GHISOLFI: “La squadra col tempo farà sempre meglio. Zalewski? Speriamo di risolvere presto la sua situazione contrattuale”

17
358

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Elfsborg-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di Europa League che si sta per giocare alla Boras Arena:

Tre partite di Juric: bene con l’Udinese, bene il primo tempo con l’Athletic, meno bene con il Venezia…
Penso che in queste tre partite ci siano state cose interessanti e cose invece da migliorare. Ma è appena iniziato, ci sta. C’è stato un adattamento rapido al nuovo progetto di gioco, anche se c’è una continuità con De Rossi. Col tempo non possiamo far altro che meglio.

La squadra era stata pensata per De Rossi. Pensa che ci sia compatibilità tra le idee di Juric e quelle di De Rossi?
I giocatori si sono dimostrati pronti per interpretare il progetto di gioco di Juric. È molto impegnativo a livello atletico e mentale, ci sono tanti giocatori complementari. Con il passare del tempo i calciatori si abitueranno e faranno sempre meglio anche a livello atletico.

Zalewski?
Stiamo dialogando. Tutti apprezzano Nico (Zalewski, ndr) all’interno della società. Speriamo di risolvere presto questa situazione contrattuale in modo che possa dare il suo contributo alla squadra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDa Konè a Saud: tutti i giallorossi convocati dalle rispettive nazionali
Articolo successivoELFSBORG-ROMA: 1-0 (44′ Baidoo). Sconfitta pesante dei giallorossi dopo una prestazione inguardabile

17 Commenti

  1. Quindi un giocatore sotto contratto non gioca perché non rinnova. Quale sarebbe la differenza tra queste dichiarazioni e quelle di De Rossi? Spero che Zalewsky non ceda al ricatto e vada dritto per la sua strada.

    • Bravo, la penso come te.
      Avevo detto 3 settimane fa che per la caxxxxxa di tener fuori Nicola ci sarebbero mancati punti sia in Europa League che in campionato.
      Considerando la trasferta contro il Totthenam ormai l’Europa League è quasi compromessa (almeno nel passaggio diretto).
      Al rientro dalla pausa nazionali, un altro tour de force, ad iniziare dall’Inter.
      E noi puniamo Nicola che non vuole accettare un contratto da 800.000 euro, ma ne chiede 1.5, come Baldanzi, poco più di Dahl.
      Avanti così, alla tafazzi.

    • senza entrare nel merito…la differenza è che De Rossi diventerà (forse) un allenatore un giorno mentre questo tizio è un dirigente.
      A De Rossi spettava esprimersi su tattica e dintorni (lo ha fatto infatti)e rimandare ad altri domande di ordine contrattuale ( non lo ha fatto e non si fa).
      Se ti pagano 3 milioni e passa per fare un lavoro che non sei neanche capace (ancora), ci manca solo che fai lo sborone romano tipico e ti allarghi fuori dal tuo posto.

  2. Mi state facendo passare la voglia di guardare la mia Roma. Si sta più attenti a fare le puntate di Beautiful tra dirigenti e giocatori, poi in campo sembriamo ina squadra di Srrie B ma va bene così.

    Maledetti!

  3. la verità è che da 5 o 6 anni non esiste un vero ds.. tu sei solo un dipendente di questa società che mi fa rabbrividire ogni partita.. un 1 tempo che neanche la mia squadra dove abita potrebbe giocare farebbe così caga..e.. siete senza un anima.. vergognatevi.. migliore in campo. Svilar.. ma x DIOOOO . VERGOGNATEVI

  4. eh,si, già stasera si vede il miglioramento…..

    5′ in svezia ….

    vale un bodo, ma forse meno, perchè il bodo era cmq sempre nel giro europeo….

    ❤️🧡💛

  5. Te rispondo a fine partita, MA VATTENEAFF… te e chi te paga, ma pensate de veni con giacca e cravatta a Pijapec.. la gente, scemi.

  6. Se avessimo una società SERIA, e ripeto: SERIA!
    adesso un diesse, un presidente, un caxxo di dirigente a cui preme la Roma andrebbe negli spogliatoi e li dovrebbe prende a calci nel c.

    ma volete che ci vada questo, che si capisce che non conta un c?

  7. “… c’è stato un adattamento rapido al nuovo progetto di gioco, anche se c’è una continuità con De Rossi. Col tempo non possiamo far altro che meglio.”

    No caro Ghisolfi, non ci siamo.

    Ci si ostina a definirlo progetto, e se il progetto è ” rigettare” dopo 3 giornate un allenatore,o meglio,un progetto, be’ allora…. mi arrendo .

    ” c’è una continuità con De Rossi ” , questo è sconcertante!

    E non sempre vale l’equazione, investo tanto = vinco subito.

    Se lo ficcassero bene in testa i Texani !

  8. Squadra sbagliata, male i nuovi, non amalgamata, senza difesa,Soule : ti pare che se valeva la Rubentus te lo vendeva? Perché e chi lo ha voluto comprare? Ci sono tanti interrogativi, compreso quello su Le Fee. Manco inizia e già si rompe. Poi, perché Allegri non è venuto a Roma??? L attacco della Roma esiste o non esiste? Stiamo rischiando la B, non so se la tifoseria lo ha capito

  9. Va via Nicolì.
    Il più lontano possibile.
    Una squadra che ti mette fuori rosa per motivi contrattuali dopo aver rinnovato contratti a tutti nel corso degli ultimi anni (magazzienieri compresi) tranne che a te non ti merita.
    Scappa, corri.

  10. Eccone un altro che dice cavolate. IL DS vede un continuo miglioramento della squadra, l’allenatore a fine partita dice che ha visto cose positive e ha buone senzazioni, i giocatori dicono di aver dominato la partita però noi siamo ultimi nel girone di coppa e siamo ancora a galla in campionato perchè Juve, Inter, Milan, Napoli, e Atalanta hanno steccato qualche partita pure loro, ma a Gennaio i giochi saranno fatti, e leggendo certe dichiarazioni dei nostri temo che saremo fuori da tutto, ma , tifosi state tranquilli perchè saremo in netto miglioramento, con buone senzazioni e continuereremo a dominare le partite.

    • io vedo cose buone come loro @sergio…e come loro molte che devono andar meglio. Evidentemente qualcuno tra noi ha torto.
      Personalmente possiamo solo trasmettere positività e incitare la ROMA.
      Fare il contrario a gioco in corsa penso non serva a nulla anzi sia molto dannoso per la squadra che ci sta a cuore.
      Oggi è presto dare giudizi che fanno solo danni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome