GIAMPAOLO: “Abbiamo fatto la partita perfetta”

9
602

NOTIZIE AS ROMA – Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, è stato intervistato durante il post partita di Sampdoria-Roma 3-2. Queste le sue parole a Rai Sport:

Il segreto della Sampdoria?
Nessun segreto, è stata una prestazione perfetta. Questo doveva impedire alla Roma di fare la partita ed abbiamo avuto un pizzico di fortuna. Quando siamo calati un po’ la Roma ha palleggiato bene, ma poi grandissima reazione. Siamo andati sotto e mancava pochissimo, era impensabile rimontare la Roma. Riprendiamo in termini di risultato e di prestazione quello che abbiamo lasciato in queste ultime partite.

Muriel sta trovando continuità?
Sta acquisendo continuità. Era difficile metterlo in un’organizzazione di squadra e penso che un ultimo salto gli permetterà di approdare in un club di alto prestigio, che gli permetterà di conquistare qualcosa di importante.

Schick segna sempre…
Sente il gol, ha il fiuto. Davanti non fa mai cose banali e rischia anche qualcosina ed è giusto così. Sente particolarmente la porta ed è tra i cannonieri della squadra anche se non ha giocato molto.

Operazione Paloschi?
C’è Budimir che ha giocato un po’ meno. Bisogna capire le sue ambizioni. Se rimango così sto bene lo stesso. Se lui va via dobbiamo prenderne un altro, in quel caso c’è da riempire un vuoto di un giocatore che va via.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA: 3-2 (5′ Bruno Peres, 21′ Praet, 66′ Dzeko, 71′ Schick, 73′ Muriel). I giallorossi escono con le ossa rotte da Marassi
Articolo successivoFAZIO: “Oggi è mancata la fortuna. Per noi non deve cambiare nulla”

9 Commenti

  1. Pensare di aver resuscitato un team che non vinceva da due mesi, che non la butta mai dentro ,oggi ha fatto 3 gol, e soprattutto che va in campo con regini,skriniar,silvestre e quagliarella tanto per citarne alcuni. Nella nostra beneficenza abbiamo donato un sorriso a Giampaolo e Ferrero ovvero 2 morti che camminano che è lo specchio della loro squadra.

  2. Giampaolo : “ho scelto di non essere competitivo contro la Juve”.
    Contro di loro si scansano, contro la roma fanno la partita DELLA VITA, non perfetta.

  3. Mazzoleni ha fatto la partita perfetta caro Giampaolo!!!
    Punizione inesistente sul gol di Muriel, fuorigioco inesistente su Dzeko che avrebbe fatto scaturire rigore e espulsione!
    Il campionato italiano è uno schifo, vedere una società di mafiosi vincere da anni è una cosa che mi disgusta, inorridisce e mi fa capire sempre di più che non è vero che a Roma è difficile vincere, è difficile contrastare partite come queste in cui l’arbitro decide episodi chiave; sarò il solito piagnone romanista, ma io ogni anno vedo lo stesso film!!!

  4. Le stesse parole che ha detto l’allenatore dell’Atalanta dopo aver vinto contro la Roma..Un pò di fortuna e si sentono il Barcellona.

  5. Ti auguro di non vederti mai sulla panchina della Roma, gente come te fa schifo solo per vecchie e nuove dichiarazioni, in genere odio chi resuscita contro di noi e muore prima di giocare con altri

  6. Ferrero e romanista come tanti che scrivono qui..oggi la Roma non ha giocato poi si può dare la colpa a Pallotta a Spalletti all arbitro anzi arbitri..ma una squadra matura e forte gestisce il vantaggio..continuo a dire che tra vermaelen e castan mi sarei tenuto castan anche perché vermaelen tutte le volte che ha giocato ha fatto danni!!Peres e fortunato perché manca florenzi altrimenti anche lui non avrebbe mai giocato e un pippone assurdo

  7. Bravo la partita della vita ora puoi andare a prendere anche 4 gol dal milan e poi ti voglio vedere con i sbiaditi dove non scendi mai in campo….ridicoli

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome