ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alexandre Gallo, neo coordinatore tecnico del Santos, ha parlato per la prima volta da dirigente presentandosi in conferenza stampa. Tra gli argomenti trattati, anche quello della possibile cessione di Marcos Leonardo alla Roma:
“Il Santos, nelle condizioni che è, non farà questo affare. Vogliamo davvero il suo ritorno. È un giocatore molto importante. Un talento che ha fatto solo cose buone nel club. Negli ultimi 30 anni, quale stella atleta non ha venduto il Santos? Siamo uno dei grandi venditori al mondo”.
Queste le prime parole di Gallo che ha poi proseguito: “Lo possiamo cedere solo di fronte ad un grande vantaggio finanziario ma il presidente non è a proprio agio con questa valutazione finanziaria. Non solo, abbiamo bisogno di lui in questo momento. Ci può essere una possibile negoziazione, ma per un’uscita nella finestra di fine anno. Questa è la posizione del club“.
Il neo dirigente del Peixe frena dunque il possibile arrivo a Roma dell’attaccante classe 2003: “La cosa più importante è quello di farlo rimanere perché ne abbiamo veramente bisogno e la finestra di mercato è già chiusa. Lo capisco perfettamente. Ero un atleta anche io. So cosa sta pensando. Non possiamo competere finanziariamente con nessun club in Europa ma ci sono momenti, e questo è il momento di pensare a Santos“. Gallo ha inoltre spiegato come abbia già incontrato i rappresentanti di Marcos Leonardo e che quest’oggi avrà un colloquio direttamente con l’attaccante.
Eccoci qua
e chiudiamola subito qui per favore.
come probabilmente abbiamo già fatto.
spiace per il giocatore,
ma questi vogliono molto di più.
se arriva l’inglese con 25 milioni cambiano idea.
Il Santos deve retrocedere e basta. Forza ROMA sempre.
Cioè in sintesi avete sempre veduto tutti tranne questo alla ROMA?
La sintesi è giusta.
Ma altrettanto giustamente stanno con l’acqua alla gola, in campionato vanno male, se si danno via pure questo restano senza attaccanti.
Se hanno detto che se ne riparla a gennaio, spero già ci sia un accordo.
Se ne riparla a gennaio salvo la Roma non offra di più adesso. Non vorranno mica i trenta milioni di cui ha parlato il nuovo allenatore?
ok, avanti il prossimo…chi sarà?Il tempo stringe e visto come vanno le cose spero che hanno disposizione dei piani alternativi
In poche parole so rimaste quelle tre pippe ultratentenni e scarti di altre società
vallo a dire all’Atalanta….che col ragazzino danese ci ha fatto 85 testoni dal Manchester united…a Roma sono incompetenti
…e anche oggi prenderemo il nostro attaccante domani…
Che approssimazione questo Pinto . Ma la colpa nn è la sua che da un signor nessuno al benfica dove era il secondo di rui costa è stato catapultato in una realtà più grande di lui . La colpa è di chi lo ha scelto ovvero di questi americani fotocopia della macchietta di Boston
a posto…prendi Luka jovic adesso e Marcos Leonardo a dicembre…. dov’è il problema??
forza, chiudete i contratti
jovic ?
a firenze quando dici jovic, si toccano le palle…
❤️🧡💛
questo è quello che avrebbe dovuto dire la Roma in occasione della questione zaniolo.
Ma certo Apollo ma noi mica siamo il Santos, ci accattiamo pure i 4 spicci che chci hanno dato per Zaniolo e poi lo sostituiamo a zero con il formidabile Solbakken uno che invece segna a raffica. Bhe un goal quindi più di un altro preso a zero Belotti ma un quarto del nostro miglior giovane difensore da molti considerato una strasega Ibanez che però ha fruttato 30 milioni.
@Romano 1 ti ricordo che Zaniolo nei primi 6 mesi prima di andare via ha fatto 1 gol e zero assist, Solbakken nei restanti sei mesi 1 gol e 2 assist. E Zaniolo giocava titolarissimo e tutti eravamo scontenti del suo apporto. L’errore della Roma alla fine è stato non venderlo e trattenerlo quando già l’anno prima aveva flirtato con la juve e alla fine abbiamo capito che dalla Roma voleva andar via a tutti i costi… a meno che non gli si desse uno stipendio principesco che NON aveva meritato sul campo.
Quel che mi fa impazzire è che quando la Roma di Pallotta vendeva a caro prezzo per poi prendere scommesse si urlava ai quattro venti che i migliori non dovessero essere toccati, mentre ad esempio l’inter costruiva con i paramentri zero. Oggi la Roma costruisce con i parametri zero mentre praticamente tutto il resto della serie A sta facendo come faceva la Roma di Pallotta…
No ERiK71 proprio no, a parte che se contiamo i goal di Zaniolo quanto meno con il suo ci abbiamo vinto una finale europea e poi proprio in quel periodo Pinto chiedeva tra i 50 e i 60 milioni così come TUTTI SU QUESTO FORUM ritenevano valesse anche di più a parte Transfermarket ( che ora si cita per avvalorare l’ingaggio di N.Dicka) lo quotava 45. Andava trovata una soluzione e trattenuto fino a giugno tanto peggio del settimo posto non penso. La Roma di Pallotta? fino a che il mercato lo gestiva Sabatini partiva uno e normalmente ne arrivava uno migliore e QUALCOS’ALTRO. POI VIA SU PALLOTTA i migliori SE LI E’ VENDUTI TUTTI PER RIMPIXZZARLI CON CHI?
PARAMETRI ZERO LE ALTRE? IL NAPOLI PER ES. NON MI SEMBRA, vende bene e compra meglio, IL PROBLEMA è SEMPRE E TUTTO LI E COME DISSE UNO NON CERTO AMICO MIO “NON è IMPOIRTANTE CHI SI VENDE MA CHI SI COMPRA”e infatti arrivarono Pastore,N.Zonzi, Bianda, Marcano,Coric, Moreno, Olsen, Fuzato, Coric, Gonalons, Defrel a bilancio a 23 milioni e c’era pure chi la riteneva un’ottima operazione e altri. Uno, due parametri zero possono anche andare sperando nella resa ma almeno uno, un buon centravanti tipo Dzeko a 15 milioni a neanche 29 anni si potrà pure prendere no? o non è lecito auspicarlo,? soprattutto dopo aver incassato oltre 100 milioni di cui circa 70 di plusvalenza netta a partire proprio da Zaniolo. Nulla contro Solbakken ma insomma via……non penso ci siano state richieste almeno a un terzo di quanto comunque accattato con Zaniolo.
complimenti al dilettante di pinto che invece di chiudere quando il mercato brasiliano era aperto ha aspettato.
tutti a noi capitano sti incapaci
…… non ho parole, non ti puoi trovare a 9 giorni dall’ inizio del campionato in questa situazione!!!!!mancano almeno attaccante titolare e centrocampista!!! è intollerabile……… andiamo a prendere baldanzi come attaccante giovane e chiudiamo per questa punta che ormai si é capito sia probabilmente Zapata…tutto questo é vergognoso e mai me lo sarei aspettato
Questo ha fatto 8 gol su azione 7 su rigore, e vogliono 20 milioni… Come no?
Arrivederci Roma goodbye aurevoir….
cherif ndiaye dell’ antalyaspor prendete quello
ma ciccio caputo è libero?
Ciofani gioca ancora?
Zapata subito o Beto poi Pavlidis fell’Az è forte e costa meno di Marcos Pinto sbrigatiiiii non è solo colpa tua poi a fine anno via
Parole sensate …
Lo daranno subito a 25?
Ovvio, è solo questione di grano, quello che noi non vogliamo (o per chi preferisce le barzellette, non “possiamo”) tirare fuori.
Poi oh, è legittimo, basta che si dica invece di raccontare balle sul gigante addormentato che più che addormentato sta quasi in coma.
ora lukaku e s’abbracciamo. oppure dimissioni del tarantella pinto
dormi tranquillo.
Non ricordo chi lo disse nei giorni scorsi ma aveva ragione: è solo una questione di soldi . In poche parole questi vogliono girati pari pari i soldi ottenuti per Ibanez.
l’ho detto io,
l’ho ripetuto anche stamattina.
Semplicemente per un pagamento in 3 anni + bonus non lo vendono.
Poi se il calciatore esplode hanno fatto bene.
Se questo si impunta alla Zaniolo e a Gennaio lo vendi anche a meno, hanno fatto male.
A me spiace moltovper Beltran.
Questo qui era davvero una scommessa, quindi non penso si possa dire altro.
Certo, ecco perché si doveva chiudere prima
a pinto non resta che mercante in fiera a natale , invitato da qualche parte.
ha fatto sicuramente meno danni del monco,ma lo segue immediatamente a ruota.
che incapace
Sulla Roma piove più che in Romagna 😬😬😬😬😬 Gratta gratta alla fine il beota benfichiano è arrivato a fine corsa mentre le figure demmmm che dobbiamo ancora sopportare sono senza fine 🤬😡🤬😡🤬😡
Sulla Roma piove più che in Romagna 😬😬😬😬😬 Gratta gratta alla fine il beota benfichiano è arrivato a fine corsa mentre le figure demmmm che dobbiamo ancora sopportare sono senza fine 🤬😡🤬😡🤬😡
Sulla Roma piove più che in Romagna 😬😬😬😬😬 Gratta gratta alla fine il beota benfichiano è arrivato a fine corsa mentre le figure demmmm che dobbiamo ancora sopportare sono senza fine 🤬😡🤬😡🤬😡
solita telepatia con altro utente, vero?…
e fatela un pochino di attenzione se siete multinick, no?
FRS❤💛❤💛🐺🐺!
Scusate ma in Argentina o in Brasile non ci sono giocatori che possano fare al caso nostro che si possono prendere con 20/25 milioni,quelli offerto per Beltran o come diavolo si chiama?
Tradotto ” se ce fate ride bene, ve lo cediamo pure subito”. Ma a noi so rimaste solo le lacrime ormai…
non scherziamo
si tratta di fare contenti tutti ..
Gallo sta bluffando perché sa che Marcos ormai con la testa è in Europa…quindi chiede una di 2.cose
A) più soldi subito
oppure
B) l’acquisto oggi ma.il calciatore va via a fine anno
mo c’è tocca quella fortissima coppia di attacco Belotti/Zapata
Prendiamo Tare al posto di Punto
Punto prendi una punta!
Punto punta punte, ma non ne prende. Giusto per fare un gioco di parole.
una figuraccia chiama l altra. Una settimana al campionato e questi in 3 mesi non sono stati in grado di prendere una punta
Scordamose pure questo
avanti con un altro nome signori
Dopo le novità su Follieri, la Roma inizierà il campionato col Gallo Belotti unica punta spuntata.
Secondo me è il Santos che ha traccheggiato sperando di strappare un prezzo migliore, con la scusa che da loro il mercato è chiuso. È stato molto chiaro il ds dicendo che il presidente non è contento dell’offerta ricevuta. Comunque andatevi a rileggere la storia di Pinto, su come è diventato DS del Benfica, prima di altre aree sportive e poi del calcio, molto interessante, di sicuro è una persona così che vorrei in società. Avesse 100 milioni da investire probabilmente ci portava 4-5 giocatori interessanti, così al momento ce ne ha portati due più altri due in prestito, senza soldi sempre 4 potenziali titolari.
Ripeto ad oggi bilancio trasferimenti della Roma 69M in attivo. Risultato… non t’ha portato una mazza di quello che da metà stagione scorsa Mou sta chiedendo.
Dipende da lui o no, mercato più che deludente.
Ahahahah 😆
Nun ce se crede aho’😆
Non ti offendere, ma andare a leggere la storia di Pinto… proprio no, grazie! Con 100 milioni avrebbe portato 4 o 5 giocatori interessanti? Con la metà a portato Shomurodov, Vina, Raynolds e Celik… Prova a dargliene 200, se siamo fortunati uno ne azzecca!!!
Bastava muoversi prima del chelsea, l emergenza attaccante esiste da giugno ma abbiam poltrito gongolandoci pee ub mese e mezzo solo x 2 parametri 0 (che valuto pttimi)
spero che pinto non lo prenda in inverno.
In sintesi se Pinto gli dava 6/7M subito senza fa il pulciaro de mexxa Leonardo stava già a Roma, invece ha voluto fa il gradasso è arrivato il Chelsea e lo ha segnato davanti a tutti così il Santos adesso te lo venderebbe solo ad una cifra maggiore, cifra che probabilmente arriverà se il ragazzo farà bene ma di certo non da noi. Così forse l’unico attaccante di prospettiva Pinto lo ha allegramente bruciato.
Risultato, l’attacco della Roma è Belotti/Solbakken i portieri avversari possono dormire tranquilli nun segnato manco a porta vota.
io spero che tiago pinto vada via a fine contratto. non si è dimostrato all’altezza.
Tutto me sarei aspettato…ma non questo…facciamo ridere tutto il mondo…dopo la coppa rubata dovevamo fare un mercato con le paxxe..invece stiamo come Don Falcuccio…aiutoooo!!!
Vabbè è andato!!! E ora????
I tempi di Pinto non coincidono con quelli del mercato. Credo che anche lui sia conscio di aver lavorato male, a fine mercato mi aspetto le sue dimissioni.
I tempi di Pinto? Sta col fuso de Taiwan…
Peccato,ce ne pentiremo,Grazie Pinto!
ATTUALMENTE la AS ROMA e’ la prima in Europa tra i top clubs ad aver speso 0 euro nel mercato in entrata. Complimenti
ma a 0 ha preso due pezzi grossi come Aouar e Ndicka. c’è chi ne ha spesi 20 per Castellacci o come si chiama…
Senza generalizzare , ma in questa vicenda parrebbe risaltare purtroppo il pessimo tempismo e la cattiva valutazione dell’intera situazione da parte dei nostri . Bene che vada se ne riparla a gennaio.
Scusate ma ormai ci si è mosso tardi per Marcos Leonardo, io però farei ugualmente così o rilancerei a 20 milioni, gli stessi soldi che dovevano essere investiti per beltran li investirei per il brasiliano, per averlo già da subito oppure gli confermi l’offerta di 12 milioni più 6 di bonus oltre la percentuale della futura rivendita e glielo lasci in prestito fino a gennaio. E per adesso ti prendi per l’attacco uno tra Sanchez o Zapata, meglio quest’ultimo per caratteristiche che si sposano con quel tipo di centravanti che vuole Mourinho.
Ad ogni modo Marcos Leonardo è un giocatore da non farsi scappare e può essere utile come rinforzo nel mercato di riparazione.
direi che è anche giusto così, e se Leonardo molla la sua squadra in lotta per la salvezza sapendo di essere il migliore della squadra, direi che è anche una bella M3RD4! lo dico da romanista, se deve arrivare, che arrivi a gennaio. lo facesse uno dei nostri mi farebbe girare le @@
PicchiaSebino se la società gli aveva promesso di lasciarlo andare di fronte ad un’offerta di un club europeo e l’offerta gli è arrivata, allora la prima a non mantenere i patti è proprio il Santos.
Ma scommetto che al Santos se gli aumenti l’offerta te lo mollano entro fine mercato.
Mi si che ti sfugge il problema di fondo: a noi un attaccante forte serve adesso!
Walter Sabatini lo avrebbe bloccato nel 2021 🤣
Prestito con opzione di riscatto per Lukaku (CHE.) / Renato Sanches (PSG)
Oumar Solet (SALZ.)
Baldanzi (EMP.)
Finestra di trasferimento riuscita
gli dai 18 cash e te lo.prendi
Santo De Me……
Avevate chiesto …
Bene vi è arrivata risposta congrua ai vostri voleri. Soddisfatti ?? Noooo… !
Andate a prendere una Fanta, Voi non siete gente seria !!!
Ma dai che è il Gallo Belotti il loro Ds. bastava dirlo peró!
quindi verrà alla Roma
Una disgrazia dopo l’altra, che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?