“Grazie Roma per avermi ceduto alla Lazio”, Pedro minacciato dai suoi ex tifosi

43
888

NOTIZIE AS ROMA – Una pioggia di insulti nel migliore dei casi, e di minacce nel peggiore. L’ex romanista Pedro, passato alla Lazio nell’estate 2021, è stato oggetto di intimidazioni da parte dei suoi vecchi tifosi.

L’attaccante spagnolo, 37 anni, sta vivendo una seconda giovinezza in biancoceleste, e in una recente intervista a Il Messaggero ha dichiarato: “Ringrazio la Roma per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale”. 

Parole che hanno scatenato la reazione di alcuni romanisti, che sui social ma anche in privato hanno insultato e minacciato il calciatore. Lo rivela Il Messaggero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteTerzini e coppe gli obiettivi stagionali di una Roma da ricostruire fin da gennaio
Articolo successivoPRIMAVERA: Roma-Genoa 2-0, Coletta e Graziani regalano la seconda vittoria consecutiva ai giallorossi

43 Commenti

  1. Idioti…la bandiera col sorcio di Mancini andava bene? Sì, andava bene e ci abbiamo goduto.
    Sono argomenti da regolare sul campo e non facendo i leoni da tastiera.
    Cambiate squadra, state meglio col pigiama…

    • Manichini impiccati al Colosseo, sfregio ad Anna Frank, i murales imbrattati di svastiche… semplici goliardie vero? Caso strano i precedenti laziesi non si citano mai. Il cattivone rimane sempre e solo Mancini, reo di aver sventolato una bandiera col sorcio in bocca. Se si provocasse un pò di meno, non accadrebbe nulla di tutto questo

    • ti abbiamo regalato ad una squadra nella quale data la tua bassezza potevi giocare! ciao bello…belo mo….

    • Chi semina vento raccoglie tempesta. Rievocato questo detto, vecchio come il mondo devo però riflettere su come la madre dei cretini sia sempre incinta. Arrivare a minacciare qualcuno per queste cose è un po’ troppo.

    • Abbiamo un diversamente romanista politicamente corretto che dà lezioni di bon ton. Mettendo sullo stesso piano due tifoserie molto diverse, dove quella laziale fa molto più schifo di quella romanista. Ma il romanista politicamente corretto non se n’è mai accorto, evidentemente, e parla a vanvera di bandiere coi sorci.

    • Per un giocatore del suo passato dopo essere stato alla Roma……finire alla lazio non fa curriculum …..fa cagare .

  2. Pedro ha i giocato con la Roma, la società ti ha pagato regolarmente e quindi non hai nulla a pretendere, stai vivendo un ottimo periodo di forma e allora perché seguiti a rompere in questa maniera ? Il tuo carattere “caliente” ?
    Così dimostri solo il contrario e cioè che hai dei rimpianti.

  3. Le minacce non sono mai bene accette ma se si fosse stato zitto era meglio. Dopo aver gettato il sasso, vuole passare per vittima? “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”

    • per la ridicolaggine della “prima squadra della capitale” ci sta meglio non ragioniam di lor, ma guarda e passa…

  4. questo nel derby non tocca una palla e se la tocca dopo 3 minuti finisce in stampelle
    così sarebbe se fosse ancora il derby di una volta.
    purtroppo siamo nel calcio del 2020 ed è tutta un’altra cosa

    • Non c’è da menare scientificamente, non ha offeso la mamma di nessuno.
      C’è da scendere in campo col sangue agli occhi come fece la Roma di Mazzone 30 anni fa, ridicolizzare lui non facendogli beccare palla e costringendo l’allenatore a sostituirlo, e mandarli a casa con tre palloni sul gobbo.
      E ritirare fuori con orgoglio la bandiera col sorcio per ribadire il concetto.
      Questo è derby, il resto non ci appartiene…

  5. non merita neanche le minacce… è solo un’istigatore fallito… bisogna lasciarlo nell’ignoranza e lasciare che il karma faccia il suo corso… le quaglie così si trattano… se ci abbassiamo alle provocazioni… si diventa idioti come lui…

  6. Giornalai fatela finita di provare ad avvelenare l’ambiente, noi non ci cadiamo nel trappolone, poi per Pedro a maggior ragione

  7. Ancora co’ ‘sto pupazzo? Lassamo perde che ce stanno cose più importanti da risorve. Li castori rosiconi hanno già avuto li 5 minuti de notorietà. E so’ puro troppi !

  8. Pedro hai rotto il ca22o. L’avevi rotto quando eri con noi lo rompi adesso. Un campione di poraccitudine! Lassatelo perde sto mentecatto

  9. quando nel calcio si travalica la goliardia e si arriva alle minacce è sicuramente sbagliato e ci sta che venga stigmatizzato, ma non facciamo i caditori dal pero oggi i social indistintamente per qualsiasi argomento non solo nel calcio sono tutti un florilegio di insulti, malauguri pesanti e minacce poi c’è chi non avendo il numero minimo dei neuroni si sente autorizzato non solo a insultare dal vivo ma anche a passare a vie di fatto.

  10. Essendo una vedova di Mourinho sono contento che lo abbia cestinato, poi il suo procuratore facendo il giro delle 7 chiese ha trovato solo la Lazio disposta a prendere sto catorcio che alla Roma giocava 10 min e poi spariva. Sappiamo che ormai gioca meta’ delle partite e sempre spezzoni…e’ un vero mercenario. L’ unico del quale mi dispiaque che sia andato alla Lazio fu Mihailovic Sinisa, Pedrito puo’ dire quello che vuole gli rode ancora di essere stato mandato via !!!!

  11. la società non gli ha neanche fatto ricorso quando lui, con uno stratagemma, ha evitato di dover pagare 500.000 euro di “penale” al momento del rinnovo con la Lazio. In pratica, invece di rinnovare, ha fatto scadere in vecchio contratto e da svincolato ha fatto il nuovo che è ancora in vigore. Era una mezza specie di premio che Pinto aveva inserito nel contratto dal momento che glielo aveva dato gratis. Anche in questo caso si è confermata l’inadeguadezza di Pinto e una società troppo soft, entrambi non adatti ad un contesto fatto di Lotiti che ti raggirano un contratto perché tanto sanno che tu non farai nulla!

    • Quindi per te, se pedro ti manda a fanc. è colpa di Pinto e della Società Giallorossa😂

  12. La stupidità non ha limiti : con dichiarazioni del è normale che si accendano reazioni avverse !!! Dicendo ciò ha creato per il prossimo derby le basi per una partita infuocata almeno sugli spalti nei suoi confronti

  13. Pedro fai come Lina fuggi in Cina!!😂😂😂😂😂😂cattivoni della Roma oddiooooooo!!!

  14. Un giocatore che per apporto tecnico potevamo tenere, sarebbe stato utile. Detto questo ha la lingua che gli batte sepesso sul dente che gli duole… poco intelligente e limitato perde sempre occasione per fare bella figura…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome