GHISOLFI: “Credo nella Champions, io ci scommetterei. Svilar si merita un nuovo contratto. Nuovo allenatore? Serve aspettare 2-3 settimane…”

24
328

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Verona. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.

FLORENT GHISOLFI A DAZN

Quanto è importante vincere oggi?
“Sì, è una partita importantissima come hai detto. La classifica è corta e abbiamo un calendario complicato, per cui dobbiamo dare tutto in questa partita. Dobbiamo stare attenti su ogni dettaglio, perché in questo momento siamo in difficoltà sulle palle alte e loro hanno buona fisicità. Sarà una partita difficile, però siamo forti”.

Ranieri ha detto che non metterebbe un euro sulla qualificazione in Champions. Per lei è un discorso chiuso?
“Io ce ne metterei anche due (ride, ndr). Io ci credo. Il mister è stato lucido e realistico, sarà molto difficile. Con questa squadra e questo mister possiamo riuscirci. La Champions è un obiettivo ma ce ne sono anche altri, diamo il meglio ogni partita e penso che siamo la Roma, siamo pronti e siamo capaci”.

Sul rinnovo di Svilar?
“Lui è grande. Stiamo parlando con l’agente, lui è concentrato sul campo. L’agente è di alto livello, ma non abbiamo fretta perché il contratto scade nel 2027, però per il club è importante. Lui sta facendo bene e questo contratto se lo merita”.

FLORENT GHISOLFI A SKY SPORT

Rinnovo Svilar?
“Sono ottimista, stiamo parlando con l’agente. Lui è concentrato sul campo, non abbiamo fretta. Per noi è importante e se lo merita”.

L’annuncio del tecnico?
“Abbiamo consegnato la lista, so che per voi è importante ma per noi lo è più il presente. A tempo debito saprete tutti, pensiamo al presente. Servirà aspettare 2/3 settimane”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-VERONA, le ultime: Baldanzi partirà titolare
Articolo successivoROMA-VERONA: 1-0 (4′ Shomurodov). Tre punti sporchi e pesanti, la striscia positiva continua!

24 Commenti

  1. Ma se il tuo allenatore ha detto che non ci scommetterebbe xche tu che di calcio non capisci nulla te ne esci così ?! Hai forse la coda di paglia …tornatene in Francia

    • ma quando se ne va finché ci saranno questi incapaci la Roma in Champions non ci andrà più, stanno riuscendo nell’ impresa di fare peggio di pallotta e monchi

  2. Svilar fa bene a guardarsi attorno.
    il suo agente almeno. chi non vorrebbe andare in squadre decisamente più grandi della Roma, avendo dimostrato di essere pronto per quei livelli?
    per noi la Roma è tutto ma per i giocatori esteri, è solo la Roma. C’è molto, molto, molto di meglio in giro.
    Fossi in Svilar aspetterei di sapere chi sarà il tecnico prima di firmare. da quello si capirà il mercato. Ancelotti o Allegri non ci vengono se gli offri dei Rensh.

    • infatti che Svilar resti alla Roma ci credo quasi nulla, al momento. dipende dall’allenatore per me.
      se portano Sarri, De Zerbi o roba varia, questo se ne va

    • a prescindere dall’ allenatore questo se ne va se vede arrivare ancora i Salah-eddine i sangare’ i le fee i Nelson i saud ecc

    • il campionato olandese finisce il 18/5 sono 4 settimane… non penso sia farioli…penso seriamente sia Sarri il che non mi dispiacerebbe per niente.

  3. Ma le 2/3 settimane sono le stesse che, a detta loto, avrebbero dovuto impiegare per scegliere il CEO?
    Forse le 2/3 settimane sono il tempo necessario per sistemare i quadri dirigenziali dell’Everton, perché è chiara la priorità di questi signori.

  4. sarri probabilmente. Ottimo allenatore ma all’ inizio può non piacere ( è laziale, ma anche perché il suo gioco è difficile da assimilare per scambi di posizioni, qualità, dominio del possesso)

  5. va bene solo il risultato. la squadra è in riserva, molti giocatori sono stremati. teniamo duro, non molliamo neanche un centimetro, poi tireremo le somme.
    sfr. ❤️🧡💛

    • Sono stremati a giocare una partita a settimana?
      E gli interisti che dovrebbero dire?
      😆
      La realtà è che più di tanto non possono dare.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome