GHISOLFI: “Ranieri l’incarnazione della serenità, sta cambiando tutto nella squadra. Bove? Momento terribile ma ora sta bene”

12
257

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Atalanta.

Di seguito tutte le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

GHISOLFI A DAZN 

Dopo il pareggio contro il Tottenham, quella di stasera può essere la partita giusta per ridare speranza alla Roma?
“Conosciamo la qualità e l’intensità dell’Atalanta. A Londra abbiamo visto una squadra con una grande intensità. Oggi è l’opportunità per noi di giocare una grande partita e guadagnare fiducia e punti, anche per riconquistare i nostri tifosi”.

Le tue emozioni e il tuo pensiero su quello che è successo ieri sera a Bove?
“Ieri è stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di scendere nei dettagli. Possiamo dire che Edo sta bene. È una persona fantastica con una grande gentilezza e merita di essere sul campo. Mandiamo a lui e al suo agente la nostra forza. Ringraziamo anche tutta la Fiorentina. Forza Edo!”

Ci racconta il suo rapporto con Ranieri?
“Penso che lui sia l’incarnazione della calma e della serenità. Sta cambiando tutto nella squadra”.

GHISOLFI A SKY SPORT

Bove?
“Momento terribile, non entriamo in dettagli medici. La cosa importante è che Edo sta bene. È una persona di grande gentilezza, la gente conosce il calciatore, e lui merita solo di essere in salute e felice sul campo. A lui, alla famiglia e all’agente va la nostra forza. Grazie anche alla Fiorentina”

Gli arbitri stanno condizionando il vostro cammino?
“Siamo in difficoltà, non cerchiamo alibi. Ma non possiamo accettare i piedi di tutti i testa, chiediamo rispetto ed equità. Sette errori sono un fatto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGravina: “Ho trovato bene Bove, ha chiesto come poteva fare a vedere la Roma stasera”
Articolo successivoROMA-ATALANTA: 0-2 (69′ De Roon, 89′ Zaniolo). Quarta sconfitta consecutiva per i giallorossi, ora quintultimi in classifica

12 Commenti

  1. Pensa a farti consigliare da qualcuno che ci capisce a prendere 3-4 giocatori buoni a gennaio, se no quest’anno sono kazzi amari.

  2. già lo sapevo che Zaniolo è un testa di c… che manco il gemello di cervello Cassano… sono cent’anni che nessuno si toglie la maglia… ci voleva questo tizio 😡… mi ha sorpreso KONE ‘ che a Roma è arrivato oggi… sembrava su CBS (ho visto la gara li) quello più…propenso a picchiarlo…
    scusate ma quando ci vuole… qualcuno (MANCINI x dire…) avrebbe dovuto fargli male…intervento di gioco.

  3. È imperdonabile giocare senza terzini.
    Io non voglio e non posso ancora giudicare compiutamente Le Fee, ma mi sembra certo che senza di lui e due terzini decenti probabilmente adesso non si stava a stringere le kiappe.
    O almeno uno buono, caxxo, e non ridursi a promuovere titolari seconda e terza scelta dell’ anno scorso.

  4. Hai presentato una squadra con celik inamovibile.
    Dietro 2 indegni di giocare un minuto con 3 allenatori.
    Il tuo Inutiliteè, priorità assoluta invece dei terzini, dov’è?
    Perchè non taci?
    4 volte che fiati 4 sconfitte consecutive.
    Oltre che inadeguato incapace portassi pure sfiga….

  5. Squadra incompleta e fracica! Dybala, Hummels, Hermoso, Pellegrini, ora anche Cristante… Fanno una mezza partita sul pezzo e si fermano! Ovviamente anche colpa di una preparazione inesistente affidata al “festaiolo” romano e romanista de rossi! Poi i senatori hanno ben pensato di snobbare Juric! Ora… Cosa può fare Ranieri contro Napoli e Atalanta? Almeno sotto la sua guida non abbiamo sfigurato! Anzi che abbiamo pareggiato in Inghilterra! I cambi non sono all’altezza… Celik è una buona riserva ma non può essere considerato un titolare. Shomurodov? Ne vogliamo parlare? Ora il mercato di gennaio… E chi viene a giocare nella Roma che sta lottando per la salvezza? Stasera poi ci si è messa pure la sfiga ma la fortuna aiuta l’audaci! Mi auguro che l’artefice di questa disfatta (il capitone) se ne vada via già a gennaio se veramente ama la Roma! È riuscito a bruciare Mourinho! Comunque… A proposito di quest’ultimo… La gente ora si può dare una risposta quando dicevano che eravamo da 5 /6 posto… Con lui… Infatti senza di lui siamo quasi ultimi! Che deprimenza!

  6. MA te ma dove ti hanno scovato? ma ti rendi conto di cosa sei riuscito a combinare????? 100 milioni tra Dovbik, Soulè,l’amico tuo Le Fee ?????? hai capito che siamo in piena zona retrocessione e hai pure il coraggio di parlare?

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome