LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL QARABAG – Gurban Gurbanov, tecnico del Qarabag, ha commentato la prestazione della sua squadra all’esordio casalingo in Champions League. La sfida ha visto uscire vittoriosa la Roma, dopo 90′ molto sofferti. Queste le parole dell’allenatore azero in conferenza stampa:
“È stata una grande partita da parte nostra. Nei primi minuti l’avversario ha mostrato le sue abilità ma dopo il 2-0 abbiamo giocato con maggiore attenzione. La Roma ha meritato la vittoria ma nel complesso sono soddisfatto della squadra, era la nostra prima partita in casa e abbiamo cercato di strappare qualche punto. Ringrazio i tifosi per il sostegno.”
L’importante è che sei rimasto contento! Grazie dei 3 punti!
Ha detto cose corrette!!!
Onore al nemico leale.
La vecchia guardia la pensava così.
Al di là della pagelle,i 3,, punti sono fondamentali , come volevasi dimostrare ,partite facili non ci sono , prendere 6 gol per quanto forte è l’altra squadra ,fa evidenziare difetti nella difesa che contro noi sono stati tamponati al quanto bene
Fate un bel pareggio alla prossima che ve volemo subito bene…
007 sono d’accordo con te! onore all’avversario leale, la vecchia guardia la pensa ancora così.
Sarò onesto e dico che siamo stati fortunati nei due gol molto belli ma siamo stati fortunati anche nel finale..detto questo spero di avere altre fortune perché è innegabile ad oggi la Roma in Champions sembra ancora una squadra mediocre..diciamo sempre grande squadra grandi giocatori e poi vedi gente esperta che non regge le pressioni parlo di gonallon Jesus..defrel scarso e in Italia e pippa in Europa..non capisco il perché del suo acquisto e non di un esterno mancino..oppure perché non mettere florenzi dall inizio..
L’allenatore è fin troppo modesto.. se non avessero i piedi fucilati sai i gol che facevano