Galeone: “Allegri a Roma ci va solo per i cavalli, i giallorossi non sono una squadra per lui”

42
749

AS ROMA NEWS – La panchina di Ivan Juric pare ancora più calda nelle ultime ora ma, stando a sentire Giovanni Galeone, storicamente vicino ad Allegri, l’ex tecnico della Juventus non sembra neanche avvicinarsi all’ipotesi Roma.

Allegri a Roma ci va solo per i cavalli, la Roma non è neanche una squadra per lui. La scorsa settimana l’ho anche sentito meno voglioso di ricominciare”.

In questo momento gli allenatori più vicini ai giallorossi in caso di esonero di Juric sembrano essere Frank Lampard, come pista estera e Roberto Mancini come ipotesi italiana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDalla Germania: Lampard in corsa per rimpiazzare Juric, indiscrezioni confermate
Articolo successivoUNION SAINT-GILLOISE-ROMA: arbitra il francese Brisard

42 Commenti

    • E tu vai lì e glieli dai, pure 12, perché il disastro è figlio della loro insulsaggine, perché se hanno messo 1 mld nella Roma almeno 2 sono rientrati dalla porta di servizio.
      Perché sarebbe un segnale almeno di parziale rinsavimento, perché il popolo romanista gli ha donato quattro anni di fiducia e fede a scatola chiusa e 65 sold out, perché veniamo quotidianamente umiliati dal primo zombie ultranovantenne che ritrova un titolo sul giornale (s)parlando della Roma…e perché ci hanno rotto il caxxo!!
      E’ sufficiente?

    • “perché se hanno messo 1 mld nella Roma almeno 2 sono rientrati dalla porta di servizio”

      ma che significa?
      i Friedkin hanno guadagnato 2mld dalla Roma???
      IN NERO QUINDI??

      il rwsto ok, ma perchè buttarla nel ridicolo con una frase senza senso così?

    • @drastico,
      posso essere d’accordo con “il disastro figlio della loro insulsaggine” e con “ci siamo rotti ecc.”, ma la RETORICA sull’eventuale ingaggio (che rimanda al famoso e più gettonato: Presidè metti li sordi!), l’affermazione totalmente sballata sui conti e le parole gratuite verso un allenatore, ormai ex (che non mi pare abbia detto cose così lontane dalla realtà) sono sufficenti… unicamente a capire l’inutilità de ‘sto post!

    • @drastico pe’ la cronaca, comunque, non che siano pochi, ma con gli anni non arriva ancora manco a 84, “ultranovantenne” me pare ‘na cattiveria😂, a quei traguardi ogni anno è oro colato, eh?!?
      Comunque, a parte questo, col tempo saltano sempre fori l’altarini… la vecchiaia ha svelato la vera identità di Galeone: è il fratello gemello di Zeman😲😝, qui qualcuno deve fa’ il test di paternità😅

    • E a noi invece ieri ce l’hanno impiccata… Ma tanto ormai i romanisti accettano tutto dagli arbitri… Assurdo

  1. ma chi se lo n…a. ma chi ce lo vuole. un emerito imbecille abituato a rubare le partite perché allenatore della squadra più ladra d’italia . continua a giocare ai cavalli. a massimilia ‘ magna tranquillo.. sfr ❤️

  2. Ha parlato pure Galeone, grazie Friedkin per averci trascinato in questa situazione, un popolo deriso ogni secondo. Bell’infami che siete.

  3. Chi ce manca a mette na parolina bona sulla Roma?
    Se solo voi due ottusi texani (oserei dire pure codardi visto che vi siete dati alla macchia) comprendeste la metà di quello che ci state facendo passare andreste in giro col cilicio…

  4. Ciao a tutti ragazzi, Io vorrei solo capire perchè il nostro presidente si sia tirato così indietro con la Roma. Parliamoci chiaro ragazzi, ad uno dei 30 più ricchi del mondo non va spiegato come dirige un’azienda, come investire soldi… si d’accordo con voi che di pallone non capiscono e tutti questi discorsi, ma secondo voi questi hanno speso più di 100 milioni e non credono nella Roma? A me suona strano. Poi c’e il fattore squadra… Ma solo a me sembra che Zalewsky ci stia giocando contro? Ma come è possibile che in una squadra di serie A come la Roma, non si trovi una soluzione per panchinare costui! Un ultima cosa che vorrei portare alla vostra attenzione e che faccio fatica a capire è come mai Angelino è diventato un difensore centrale titolare, io non ci credo che lui sia meglio di Hummels o Hermoso in quel ruolo.
    Ora chi metti metti deve raccoglieri i cocci e provare a salvare almeno il salvabile. Lampard, un nuovo De Rossi senza esperienza in Italia, Mancini sarebbe odiato da tutto il palazzo, e diciamo che noi non siamo già molto simpatici, cosi proprio giochiamo con l’handicap fisso. Allegri pare schifarci. Ranieri mi sembra essere arrivato ad un punto di sedersi dietro una scrivania e fare il dirigente. Comunque vada sempre FORZA ROMA!

  5. Intanto la Lazie con una serie infinita di favori arbitrali ed una partita indirizzattissina (chi l’ ha vista può aver capito cosa vuol dire torto arbitrale, Cagliari tartassato dal primo minuto all’ ultimo) ci sta doppiando con baroni in panchina, una squadra altrettanto modesta come la nostra ma costruita con meno della metà dei soldi spesi dai texani e con un monte ingaggi notevolmente inferiore. Non ho nulla contro Juric perché è il meno colpevole ed anche se è un incapace conclamato la colpa è di chi lo ha chiamato. Ora scartando lampard perché sarebbe l’ ennesima presa in giro e fuori da Trigoria oltre a King kong ci vorrebbe anche godzilla ma cosa aspettiamo a cambiare allenatore per salvare almeno la faccia? La situazione più grave dai tempi del gol di Cassano a Bergamo e per fortuna si parlava di trofei. Questi vogliono vendere ma così ci perdono anche loro e soprattutto… chi verrà sapendo che non esiste nè un programma nè un futuro? Qua si critica Mancini quando sarebbe da andare a prendere a cavalluccio e fargli un inchino qualora si mettesse in gioco per questa causa persa.

    • ….modesta come la nostra non direi…..cascatori, scappati di casa, provocatori e onesti pedalatori…..sulla carta vale la salvezza e nulla piu’ ma siccome tra bassotti c’e’ grande intesa i malafede boys li aiutano con mani e piedi.

    • Romanista deluso….la Lazio è una squadra modesta come la nostra? Si ok diciamolo pure se vogliamo, ma corressero i nostri come corrono i caciottari. E poi sapete che vi dico? Bene fa Lotito ad acchittarsi le partite in questo schifo di calcio di oggi!!!
      Noi romanisti a volte parliamo per invidia: ad avercelo un Lotito

  6. per carità,
    noi pensiamo ai nostri problemi che sono tante,
    ma con vittorie regalate dagli arbitri tipo quelle di Milan e Lazio avremmo un’altra classifica.

    • E anche questo fa parte dei “nostri problemi”, perché se ti sbeffeggia addirittura un vecchio ringo come Galeone, pensa le risate che se fanno Rocchi & Co…

    • Anto purtroppo nun se capisce che in una situazione di crisi gli arbitraggi SCANDALOSI hanno un peso decisivo.
      Zalewsky è na pippa? Certo
      Cristante? Magari se ne va
      Pellegrini? Una vergogna de capitano.
      Però sarebbe da annà pure a Via Allegri in massa oltre a contestare la squadra

  7. Dopo 11 giornate Dodicesimi in classifica a + 5 sull’ultimo posto e -8 dalla Conference. Grazie ai Freskons IL gigante é in coma

  8. allegri può stare dove sta’ a giocare ai cavalli con i soldi della Rubentus. Non ci servono queste falsi mostri sacri! Ci servono i giocatoriiiii !!!!! capito Mimi’ e Cocò a stelle e strisce.

    • Si, certo. Bollito come JM.
      Fortuna che adesso abbiamo juric, dai. Tre anni di contratto e progGgettone. Serie C.

    • Se i friedkin non se ne vanno assisteremo all’alternarsi sulla panca di disperati e clown.
      Si raccoglie ciò che si semina.

  9. Qua ndo scrivevo che mandare via Mourinho era la cosa piu stupida che si potesse fare venivo perculato da non so quanti nick puntualmente spariti , oggi perrisollevare questa situazione serve un allenatore come allegri solo lui puo mettere al loro posto gente come cristante pellegrini e compagnia cantante e dare una razionalità a questa squadra , il problema è che chi si siede veramente su quella sedia deve fare il manager della Roma oltre che l allenatore e non so quanti sono capaci , forse klop o guardiola , uno ce ne avevamo l avemo cacciato a pedate per il ber gioco , come dice il proverbio chiè causa del suo mal pianga se stesso .

  10. Ma chi si crede di essere ? Un livornese che disprezza la Roma . Facile vincere quando giochi in 12 e il dodicesimo ha il fischietto. Questo a Roma non succede ,, anzi , siamo le vittime sacrificali .

  11. Allegri non viene di sicuro. Come Conte vuole i calciatori e ora alla Roma è tutto un punto interrogativo. Occorre prima che la Società si dia una assestata nei quadri di comando e poi forse, ma per il prossimo anno, si può pensare ad un allenatore di spessore.

  12. sorge il dubbio che ci sia dietro qualcosa di grosso, e’ francamente difficile capire come una proprieta’che fino a 60 giorni fa era stata perfetta tutto ad un tratto sembra glo sia partita la brocca.

    dalla non vendita di dibala le cose sono girate all’improvviso e la situazione e’ precipitata.

    voglio ancora credere che Dan e Ryan non siano un bluff ma che qualcosa di pesante sia successo e stanno cercando di rimediare per rilanciare. e Farlo a stagione iniziata e’ indubbiamente complicato.

  13. Mi permetto di esprimere il mio parere. Trovo i Friedkin abbiano provato a fare le cose per bene, non dimentichiamoci come hanno trovato la Roma economicamente. Hanno portato MOU, DYBALA, LUKAKU e fatto notevoli investimenti, vedi anche l’ ultimo mercato oltre 100 milioni investiti. Sono sempre stati discreti e non PAVONI come certi presidenti che fanno una conferenza e comunicati dietro l’altra, non trovo ci sia malafede da parte loro e guarda anche lo stadio, rispetto a Pallotta sono molto più avanti, hanno fatto i passi corretti politicamente ed istituzionalmente e mi sembra che ora inizia la parte in discesa di questo interminabile iter burocratico, per quanto ancora lungo. Detto questo, trovo inaccettabile che i Friedkin non abbiano fatto una conferenza di PRESENTAZIONE per farsi conoscere quando sono approdati, non abbiano mai messo la faccia di persona 8se non il famoso comunicato il GIGANTE ADDORMENTATO riferito alla nostra Roma) nei momenti nevralgici come anche questo che stiamo vivendo ora, non abbiano mai messo una persona di riferimento di alto spessore che tuteli la società, la squadra e noi tifosi, e neanche una figura da raccordo tra spogliatoio e società. Certo poi ci sono gli errori sportivi incomprensibili, mancano i laterali da anni e addirittura dopo un mercato da oltre 100 milioni abbiamo INDEBOLITO le fasce… un secondo attaccante forte, TUTTO il “vecchio” CENTROCAMPO (dove soltamente si vincono le partite) da cambiare da anni… Speriamo venga al più presto un nuovo direttore sportivo (perchè ne avevamo uno prima…?) un allenatore bravo (ovviamente) ma che non si faccia coinvolgere troppo dall’ ambiente e sia se stesso con le sue idee, qualsiasi esse siano ma da abbinare a quello che si ha a disposizionecome organico, con forte personalità e soprattutto supporto e tutela dalla società. Il campionato è ancora lungo, vero ma questi punti che sono mancati si pagano e peseranno alla classifica finale. Inutile ribadire i tanti equivoci ed errori di mercato, staff ed esoneri dopo aver rinnovato contratti di 3 anni… ad ogni modo tifiamo la MAGLIA, APPARTENENZA e ROMANISMO verrano tempi migliori Forza Roma

  14. Praticamente Galeone ha detto che la Roma ha 22 pippones che non sono degni di un allenatore vincente e carismatico come Allegri.
    Come dargli torto?
    Pensa tu come ci hanno riempito di mer.. questi indegni mercenari del pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome