CALCIOMERCATO AS ROMA (ilsussidiario.net) – Intervistato dal portale il sussidiario.net, l’agente Fifa Michele Gelosia ha parlato del prossimo mercato della Roma, sia in entrata che in uscita:
“Penso che qualcosa la Roma farà a gennaio, visto anche come è andato il mercato estivo. Ma i giallorossi devono fare attenzione all’estero: qualche gioiello è finito nelle mire di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa. Parliamo di squadre che hanno capacità economiche importanti, e potrebbero fare affari a Trigoria. Penso a Strootman, che è seguito non solo dal Manchester United, ma anche dal Barcellona. La Roma dovrà blindare l’olandese, perchè è troppo importante per la squadra.”
Sugli affari in entrata: “La Roma ha una rosa corta, soprattutto a centrocampo. Dietro ai titolari c’è il vuoto, e se vuoi competere per lo scudetto devi ampliare la rosa. Iturbe? Ha fatto cose buone, è un talento, ma a Roma rischia di bruciarsi. Meglio semmai acquistarlo per poi girarlo in prestito per un’altra stagione”