HERMOSO: “Abbiamo l’amaro in bocca, la partita ci è sfuggita di mano”

30
656

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mario Hermoso parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Como-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Giuseppe Sinigaglia:

Che umore c’è nello spogliatoio? 
“Abbiamo l’amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l’impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano”.

Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister?
“No, era per la situazione in campo, non era preparata. Loro concedevano il gioco sulle fasce e cercavano l’interno. Noi abbiano cercato di dominare la partita ma per farlo dovevamo essere precisi in mezzo al campo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMO-ROMA 2-0: le pagelle
Articolo successivoRANIERI: “Il Como aveva più voglia di vincere. Questa sconfitta ci servirà da lezione. Mercato? Non mi tirerò indietro”

30 Commenti

  1. Quest’uomo comincia ad essere DELETERIO!
    È quello che per esperienza dovrebbe DOMINARE la situazione, alla HUMMELS per capirci ed invece son più le volte che ne commento il suo nervosismo, la sua boriosita’, la sua inefficacia, i suoi retropassaggi ed i suoi interventi stupidi!
    ATTENZIINE a dare le chiavi della rinascita a certe figure che immaginiamo migliori di quelle che in realtà si palesano!!!
    WIJNALDUM 2 per capirci….
    MI ASPETTAVO MOOOOLTA PIÙ SENNO E PIÙ AUDACIA.
    Ma “avanza” più di bocca che di piedi….
    FORZA ROMA

  2. Ho letto da qualche pizzo che Hermoso è stato attenzionato dal Real.
    Dalle parti mie gioca il Real Tormarancia, campionato di promozione girone H laziale.
    Nulla osta all’appioppo.

  3. Te, uno dei peggio….
    Meno male che volevate vincere.
    Noi non ce ne siamo accorti!!!
    Stasera non vi andava di giocare..
    Capirai, dopo tre. partite. fatte bene!!!

  4. Credo Hermoso sia davvero scarso, ogni volta che gioca fa cagate…vabbè..

    Ma oggi il problema è stata l’assenza dei pochi che hanno carattere, Mancini, Paredes, Hummels; oggi si doveva giocare a 4 e questo è stato forse un errore del Mister…ma vabbè, ci sta. Il problema è sempre quello, mancano le palle, che Mourinho compensava con le sue…

    Ma Ranieri sa quello che fa.

    Come si diceva, quando il gioco si fa duro…noi non possiamo stare senza parederes, Hummels, Mancio, Dybala…gli altri poi vanno dietro e la cosa funziona ( ovviamente anche Kone, ma oggi non era a posto, si è visto)

  5. ragazzi io dissi
    faremo 9 punti contro Lecce Como e Parma, perché la Roma dava l’impressione di essere davvero in crescita.
    la B non la vedremo, su questo non c’è da discutere.
    con ancora 25 partite ed un mercato a gennaio la Roma si salverà in tranquillità. ma vi ho detto che se non avessimo fatto 9 punti avrei lasciato la chat, e così farò.
    ma una cosa voglio dirla per salutarvi:
    chiedete scusa ar Bomber Pruzzo.
    perché almeno su Hermoso aveva ragione.
    è un giocatore finito. assai più di hummels che a 35 anni si pensava avesse dato tutto, giustamente. ma Hermoso ha proprio chiuso. e questo il Bomber lo sapeva.
    auguri a tutti e state tranquilli, la Roma in casa non fallirà

    • SEBINO NELA, GIULIO CESARE, SOLDATO ITALIANO, WESTERN STARS. Chissà che nick te fai e che avatar te metti. Semo tutti curiosi…

  6. Ma questo viene dell’Atletico Madrid, dove i giocatori giocano bene perché Simeone li spreme. Lontano da lì, sono nulla. Così è per il nostro.

  7. Ha sbagliato tanto, ma i primo gol preso non è certo colpa sua. Ancora non capisco cosa ci faceva Pisilli su Cutrone nell’azione del primo gol?! Dove stavano i due giocatori di competenza (Mancini e Celik)?

  8. Ranieri sta prendendo conoscenza della rosa, cerca di non escludere nessuno, di recuperare tutti ma sara’ presto costretto a mettere da parte qualcuno
    La preparazione estiva e’ stata sicuramente disastrosa Dopo giovedi Kone’ e Pisilli ( ventenni ) erano senza benzina,anche Saud non ne aveva piu’ .
    La difesa della Roma poi senza Hummels e’ senza il senso della posizione
    Che fare
    Aggrappiamoci a Ranieri che e’ l’unico fra noi tutti che ci capisce di calcio Senza perdere la testa

  9. Quando ho visto entrare Pellegrini con la Roma già in difficoltà,ho capito che in 10 non ce l’avrebbe fatta,la Roma sta rovinando anche Ranieri,dopo la colossale svista di lasciare in campo ,contro l’Atalanta,Cristante infortunato,ieri ha riproposto Pellegrini ,forse intenerito dall’abbraccio di giovedi

  10. Llorente? in una squadra di pippe croniche così anche lui si sarebbe eclissato a pippa purtroppo la Roma è ormai una realtà di pippe coccolate e superbe.
    salvo solo pisilli svilar Kone’

  11. No ma fallo un passaggio a Svilar eh, ci fosse stata una volta che t’ho visto fare un passaggio in avanti.
    Parevi Cristante riccio e brizzolato.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome