettetevela di dire panzane e guardate la realta`. FORZA ROMA SEMPRE

  3. Ma prendiamo icardi ! Facciamo uno smacco al potere così mollano lukaku,il Napoli resta fregato e approfittiamo dell’accordo dzeko Inter… in più higuain senza voglia rischia di floppare icardi o gioca bene o ha finito la carriera nei top club in più se lo rivendi ci guadagni un botto e aiuterebbe per più anni a renderci competitivi… higuain ha stufato facciamolo diventare l’alternativa ad icardi e blocchiamo il mercato di tutti

  4. Ok, qua si parla di soldi perché di dignità o correttezza o addirittura moralità nell’affare nemmeno l’ombra. Notizie solo per chi gestisce i siti per visualizzazioni. Nulla più. Higuain so sicuro che nemmeno sa che la Roma lo cerca.

  5. Se solo la roma è interessata ad Higuain non vi viene qualche dubbio sulle condizioni psicofische del giocatore? Portare Higuain alla roma è una follia ancor di più alle condizioni economiche richieste dalla Juve.

  6. Per una società che in Giugno sta sempre con l’acqua al collo e lì si rende necessaria 1 / 2 svendite, tra i migliori della rosa, mi sembra una mossa azzardata. Ti ritrovi con questo che si può rivelare un fardello notevole (come lo è adesso alla juve) e nemmeno con i risultati sperati. Kaputt, a quel punto.

  7. 20Milioni di stipendio in 4 anni 36 Milioni il cartellino
    Da Pazzi con quei soldi anche spendendo di più punterei dritto su Cavani

    Oppure tengo Dzecko e defrel via shick

    Ovviamente nn ci credo. Ste fesserie le racconta solo quel fumettista di Zozzoroni

  8. Ancora co’ sta storia che un vo’ veni’?
    Giustamente non ci vuol rimettere un euro. Se la Rube paga, va pure al Poggibonsi.

  9. Fate come ve pare andate avanti con i paraocchi pensare che ci credevo anche quest anno ad una grande Roma.. e invece squadra ad ora da metà classifica. Pensare che abbiamo nuovo ds e un nuovo allenatore che credevo portassero degli elementi interessanti dai loro ex club.. proprio quelli che ci mancano tra l altro..

  10. Il corrierino dello sporc ormai fa il piazzista per conto della Rube.
    Un livello di prostituzione così manco a via Salaria.

  11. Partendo dal presupposto che e’inutile che continuiamo a invocare Icardi, perche tanto non verra mai, Higuain rappresenta l’unica opzione disponibile per avere un’attaccante di un certo livello, con cui ci potremmo presentare in determinate partite e contro certi avversari perlomeno a armi pari.Spro che non si faccia l, ‘errpre di cedere Dzeko, se non si ha prima il si del Pipita, per non rimanere poi con il cerino in mano,cio significa che come Dzeko atterra a Milano, Higuain deve atterrare a Fiumicino, all’ unisono,!

  12. Spero che si riesca a prendere il Pipita. E’ un grande attaccante, più giovane e più forte di Dzeko. E’ una questione di stimoli e di motivazione. Con Higuain al 100% ci divertiamo

  13. Riky hai ragione non si sa se sono più pagliacci chi scrive ste boiate sui giornali…io non pagherei mai 36 milioni di cartellino e 20 di stipendio in 4 anni ad un calciatore di quasi 32 anni….ma lo chiamano progetto ahahaha….ricordo ancora le parole del Ballotta ahahaha….poi aggiungiamo il rilancio del circo con Baldini- alderweilder e gli faccio i complimenti per aver fatto scadere la clausola veramente provvidenziale il suo intervento… complimenti. Ora capisco perché pure il Tottenham lo cacciò a pedate. Ma a Roma semo romantici e coerenti non contenti dei cojoni già presenti in società abbiamo voluto esagerare aggiungendo sto pezzo da novanta come consulente dello spara palle americano. Prima sparite e prima Roma risorge!!!

  14. Se prendi Higuain è praticamente sicuro che finisce la carriera a Roma (a dicembre avrà 32 anni, con un contratto a giugno 2023, vicino ai 36 anni difficilmente lo potrai vendere fra due anni, quando ne avrà 34)

    Quindi 36 + 40 (lordi) sono 76, 19 milioni l’anno.

    Se prendi un giocatore come Icardi che di anni ne ha 26, ancora fra 4 anni potrai pensare di venderlo, gli fai un contratto a 5 anni.
    Ovviamente al momento ti costa di più: almeno 60 milioni e devi dargliene almeno 6 l’anno netti (12 lordi)
    E’ un’operazione da 120 milioni.

    Però non è un’operazione a “fondo perduto”.

    Entrambi sono giocatori che se stanno bene vanno in doppia cifra con facilità.
    Ma Icardi fra 3 anni vale ancora tanti soldi. Higuain no.

  15. Ma io dico spendere tutti quei soldi per un giocatore che non vuole venire pensate sia giusto?…..io non lo prenderei a prescindere,invece di ringraziare che c’è ancora una squadra che gli da fiducia lui sputa sul piatto…ma resta a fare la riserva alla tua rubentus…..quei soldi siano spesi per un attaccante giovane promettente,no per un giocatore ormai cotto….

  16. Tralasciando il fatto che non credo che lui non voglia venire, ma credo che sia la juve che non voglia pagargli una lauta buona uscita e finchè non lo farà lui resta a Torino.
    Mi sembra la storia di Salah prima e Marhez poi… una rottura infinita, speriamo solo che alla fine prendano il giocatore che ci serve (che sia Higuain o un’altro) e non si presentino con un rimpiazzo inutile in un’altro ruolo.
    Ogni riferimento a Zonzi è puramente casuale.

  17. 007 e Tifoso giallorosso, avete decisamente ragione, certo per noi tifosi sarebbe cosí semplice scegliere la Roma che vedere che loro invece pensano solo ai $$$$$$$ dà anche fastidio oltre a togliere tanto a questo bellissimo sport, peccato… Sparlotta vattene

  18. Ennesima telenovelas asroma questa volta è il turno di higuain le precedenti malcon carrasco mahrez blind wilshere rabiot barella vida

  19. e un giorno scrivono che vuole solo la juve e il giorno dopo scrivono che c’è solo la Roma che lo vuole comunque sono sempre loro i giornalai di ca@@eroni che nell’altro articolo scrivono che dzeko freme e qui che higuain c’è solo la Roma, ma fatela finita di scrivere ste ca@@ate è da giugno che state a scrive sempre le stesse cose o su uno o sull’altro pero uno sta ancora a Roma l’altro sta alla juve e da quello che dice non vuole muoversi da li però voi giornalai ancora insistete con questa storia poi se la Roma non dovesse prende higuain i stessi giornalai spaleranno letame sulla Roma come fanno da sempre. Forza Roma

  20. la iuve si vuole liberare di un giocatore.a tutti i costi.perchè noi dovremmo prenderlo alle loro condizioni economiche ?36 mln totali per un calciatore di 32 anni e che negli ultimi 2 non ha combinato nulla mi sembra un bel regalo alla iuve..sarà un altro che ci resterà sul groppone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome