Handanovic, niente rinnovo con l’Inter. L’agente: “Ora valuteremo offerte interessanti”

19
609

handanovic

CALCIOMERCATO AS ROMA – Si riapre la pista Handanovic per la Roma: il portierone sloveno infatti non ha trovato l’accordo con l’Inter per il suo rinnovo, e l’ipotesi cessione nel mercato estivo torna prepotentemente di moda. Lo conferma Federico Pastorello, agente del calciatore nerazzurro, con queste dichiarazioni rilasciate a fcinternews.it:

In questo momento abbiamo interrotto le trattative per il rinnovo di contratto. Le riprenderemo a settembre, nel frattempo vedremo se da qui alla fine del mercato ci sarà l’arrivo di offerte interessanti per il ragazzo. Quindi per il momento la soluzione per la quale propendiamo è quella di niente rinnovo. Sino a questo momento sono arrivate delle offerte che Samir non ha giudicato essere interessanti. Ad ogni modo è soddisfatto di come la società si sta muovendo sul calciomercato. Non escludo nessuna possibilità: il mercato è così, ci potrà essere la possibilità di rinnovare così come potrà anche accadere che arriveranno delle offerte interessanti e quindi si verificherà l’ipotesi contraria“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TORRI: “Pacchetto Doumbia-Gervinho verso la Cina”, NISII: “Non abbiamo bisogno di mele marce”, BALZANI: “Addio a Romagnoli? Rischio molto alto”, FRANCI: “Basta vendere i migliori”, CORSI: ‘Americani, che siete venuti a fare?”
Articolo successivoDestro-Monaco, non è ancora fatta: il West Ham ci riprova

19 Commenti

    • MADIBA IO SPERO CHE TU NON VOGLIA VERAMENTE JOVETIC ALLA ROMA?

      JOVETIC E FORTE è VERO MA è 4 ANNI CHE è SEMPRE INFORTUNATO !!

      IO TI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE SU TRANSFERMRKT TUTTI GLI INFORTUNI CHE HA AVUTO IN QUESTI 4 ANNI !!

      DI JOVETIC HO VISTO SU TRASNFERMARKT CHE HA UN INFRTUNIO OGNI DUE SETTIMANE ALLUCINANTE NON HO MAI VISTO UN GIOCATORE CHE SI INFORTUNA COSI TANTE VOLTE GIURO ASSURDO !!

      JOVETIC IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI HA GIOCATO AL MASSIMO 17 PARTITE AL ANNO ,E FAI CONTO CHE LA ROMA GIOCHERA 47 PARTITE TOTALI PIU O MENO QUINDI FAI TE MADIBA!!!!

      PRENDERE JOVETIC SAREBBE UN ERRORE STRA MEGA GRANDISSIMO ,PERCHè VORREBBE DIRE REGALARGLI SOLDI E POI NON POCHI PERCHè NE VUOLE ANCHE TANTI ,E VISTO CHE LA ROMA DI SOLDI DA BUTTARE NON NE HA è MEGLIO CHE NON ARRIVI!!!!!!!!!!!

  1. Prima che lo dice qualche giornale lo dico io, la Roma è in corsa per Handanovic!!!

    Daje, allungamo sta lista, a quanto stiamo? 69, 70, 71 nomi? Stiamo in corsa co tutti ma a forza de corre alla fine arriveremo a coclude qualcosa? 🙂

  2. Io e da giorni che penso che si stia riflettendo per non commettere errori per la Prossima stagione e il mercato ppartiràperbene ccomunque anche noi romanisti siamo un po pparticolari siamo arrivati 2 Perdue anni e aattacchi amo tutta la società

    • IL MIO PROBLEMA MIO COME DICI TU ,IN AMICIZIA E CHE IO COME ALTRE 10 PERSONE CHE HANNO MESSO AL MIO POST CONTRARIATI ALL ARRIVO DI JOVETIC ALLA ROMA CAPIAMO QUALCOSA DI CALCIO !!

      INVECE IL TUO PROBLEMA MAGARI è CHE NEL POST DOVE HAI SCRITTO CHE PRATICAMENTE VORRESTI JOVETIC ALLA ROMA TI HANNO MESSO BEN 6 NON MI PIACE CHE VORREBERO DIRE CHE NEANCHE QUEI 6 CHE HANNO MESSO NN MI PIACE NON VORREBERO JOVETIC ALLA ROMA !!!

      QUINDI SE SOMMIAMO 6 DEL TUO POST CHE NON VORREBERO JOVETIC E I 10 DEL MIO POST FANNO BEL 16 PERSONE COME ME CHE CAPISCONO QUALCOSA DI CALCIO !! (A SEMPRE IN AMICIZIA)

      A PARTE TUTTO IO NON HO NIENTE CONTRO DI TE CI MANCHEREBBE NON TI CONOSCO NEANCHE PER FORTUNA O PER SFORTUNA QUESTO NON LO SO ,PERO COME SI PUO VOLERE JOVETIC CHE è PIU ROTTO DI UN 90ENNE DAI!!!!!!!!!!

  3. Poi non riesco a spiegarmi tutto questo attacco mediatico radiofonico da parte di tutti e creano dissidi tra noi tifosi e la nostra società sappiate che in Italia ciò che è reale e il 3% di quello che dicono e screditare un ambiente o un posto o perfino un popolo intero ci vuole poco con ste droghe mediatiche

    • Il 3% quando va bene, a volte la percentuale si abbassa pure, vallo a spiegare ad un pubblico che ha ormai il cervello spento che tg sportivi e quotidiani devono COMUNQUE dire qualcosa, e quindi se non c’è niente da dire inventano? Succede ogni anno, e quest’anno basta vedere la vicenda Nainggolan, eppure si continua a dar loro credito.

    • ANCHE IO HANDANOVIC LO PRENDEREI SUBITO !!!!

      PERO SPERO CHE RAIOLA CI PORTI ROMERO VISTO CHE NON LO VUOLE NESSUNO MA PRORPIO NESSUNO COSI DA PORTARCI ANCHE IBRAHIMOVIC!!!

      SPERIAMO !!!

  4. grande gladio , stanno a fa loro i nomi , la lista s’allunga ,chissa avremo un super squadrone alla fine del mercato ,è incredibile il potere dei mass media , ce rincoiniscono a furia de notizie

  5. Handanovic sul mercato, Shaqiri sul mercato, Guarin sul mercato, Santon sul mercato, uno fra Kovacic ed Hernanes sul mercato, ammazza che campagna acquisti….noi vendiamo i giocatori che manco avevamo in rosa, questi si vendono i pezzi pregiati, e vengono pure lodati…..

  6. Doumbia sul mercato, holebas sul mercato, romagnoli sul mercato, destro sul mercato, gervinho sul mercato, ljajic sul mercato e speriamo non ci rientrino pure pjanic o nainggolan sul mercato…Astori pagato 2.5 via gratis…spolli pagato 1.5 via gratis, cole 2.5 di ingaggio sul mercato, skorupsky il portiere del futuro( x chi?) via due anni. Bertolacci e viaviani venduti.
    Un solo acquisto che corrisponde a iago falque. Se ora il Milan e l inter stanno spendendo di più amen ma negare l’evidenza é veramente atroce.

  7. Andrea…ve lamenate tutti delle cessioni de viviani bertolacci e via dicendo…ma mi dite ki de qst avrebbe fatto il titolare nella roma?Ad oggi la roma sta cercando di piazzare tutte i giocatori che nn rientrano nei piani societari( tra l artro sono i stessi calciatori criticati tutto l anno dai tifosi) per investire in giocatori piu forti…ma me dite cosa sta sbajando Sabatini?…e iniziato ufficialmente oggi il calciomercato e gia ve lamentate…io nn me la pio co sti pennaiuli che devono pur scrivere (creare) la notizia ma co tutti li pseudotifosi ke nn fanno altro ke lamentasse…sete il male della roma…

  8. infatti tutti i giocatori convocati al ritiro sono titolari e le scelte per chi entrerà a gioocare partita per partita spett all’allenatore con l’aiuto del preparatore (sicuramente quest’anno andrà molto meglio ,rispetto all’altr’anno ) ,decisione che ogni giocatore sia che gioca , sia che stà in panchina o in tribuna è chiamato ad accettare ( che non significa condividere) se è pro , se nò vada per altri lidi ,non resti a ROMA e alla prima occasione rescinda il contratto (se ha le palle di farlo ,invece di lamentarsi ) se resta deve dare il fritto e anche di più perchè comunque dalla società gli piace o non piace è strapagato rispetto ai comuni mortali , quindi ,lavorate sodo , senza creare divisioni ,concetratevi sulle partite date il massimo …………..in sostanza dateve da fare

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome