Gravina: “Ho trovato bene Bove, ha chiesto come poteva fare a vedere la Roma stasera”

36
515

AS ROMA NEWS – “Abbiamo scambiato alcune battute, l’ho trovato bene, il ragazzo sta bene. Era già proiettato alla partita di questa sera“, ossia Roma-Atalanta di campionato, “chiedeva come poteva fare per guardarla”.

Lo ha affermato Gabriele Gravina, presidente della Figc, che oggi ha fatto visita a Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina colpito da un malore ieri durante la gara di campionato contro l’Inter. Gravina, parlando coi cronisti fuori dall’ospedale, ha detto che c’è stata “molta paura” per Bove, ma “il ragazzo sta bene” ora.

“Ha avuto molto piacere di rivedere i suoi compagni e i suoi amici – ha aggiunto -, si informa sulle partite, quindi vuol dire che già sta bene, ed è già proiettato alla partita di questa sera, quindi è un segno molto positivo. Poi i medici sicuramente saranno molto più puntuali e precisi di me”.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLIVE – Bove, il comunicato della Fiorentina: “E’ sveglio e vigile, ha parlato con famiglia e compagni”. Il dg viola: “Futuro da calciatore? Impossibile dirlo”
Articolo successivoGHISOLFI: “Ranieri l’incarnazione della serenità, sta cambiando tutto nella squadra. Bove? Momento terribile ma ora sta bene”

36 Commenti

  1. Torna a casa che porti sfiga, ha già persone intorno che gli vogliono veramente bene !
    No “passerelle” politiche !
    Daje Edo, speriamo che la tua e nostra Roma ti dia una gioia stasera !! 🤙🤞💛❤️

  2. Una delle prime mosse dell’allenatore apprendista è stata quella di mettere ai margini della prima squadra Edoardo Bove, forse per segnare una linea di demarcazione con Mourinho, che è stato quello che lo aveva lanciato e valorizzato o forse perché è un ragazzo educato che avrebbe accettato in silenzio ogni sua decisione, non come Cristante che lo ha contestato di fronte a tutta la squadra.
    Se Bove fosse rimasto a Roma, come sarebbe stato scontato con un allenatore vero, forse non avrebbe avuto il malore di ieri sera, che secondo me è stato determinato anche dallo stress da lontananza dalla Capitale.

    • tutto e’ possibile ma credo che quella di de rossi sia stata una scelta esclusivamente tecnica, puntare su un giocatore romano e romanista sarebbe stato dal punto di vista della popolarita’ una scelta piu’ facile. Per quanto riguarda le situazioni ambientali di stress, il momento che attraversa la Roma non si sposa con la serenità, e non credo che la sola presenza di bove avrebbe potuto impedire questa situazione. Ma ora forza Edo e forza Roma.

    • Zenone, non sono d’accordo. De Rossi può aver sottovalutato la forza del ragazzo, sbagliando, ma perché chiamarlo apprendista? Questo livore verso Daniele lo trovo veramente sgradevole soprattutto quando traspare chiaramente come nel tuo caso il fastidio per avergli visto accettare con presunzione la panchina di un totem come Mourinho. Sulle cause del malore di un ragazzo giovane e sano come Edo, la risonanza e qualche altro accertamento ematico probabilmente ci daranno qualche informazione in più ma escluderei sicuramente lo stress, per un giocatore che invece stava giocando alla grande, in un ambiente sereno e si stava togliendo grandi soddisfazioni.

    • Vedete, avete fatto tante ipotesi pittoresche sulla natura del malore di Bove, quando bastava chiedere a Zenone.
      Lo stress da lontananza, me pare chiaro!

    • Io spero veramente che tu sia il più grande troll della storia di internet, perché sennò c’è da preoccuparsi seriamente.

    • Innanzitutto l’allenatore apprendista ha avuto una media punti più alta dell’allenatore zerotitulista, poi che ad un professionista di quel livello, benché giovane, possa far male a tal punto la lontananza dalla città di origine è un invenzione bella e buona, anche perché Bove mi risulta essersi inserito ottimamente nella nuova squadra diventando titolare cosa che non accadeva a Roma e poi “la lontananza dalla capitale”? Ma Firenze sta a un ora e mezza di treno! Pensa a chi va a giocare in Giappone o in America allora!

    • Sono certa che hai tutti i sensi in norma.. dall’udito al tatto passando per quello della vista, financo l’olfatto.. Quindi clinicamente ok..una riguardatina al posto tuo la darei al senso del buongusto.. Che è il tredicesimo senso..

    • Cioe questo commento supera tutti i limiti di decenza, tu stai accollando il malore che ieri sera ha avuto a De Rossi ???
      Il bello di zenone e’ che quando pensi abbia raggiunto il FONDO lui e li che scava con la pala perche al peggio non c’e’ mai fine, solo che stavolta hai varcato la soglia della decenza, un po de pudore e di vergogna ti farebbero bene.

    • sei disposto a tutto purché si parli di te .al punto da sparare le più grandi stronzate mai sentite.oppure ce sei .

  3. …è come ti sbagli 🙂….il lupo …VESTE altro pelo ma non perde il vizio 🤣🤣🤣… forza Edo cuore Giallorosso !!!

  4. ….queste parole di Gravina dicono tutto…..toena a casa Edo, ti aspettiamo….un vero romano romanista vuole addosso solo i colori giallorossi!

  5. Grande professionista , ci ha fatto un gol perchè doveva , ma lui tifa Roma e quando si sceglie una squadra da tifare è per la vita.

  6. Be un uomo splendido che spero di rivedere presto in campo magari con indosso la sua maglia del cuore .meno cristante più bove !

  7. Caro Gravina, dovevi venire a trovarlo quando piangeva disperato appoggiato al palo lì a Budapest perché c avevano appena rubato la coppa. Lì dovevi far sentire la tua vicinanza, ora sono tutti capaci. Buffone.

  8. L allontanamento di Edo dalla roma a mister romano e romanista nun je la perdonerò mai!! È con lui anche la società che ha avallato questa assurdità poi per vedere ancora in campo quel cofano de cristante… Edo è un ragazzo di altri tempi e un giocatore con ampi margini di miglioramento infatti stava facendo le fortune della viola.. Io spero che un giorno non so come questo ragazzo torni nel posto che gli spetta con la maglia dell as roma!!! Forza Edo ti vogliamo bene

  9. Grandeee!!! Esistono ancora i valori e… L’apprezzamento alla vita oltre i soldi! Riprenditi presto ragazzo! Con tutto il ❤️… SINCERAMENTE!

  10. Mandarti via l’ho trovata da subito una follia da dividere tra parte tecnica e società, nessuno e’ esente da colpe, e non vederti più con la nostra maglia mi faceva veramente male. Ho anche sperato in una tua annata sottotono per essere certo che a fine anno non saresti stato riscattato e quindi saresti tornato da noi.

    Ma a questo punto spero che ti possa riprendere presto e tornare ad essere quel “cane malato” che abbiamo tanto apprezzato con qualunque maglia addosso avrai e fare la straordinaria carriera che ti stra-meriti, perche’ prima di tutto sei un gran bravo ragazzo.
    Forza Edo!!!💪💪💪

  11. Ma vi rendete conto quanto deve essere grande l’amore che prova questo meraviglioso ragazzo per la sua Roma?
    Neanche 24 ore dopo aver rischiato di morire, una delle prime cose a cui pensa è come poter vedere la partita della sua squadra del cuore 💛❤️
    Se potessi, me lo porterei a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome