ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica Tele Radio Stereo e ha lasciato intendere che nei prossimi giorno ci saranno buone notizie in merito al nuovo Stadio della Roma.
Ecco le parole del primo cittadino della capitale: “Stiamo lavorando molto alacremente e vi posso dire che ci aspettiamo nei prossimi giorni che accada qualcosa di importante da parte della società.
Siamo in attesa di un passaggio molto rilevante nei prossimi giorni, quindi non anticipo altro, ma basterà pazientare per vedere. Ci saranno delle notizie positive importanti a breve“.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
si c’è il bosco ….ma nessuno lo aveva visto …… dopo 20 anni e lasciamo perdere viola e sensi …. abbiamo anche perso la speranza !
Il bosco è una fratta dove di solito si accumulano rifiuti o si acconciano clandestini.
Io sono contro le cementificazioni selvagge e per gli spazi verdi (del resto in linea di principio chi non lo è) ma qui non stiamo parlando di un parco o una villa fruibili.
Daje che si avvicina il momento in cui ci liberiamo dei Friedkin..
lo stadio non si farà mai
Ogni volta dicono le stesse cose.
Fuffa
io credo che il povero Gualtieri non possa nemmeno fare la plin plin di sua iniziativa…..deve prima sentire il partito e i vari ” referenti ” prima di prendere una decisione che poi spesso non è la sua……
attento Gualtieri alla vendetta delle Betulle!😄😄😄
stanno lavorando alacremente, questa frase mi pare abbastanza eloquente, questa è gente che non sa neanche cosa significa lavorare altro che alacremente.
Il primo che voleva costruire lo stadio fu il presidente viola correva l’anno 1980 sono passati 45 anni e stiamo ancora aspettando che in cumone si smuovano.
l’unica bella notizia sarebbe la Lazio in b dove merita di stare il resto non mi interessa.
La novità importante è che si farà … a Tor Vergata nelle proprietà del Calta…
IO aspetto la data del 21 aprile 2025 come quella della consegna del progetto, come sbandierato urbi et orbi dal Chief dei Chief dell’As Roma Emanuele Vitali.
Questa persona mi dà davvero il voltastomaco. Non posso nemmeno vederlo in fotografia.
Credo che possa riferirsi a nient’altro che la presentazione del progetto definitivo.
la guardia di finanza oggi era in comune, tra poco vai via altro che novità.
12 anni per non sapere dove si farà.
non facciamo troppo i permalosi quando dall’estero ci trattano da 3′ mondo.
❤️🧡💛
C’è il bosco ma anche lavatrici frigoriferi bidet e lavandini…….che bisogna salvaguardare?