GERSON: “Sento che diverse cose sono cambiate, ora sono maturato”

13
518

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gerson, una delle sorprese di questo precampionato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole:

“Va sempre meglio, anche rispetto all’anno scorso. Sento che diverse cose sono cambiate, sento di essere cresciuto e maturato. Sto imparando di più, ho voglia di fare del mio meglio e ascolto i consigli dei giocatori più esperti, che sono sempre disponibili ad aiutare. Per quanto mi riguarda faccio tutto affinché le cose vadano per il meglio”.

Sulla partita di domenica questa è l’opinione del centrocampista brasiliano: 

“Quello di Bergamo è un campo difficile, l’Atalanta è una squadra di qualità e intensità, ma siamo determinati ad andare lì e rispondere sul campo con la stessa forza. L’unico pensiero è quello di tornare con i tre punti e cominciare bene questa stagione”.

Articolo precedenteALISSON: “Puntiamo allo scudetto, siamo fortissimi. Vogliamo dimostrare ai tifosi che abbiamo voglia di vincere”
Articolo successivoScudetto, un’eterna ossessione

13 Commenti

  1. Vuoi sapere cosa fa la differenza tra un buon giocatore e un campione? Le palle, il carattere, la cattiveria, la sfacciatagine di provare la giocata. Tutte cose che questo ragazzo non ha, e non si insegnano, se le hai bene se no nisba.

    • Ci stava?
      Non mi meraviglierei visto che era stato presentato come il miglior talento brasiliano dopo neymar.

  2. Inizio difficile
    Credo che Gerson non sia ancora pronto ma nel corso del campionato avrá spazio e modo per far ricredere qualcuno.

  3. Se parliamo di velocità neppure Marcos Assuncao era velocissimo ma in campo si faceva sentire…poi quelle punizioni divine…il problema è che questo me ricorda Vagner!!!

  4. Fin tanto che un giocatore indossa la maglia giallorossa per me e’ sempre un amico e un ragazzo da stimolare e incoraggiare.
    Forza Gerson !!! Hai talento, mostralo!

  5. Tra un calciatore e uno che sa trattare bene il pallone di differenza ce ne passa parecchia. Se saprà rendersi conto migliorerà…altrimenti sarà uno da calcetto! Sacrosanto che vestendo la nostra maglia per noi comunque è un beniamino, umiltà e devozione ai colori sociali saranno garanzia per un posto nei cuori dei tifosi!

  6. Ma alla fine nel 433 di EDF dove giocherebbe? Cioè è una mezzala quindi al posto di strootman e nainggolan? O è il cambio di Perotti ed Elsha?

    • E’ il giocatore meno adatto al mondo per giocare sull’esterno. Gli preferisco alla grande Manolas come esterno offensivo.
      Può giocare solo a centrocampo, e non mezz’ala, ma regista o al massimo trequartista. Peccato che il trequartista non esista più nel calcio. Resta solo il regista, ma non ha i tempi e probabilmente nemmeno la mentalità. Giocatore completamente da ricostruire e ad oggi l’errore più assurdo di Sabatini dopo Iturbe.

  7. Fatti concreti e non chiacchiere al vento…. Iturba e’ ststo il bidone n.1 degli ultimi anni …x quello che sei costato cerca di non rubargli il primato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome