ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga.
Ma sulla zampata di Gabrielloni a pochi passi dalla porta e sul gol in contropiede di Paz incassato nelle praterie lasciate dai compagni, Svilar non ha potuto nulla. E così, al fischio finale di Rapuano, il portiere giallorosso è sbottato. Svilar è esploso in un moto di rabbia, scagliandosi contro i compagni, calmato da Hummels dopo qualche minuto di sfogo.
In questa situazione di caos dentro la squadra, e di totale incertezza sul futuro tecnico, il destino di Mile è incerto. L’estremo difensore giallorosso guadagna ancora la metà di Celik nonostante il suo valore di mercato sia notevolmente cresciuto, diventando uno dei pezzi più pregiati della squadra. Vista la situazione, Svilar non esclude la scelta più dolorosa, e cioè quella di andare via dalla Roma.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Svilar subito capitano! Basta con quel moscio di Pellegrini
Oggi a leggere i giornali la prossima partita giocherebbero i magazzinieri… ……che bello fare il giornalista sportivo! Io li chiamerei “ Gli Zizzania “ poi se ci metti pure i Laziali TOP di fogna insieme farebbero un associazione a pezzi di ……
Gli hanno proposto il rinnovo e per ora non ha accettato. Andrà via a zero come Zalewski
E’ in scadenza nel 2027 non nel 2025… Il rinnovo va comunque fatto per adeguare il suo ingaggio e prolungare.
Svilar ha parlato con il Corriere dello Sport, garantisce il direttore… un tipo affidabile.
ahahahahaha… ho pensato la stessa identica cosa.
Ma che pagliacci sti scribacchini sempre pronti a spalare letame sulla Roma ad ogni moscerino che vola… mah…
un messaggio per Svilar
Mandiamo via tutti ma non tocchiamo Svilar Koné Pisilli HUMMELS Salemekers…
questi sono gli imprescindibili sui cui impostare la ricostruzione
Ciao.
Concordo in pieno.
Buona giornata 🙂
non è che li mandi via , se ne vanno di loro spontanea volontà svilar , konè e n’dicka
@Paolo33
QUOTO!!!
Svilar, Koné, Pisilli, senza dubbio.
Saelemaekers è in prestito secco, quindi per definizione non può essere incluso tra gli imprescindibili. E poi non calcherei troppo la mano su di lui, è un giocatore utile sicuramente, tatticamente intelligente, ma non ne farei un pilastro della squadra del futuro.
Se si può prendere a condizioni decenti bene, altrimenti non ne farei un dramma.
Hummels, penso che dipenderà molto dalla sua volontà, se avrà voglia di continuare e soprattutto di farlo qui.
I primi tre sono tuoi, giovani e con ancora ampi margini di miglioramento.
🤣🤣🤣🤣🤣…ricostruzione su HUMMELS ? per quanto ricostruiresti? SAELEMAKERS? scambio alla pari con ABRAHAM magari, che come attaccante vale un 25% in più per ruolo (e x età)…PISILLI? 👍…perlomeno fino a che farà la fine degli altri (sempre che rinnovi l’anno prossimo va in scadenza e già qualche dichiarazione…bho..) SVILAR?…ha da mangiare pane…zero dominio area piccola. KONE’ lo hai preso, uno su cinque.
Ovviamente NESSUNO di questi ha una minima colpa della classifica attuale immagino… tutta colpa di altri (tre o quattro?…)
bah….ennesima ricostruzione.
Quanto a me continuo a sostenere che gli acquisti di Kone, Soulé e Dovbik siano tutti buoni acquisti. Purtroppo l’impatto di Souloé e Dovbik non è stato dei migliori. Ma l’argentino è vivo e non è Iturbe, basta co sto paragone. Scambia bene coi compagni, lotta, e tecnicamente è forte, dei subentrati contro il Como è stato quello più vivo, due belle sgroppate non supportate dai compagni.
Dobvik ha dei problemi fisici, quando è stato in forma ha fatto vedere buone cose e ha fatto gol.
Kone senz’altro il migliore.
Via i veterani, non perché lo dicono le radio, anzi le radio ribattono quello che diciamo noi tifosi. I veterani basta perché hanno costruito una carriera sulla Roma lunghissima ben oltre i risultati ottenuti e ora che le loro prestazioni sono pure in calo non dobbiamo e non possiamo fare carità.
Caro Achille su N.Dicka meglio lasciar perdere dopo l’ennesima, ulteriore figuraccia, costata la partita, contro tal Gabrielloni.SE lo voleva qualcuno se lo prendeva a zero come ha fatto fenomeno Pinto pagando una sontuosa commissione e riconoscendogli 4 MILIONI NETTI A STAGIONE. Infatti a quelle condizioni lo poteva prendere solo PInto perchè nessun altro in Europa lo ha cercato mentre gli arabi hanno preferito darci 30 milioni per Ibanez..e 9 l’anno al giocatore.
Io ndika lo terrei e dovbik darei un altro anno ricordo con il tedesco che vola il primo anno inguardabile anche se lui aveva qualche problemino alla gamba
Ahahahahahahahahahahahaha, ormai il corrierino dei piccoli decerebrati è senza ritegno. Datevi al tango, come il vostro sedicente direttore, è meglio.
ma quale cessione, ma che articolo è?
se la proprietà mette in discussione i senatori, Svilar ha risolto i problemi….
prego signori, la Roma è un cadavere e gli avvoltoi banchettano
banchettavano anche quando non era un cadavere , vedi alisson , rudiger e salah
Questa squadra è sempre oggetto di speculazione…. ma possibile che non c’è nessuno che smentisca queste voci destabilizzanti.
Purtroppo la società è da ricostruire e proteggere
Scoop giornalistico vergognoso ma lo scatto di Svilar è sacrosanto.
mi aspetto l’immediato adeguamento dell’ingaggio
Adeguamento un corno, il contratto c’è, abbasta quello, se adeguamento si deve chiedere casomai quello degli altri suoi compagni, milioni di euro per delle seghe megagalattiche, almeno avessero 2-300 mila di ingaggio…invece in lotta per non retrocedere con il monte ingaggi di una rosa da primato…a fenomeniiiii!!!
ecco hamesso gli occhi sul portiere d gua lo danno via da Roma
ricordi alisson ? e a svilar , che adesso guadagna la metà di shoumu , di saud e baldanzi , offrisse un contratto un top club europeo lo tratteresti tu ?
Ciao ciao, Capirai che perdita, fosse arrivato lo scorso anno de gea, solo rimpianti.
poi ci mettiamo te in porta a parare almeno siamo sicuri di non prendere più goal!!
come dargli torto
forse ad andare via sarà qualcun altro. Magari regalato, pur di toglierlo dallo spogliatoio.
“Il Corriere dello sport” ci mette il carico da undici (vero o inventato?).
Invece di compattare la squadra con qualche articolo in positivo (non sia mai) ,la Grande Stampa Romana di sensiana memoria, azzanna come una iena i resti di una società allo
sbando.
Quello di Svilar può essere stato uno sfogo a caldo,come ce ne sono tanti alla fine di una partita andata male,ma loro subito ci aggiungono che il portiere se ne vuole andare,così tanto per intorbidare le acque.
…vero come sono i giornali, lo sappiamo bene. Detto questo se SVILAR vuole andare (può anche darsi eh?) buon viaggio e auguri.
Nella Roma in crisi da tanto tempo parecchie reti le addebito al portierino.
Perché parecchie sono arrivate dalla sua incapacità di dominare l’area piccola, e di bloccare palloni che passano ad un metro scarso.
Pure il primo goal col COMO per me è tutto fuorché imparabile.
E le parate che fa (che lo rendono già un top player nella narrazione corrente… hai voglia! 🙂) spesso e volentieri sono all’80% scenografia plastica e poco di più.
Svilar capitano subito !!!
basta dire solo che percepisce la metà dello stipendio di celik,ecco il disastro, come può sentirsi una persona?
se è per questo guadagna la meta di baldanzi , shoumu e dalh
…pensa Zalewski che guadagna quanto un primavera e non ha iniziato a giocare l’anno scorso come Mile… come si può sentire?
@ sardegnagiallorossa(Silvio1967)
secondo me nicolino ha fiutato in estate l’aria che sarebbe tirata , non ha rinnovato , si prepara ad andare via dove dice lui a parametro zero , in fondo è sempre un titolare della polonia ; potrebbe rimanere più vicino a roma di quanto si pensi , parlavano di napoli , ma che non sia la lazio
In questa situazione non mi meraviglia che tutti vogliono scappare.
articolo destabilizzante, come se ce ne fosse bisogno ora
Mi sembra che siano tutti a buttare benzina sul fuoco.
Vi sono poi alcuni esponenti della quinta colonna, i cosidetti “vatnik” giallorossi, che lo fanno per motivi abbastanza chiari. Quando c’è da mangiare ci chiama mamma chiunque foraggi…
Ha ragione Svilar!!!
Chi ci tiene alla Roma reagisce incaxxandosi!!!
Ed il timore di noi tifosi poi diventa il rischio di perdere “quelli buoni”…!!!🤬
FORZA ROMA
I soliti giornalisti sciacalli che stanno godendo da inizio anno (e purtroppo la Roma gli da materiale per farlo).
Lasciando perdere il secondo gol che ormai, perso per perso, è normale stare tutti avanti, si sono viste cose, oltre la circostanza che ha prodotto il gol del Como, che veramente, in una squadra di serie A non stanno né in cielo né in terra.
Quante volte, sui corner a sinistra di Svilar, battuti corti è stato lasciato libero l’uomo di entrare aggiustarsi prendere la mira e tirare?
Chi era l’uomo che doveva uscire sul centrocampista?
Sono compiti essenziali, non è che l’allenatore deve preparare particolari schemi tattici per una cosa del genere.
Quanti tiri da lontano sono stati concessi lasciando agli avversari agio di poterlo fare in tranquillità?
In genere in queste circostanze, centrale, esce Paredes, o Cristante, ma non sembra sia ancora nelle corde di Konè, tale movimento.
Mancando sia Paredes che Cristante, Konè è stato messo davanti alla difesa. Abbiamo perso i suoi inserimenti offensivi ma anche qualità difensiva.
Inoltre non c’era Hummels che ha la sapienza tattica di mettere qualche pezza.
Ma, oggettivamente, chi altri poteva fare questo tipo di lavoro di filtro davanti alla difesa?
Fa bene Svilar a arrabbiarsi, ma questo è il livello. Con questa rosa, quando stanno tutti bene, siamo da prime 7/8 posizioni.
Nel casino e con infortunati e fuori condizione, stiamo nelle ultime 7/8.
Beh …se lo dice CAZZARONI del CORRIERE DELLO SPORCO. possiamo dormire sonni tranquilli e stare certi che SVILAR ha già rinnovato!!
Un giornale romano che non fa altro che destabilizzare e sputare veleno sulla Roma!!!
Poi non si spiegano come mai le vendite sono cadute a picco!!!
Stessa situazione del Napoli con i vari Insigne Mertens ecc…via i fardelli
premesso che ha fatto benissimo a incazzarsi con quella manica di seghe, non sapevo che pure Svilar fosse in confidenza con zazza… a proposito lui non pensa mai all’addio?
La m….a stampata altro che carta
ancora con celik!!!! non può giocare neanche a Benevento, e scarso tanto, lo vogliamo capire o no!!!! abbiamo iniziato il campionato in 10, svilar fa più del suo e vede troppa …..debolezza davanti a lui, ma si allenano questi?? vedo correre le quaglie come bestie, Pedro 40 anni all 80mo fa uno scatto da centometrista, fallo fare a pellegrini o a cristante o a chiunque dei nostri, boh !!!! non sono una squadra, sono 11 giocatori messi li …..per farci un favore!!! speriamo nelle coppe, speriamo abbiano uno scatto di orgoglio.
mah ora bisogna pensare a salvarsi e puntare sulle coppe. da vincere le partite di domani e domenica. svilar si sarà infuriato per quello che è successo il resto è inutile sciacallaggio
cazziere dello spot…… io lo compro ogni mattina pe daje foco! a da vede come scalda….
giornalai buffoni!!
occhio alla diossina
Come sostengo da svariate stagioni, a Roma c’è bisogno di una epurazione totale,troppa gente pascola da anni nel nulla con stipendi immeritati, ingiustiustificati e soprattutto insostenibili. Nonostante due partitine da scontro salvezza entrambe in casa contro Braga e Lecce, siamo di nuovo ricaduta nella mediocrita e nel nulla cosmisco a cui ci hanno abituato da 6 stagioni gente come Pellegrini, Mancini, Cristante, Elsharawi per citare i senatori ….è ora di cambiare, musica e facce a trigoria o qualcuno ha ancora intenzione di dare ancora fiducia a ste 4 pippe strapagate?
Pellegrini, Cristante, Paredes Celik, Mancini, via subito a gennaio. Essere vergognosi e senza dignità..
sardegnagiallorossa tu hai veramente una visione distorta della rosa della roma .pensi che cristante e pellegrini, siano i piu forti nel loro ruolo in italia .figurati che visione di calcio che hai
…mi che mamma ti sta chiamando.
…che scribacchino! …ah, se avessi, e non c’è, una grande stampa romana…
State calmi ragazzi ora ritornerà bryan cristante a centrocampo e cambierà la storia.
Più compattezza difensiva, ottime ripartenze grazie ai lanci dell’italiano e grande leadership.
Fidatevi…
L’unico che ha una dignità, si è stancato di fare figure di melma. Gli altri basta che a fine mese arriva il bonifico. Se decidesse di andare via mi dispiacerebbe enormemente, ma lo capirei.
Non importa cosa inventa l’articolista per destabilizzare ancora di più ma resta il fatto di come il problema sia reale. Svilar da tempo a questa parte è quasi sempre tra i migliori in campo e quindi logico che ambisca a qualcosa di più che non lottare per non retrocedere con questa area di mediiocrità che si riscontra tra i suoi difensori come sto sopravvalutato, modesto giocatore di N.Dicka su tutti per non parlare di seghe conclamate alla CeliK, nani alla Angelino e presuntuosi arroganti alla Mancini non omettendo lo strafinito di Hermoso.
Nella Roma di oggi si ergono solo tre giocatori, Svilar appunto, Konè e Hummels che andando così le cose perderemo a giugno e poi Pisilli che ancora però ne ha da fare di strada. IL resto? fate voi ma parlano le prestazioni e i risultati senza se e senza ma!
VEdrete che sti sprovveduti che gestiscono il mercato riusciranno pure a perdere Svilar e KOnè perchè poi cassa con qualcuno la devono pur fare no???? per poi spendere il doppio a vanvera stile Pinto-Ghisolii
Se vuole andare che vada anche senza di lui la Roma sopravvive.
certo, sopravvive… in B però
Val solo la pena di soggiungere a supporto del magnifico tandem Pinto-Ghidsolfi: Abraham, Dovbik, Shomurodov, Soulè per parlare solo di attaccanti; circa 130 milioni!!!!!!!!!! e Le Fee perepè a 23 cocuzze o Celik a quell’enormità di 7 milioni per una pippa stratosferica?
Io richiamerei Rui Patricio , gran portiere e di esperienza , invece quel cretino di De Rossi ha lanciato Svilar facendo guadagnare qualche EURO alla Roma per evitare di cercare un nuovo portiere .Rivedete i filmati dello scorso campionato e di quello di questo e guardate quante volte Svilar ha salvato il risultato .FORZA ROMA
con Rui Pasticcio a Como finiva 5-0, non facciamo ridere i polli per cortesia
Non tutti hanno capito la mia IRONIA . FORZA ROMA
Kone capitano. è una belva in campo, si porta a spasso gli altri centrocampisti. e ha la faccia giusta per farlo.
su Svilar sono supposizioni delle fantasie mentali dei finti giornalai. non ci credo
anzi spetterebbe a Hummels che guarda tutti dall’ alto, gli attaccanti della serie a se li mangia praticamente tutti. e a Trigoria è decisamente il più forte e carismatico. per questa stagione lui, in ottica futura manu. anche perché ha un contratto lungo e direi se lo merita
penso che la cosa piu giusta sia di dare la fascia di capitano a chi con impegno rappresenta degnamente i colori della ASR ,CIOè SWILAR,con conseguente ritocco sostanzioso del!lingaggio.. Via il trio mondezza.PELLEGRINI,MANCINI CRISTANTE ”Giocatori che oltre ad essere scarsi tecnicamente ,mancano della piu elementare forma d’impegno verso una società che aldilà di ogni logica . perchò scarsi , li strapaga.