NOTIZIE AS ROMA – “La corsa verso la Curva Sud era una cosa che sognavo da sempre ed è un ricordo che porterò per sempre con me. È stato bellissimo”. Niccolò Pisilli racconta così l’emozione del gol segnato sabato sera contro il Lecce, scrive l’edizione odierna de La Repubblica. Il suo terzo con la maglia della Roma e secondo stagionale. Una rete con dedica speciale: “Questo gol è tutto per Edoardo Bove. Spero che le cose possano andare per il meglio. È un ragazzo d’oro, mi ha aiutato tantissimo a inserirmi nella squadra. Penso sia stata la persona più importante che ho conosciuto nel mondo del calcio”.
Parole d’amore per l’ex talento del vivaio giallorosso ceduto questa estate alla Fiorentina. Pisilli è il nuovo che avanza. Trattenuto a forza da De Rossi dopo che la società giallorossa questa estate lo aveva ceduto in prestito secco al Lask Linz, in Austria. Adesso Ranieri vuole plasmare il diamante grezzo che si trova tra le mani. In attesa che il ds Ghisolfi blindi il contratto del calciatore. Pisilli attualmente guadagna 70 mila euro l’anno. Una cifra da giovane del vivaio, non più in linea con lo standing attuale del centrocampista.
A lavorare dietro le quinte c’è il suo agente Giorgio Ghirardi. Da mesi proseguono gli incontri con la dirigenza giallorossa per chiudere il nuovo accordo. La Roma è consapevole che il calciatore va blindato. Perché le attenzioni delle big italiane iniziano ad essere costanti. Il nome del classe 2004 è sui taccuini di tutti i direttori sportivi, dal Napoli di Manna in giù.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
puo’ diventare un nuovo Naingollan per la sua capacita’ di ribaltare l’azione e arrivare rapidamente al tiro in porta.
qualche muscolo in più e una “cattiveria” da creare ancora…..ma almeno è ” nostro ” di nome e di fatto.
Clay, sono perfettamente d’accordo con te. Margini di miglioramento tantissimi, soprattutto tenendo conto che potrà solo acquisire maggior fisicità con qualche chilo in più nei punti giusti. Forza ROMA sempre.
grande Niccolò, giocatore che deve crescere ma fino adesso solo applausi.
Non troppa pressione sul ragazzo, rinnovo a max 1 ml a stagione, non di più, sennò si accomoda troppo e posso portare esempi di calciatori accomodati nella Roma che hanno preso vagonate di milioni senza fare nulla.
FORZA ROMA
Buon giorno. Vorrei ricordare all’’estensore dell’articolo che, per chi è nato a Roma e cresciuto nel nostro vivaio, la squadra giallorossa rappresenta una vera e propria Big. Semmai, le altre le consideriamo al massimo Pig. Grazie
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
DIJELO.
Caro Napoli sta, è vero per un paio d’anni, poi gli haters cominciano a fare il loro lavoro e se non hai il carattere di Totti o DDR è meglio andare altrove
si ma poi….dajelo…..un ingaggio vero … sennò te lo sfila anche l’ Urbetevere…
“Dal napoli di Manna in giù”…meno male che ce so’ li pennivennoli che te fanno fa’ du’ risate ognittanto…
Alle cifre attuali, a Pisilli me lo compro IO anche domani mattina.
Tanto lui è romano e romanista ,ndo và?
E’ vero Ghisolfì ?
dalla gestione del contratto di Pisilli si vedra’ la vera forza e capacita’ di chi gestisce la societa’ . spero che ci metta le mani Ranieri