GHISOLFI: “Ranieri l’incarnazione della serenità, sta cambiando tutto nella squadra. Bove? Momento terribile ma ora sta bene”

12
200

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Atalanta.

Di seguito tutte le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

GHISOLFI A DAZN 

Dopo il pareggio contro il Tottenham, quella di stasera può essere la partita giusta per ridare speranza alla Roma?
“Conosciamo la qualità e l’intensità dell’Atalanta. A Londra abbiamo visto una squadra con una grande intensità. Oggi è l’opportunità per noi di giocare una grande partita e guadagnare fiducia e punti, anche per riconquistare i nostri tifosi”.

Le tue emozioni e il tuo pensiero su quello che è successo ieri sera a Bove?
“Ieri è stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di scendere nei dettagli. Possiamo dire che Edo sta bene. È una persona fantastica con una grande gentilezza e merita di essere sul campo. Mandiamo a lui e al suo agente la nostra forza. Ringraziamo anche tutta la Fiorentina. Forza Edo!”

Ci racconta il suo rapporto con Ranieri?
“Penso che lui sia l’incarnazione della calma e della serenità. Sta cambiando tutto nella squadra”.

GHISOLFI A SKY SPORT

Bove?
“Momento terribile, non entriamo in dettagli medici. La cosa importante è che Edo sta bene. È una persona di grande gentilezza, la gente conosce il calciatore, e lui merita solo di essere in salute e felice sul campo. A lui, alla famiglia e all’agente va la nostra forza. Grazie anche alla Fiorentina”

Gli arbitri stanno condizionando il vostro cammino?
“Siamo in difficoltà, non cerchiamo alibi. Ma non possiamo accettare i piedi di tutti i testa, chiediamo rispetto ed equità. Sette errori sono un fatto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGravina: “Ho trovato bene Bove, ha chiesto come poteva fare a vedere la Roma stasera”
Articolo successivoROMA-ATALANTA: 0-2 (69′ De Roon, 89′ Zaniolo). Quarta sconfitta consecutiva per i giallorossi, ora quintultimi in classifica

12 Commenti

  1. Pensa a farti consigliare da qualcuno che ci capisce a prendere 3-4 giocatori buoni a gennaio, se no quest’anno sono kazzi amari.

  2. già lo sapevo che Zaniolo è un testa di c… che manco il gemello di cervello Cassano… sono cent’anni che nessuno si toglie la maglia… ci voleva questo tizio 😡… mi ha sorpreso KONE ‘ che a Roma è arrivato oggi… sembrava su CBS (ho visto la gara li) quello più…propenso a picchiarlo…
    scusate ma quando ci vuole… qualcuno (MANCINI x dire…) avrebbe dovuto fargli male…intervento di gioco.

  3. È imperdonabile giocare senza terzini.
    Io non voglio e non posso ancora giudicare compiutamente Le Fee, ma mi sembra certo che senza di lui e due terzini decenti probabilmente adesso non si stava a stringere le kiappe.
    O almeno uno buono, caxxo, e non ridursi a promuovere titolari seconda e terza scelta dell’ anno scorso.

  4. Hai presentato una squadra con celik inamovibile.
    Dietro 2 indegni di giocare un minuto con 3 allenatori.
    Il tuo Inutiliteè, priorità assoluta invece dei terzini, dov’è?
    Perchè non taci?
    4 volte che fiati 4 sconfitte consecutive.
    Oltre che inadeguato incapace portassi pure sfiga….

  5. Squadra incompleta e fracica! Dybala, Hummels, Hermoso, Pellegrini, ora anche Cristante… Fanno una mezza partita sul pezzo e si fermano! Ovviamente anche colpa di una preparazione inesistente affidata al “festaiolo” romano e romanista de rossi! Poi i senatori hanno ben pensato di snobbare Juric! Ora… Cosa può fare Ranieri contro Napoli e Atalanta? Almeno sotto la sua guida non abbiamo sfigurato! Anzi che abbiamo pareggiato in Inghilterra! I cambi non sono all’altezza… Celik è una buona riserva ma non può essere considerato un titolare. Shomurodov? Ne vogliamo parlare? Ora il mercato di gennaio… E chi viene a giocare nella Roma che sta lottando per la salvezza? Stasera poi ci si è messa pure la sfiga ma la fortuna aiuta l’audaci! Mi auguro che l’artefice di questa disfatta (il capitone) se ne vada via già a gennaio se veramente ama la Roma! È riuscito a bruciare Mourinho! Comunque… A proposito di quest’ultimo… La gente ora si può dare una risposta quando dicevano che eravamo da 5 /6 posto… Con lui… Infatti senza di lui siamo quasi ultimi! Che deprimenza!

  6. MA te ma dove ti hanno scovato? ma ti rendi conto di cosa sei riuscito a combinare????? 100 milioni tra Dovbik, Soulè,l’amico tuo Le Fee ?????? hai capito che siamo in piena zona retrocessione e hai pure il coraggio di parlare?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome