Giacomelli, la Procura della Federcalcio apre un fascicolo per la foto di Totti su Facebook

9
711

NOTIZIE AS ROMA – La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Pecoraro, ha appena aperto un fascicolo sulla base delle notizie stampa su una foto di Totti su profili social dell’arbitro Piero Giacomelli. L’arbitro di Trieste era finito al centro delle polemiche per le decisioni prese nella partita Lazio-Torino.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO, le probabili formazioni: esordio per Skorupski, Schick prima punta
Articolo successivoSpalletti: “Emerson Palmieri? Ci vorrebbero tanti soldi per prenderlo”

9 Commenti

  1. Quindi se mi vengono a casa e mi trovano una decina di foto del Capitano rischio un fascicolo anch’io? Che buffonata……roba da quaglie frustrate, ma pensa che sono riusciti a mettere in piedi questi idioti con i piagnistei…….laziale socialmente inutile!

  2. Che ne so, potevano chiuderlo nello spogliatoio come Paparesta. Tanto pure loro sanno come si fa, Calciopoli è pure roba loro. Lotito non è stato assolto ma prescritto, non dimentichiamo.

  3. Purtroppo questa è la storia…i sbiaditi non hanno un caxxo da pensare se non alla Roma…questa è storia e loro Repressi di una suddidanza dai tempi del primo derby perso contro la Roma….Orazi contro Curiazi…ahahahahahah

  4. Questa poi!! Non lo sapevate !!! Totti è un super latitante, quindi la procura giustamente sta indagando…!! Gli hanno chiesto: andò sta Totti?? Quando l’hai visto l’ultima volta?? … che cazza…te!! Laziese fai piangere… ???

  5. Ieri ho visto una foto di Totò Rina su un quotidiano…
    E ora che farete?
    Indagherete nei confronti della redazione per attività mafiosa?

  6. E che ci doveva mettere uno che ama il Calcio, quello vero, sano e con la “c” maiuscola?
    Per caso… la foto di Stefano Mauri?

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome