Friedkin torna a trattare con Pallotta. Zaniolo sarà al centro del progetto

34
6066

AS ROMA NEWS – Altre conferme sulla ripresa delle trattative tra Dan Friedkin e James Pallotta per la cessione della Roma arrivano questa mattina dalle pagine della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

Stando a quanto scrive oggi il giornale, il magnate texano negli ultimi giorni ha riallacciato i contatti col bostoniano e sta lavorando sotto traccia a una nuova proposta che gli permetta di arrivare a dama e prendere il controllo del club. Friedkin sa già che Zaniolo deve essere uno dei punti fermi di ciò che verrà.

Non è un caso, in fondo, che la sua sia già la maglia più venduta, insieme a quella di Dzeko. Il giovane talento giallorosso sta per tornare in campo e domani verrà aggregato alla Primavera, ricominciando i contatti che non penalizzino il volto. L’obiettivo è di giocare con la Roma a metà luglio contro il Verona, anche se il sogno sarebbe rivederlo in campo già il 2 contro l’Udinese.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFrenata Smalling, la Roma richiama Vertonghen
Articolo successivo“Guadagno quattro soldi”. Bufera social su Juan Jesus, la Roma lo punisce

34 Commenti

  1. Ma anche basta. Oggi scrivono così, domani l’esatto contrario….manco sulle montagne russe al Luna Park…
    Se son rose, fioriranno.

    • Non è questo…sicuramente questo Friedkin vuole investire nel calcio. Prima si era avvicinato al Milan, ora alla più appetibile Roma…ma una cosa è sicura: con la certa mancata qualificazione europea, la Roma, per il secondo anno consecutivo, sarà esclusa dal giro che conta. La visibilità si ridimensionerà. La società avrà un valore inferiore.

      Il tempo, a queste condizioni, con un proprietario come Pallotta, gioca a favore dell’acquirente.

      Ma come al solito a rimetterci sono i tifosi, ci aspettano anni grigi.

  2. Lavorano sotto traccia tra Houston e Boston ma Cecchini da Via Nazionale tutto sente e tutto sa…. A’ Cecchi’, è domenica, tempo de gite fuori porta: sai dove poi anna’????

  3. Commmentare è inutile, rispondere tempo perso…perdiamo sto tempo va.

    La Roma è quotata in borsa e così come c’è stato un comunicato ufficiale che confermava le trattative in corso con il gruppo Friedkin non c’è mai stato un comunicato UFFICIALE ch’erano state interrotte (atto assolutamente dovuto).

    Mi chiedo di cosa parlate, compreso i super finanzieri esperti tuttologi del sito, visto che tutto da tempo continua a procedere???

  4. In occasione di festeggiamenti della notte del 22 luglio mi auguro che Pallotta sia stato un brutto incubo e che sparisca per quella data! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  5. Un articolo molto generico che nulla aggiunge alla realtà fattuale. Il Gruppo Friedkin che tuttora detiene l’esclusiva per l’acquisto di As Roma deve fare poche chiacchiere ma offerte in tempi rapidi e molto più convincenti . Le precedenti non hanno mosso James Pallotta neanche di un millimetro…

  6. Al centro del progetto fino a quando ?

    Fino a Giugno prossimo quando toccherà fare altre cessioni per tirare a campare ?

    Ma poi QUALE progetto ?

    C’ é mai stato un progetto ?

    10 di chiacchiere, 10 ani di nulla.

    PALLOTTO VATTENE

    • Caro Meh, a parte l’originalità del post (immagino tu utilizzi delle macro 😄), io penso che la Roma di Pallotta abbia dimostrato che Totti e DeRossi erano elementi imprescindibili e tutti gli altri invece sacrificabili.
      Se ora si vuol fare lo stesso con Zaniolo, il tutto sarebbe auspicabile.
      Poi certo nessuno è incedibile e tutti hanno un prezzo, ma pensi veramente che la Roma del dopo Pallotta non farà più il solito trading dei giocatori per sopravvivere?

  7. Me pare de sta a legge n articolo del dopo Sensi… In 10 anni nun s é mossa na foia… E menomale che a coolo c è capitato Zaniolo, sì a coolo perché rientrava nel movimento di mercato per sanare il bilancio intertriste, sennò a quest ora stavamo coi broccoli n capoccia e na carota dietro… Zaniolo funge tipo da risparmio… Quando c è bisogno lo si va a prelevare per coprire le magagne Pallirchiesi…

  8. A loro (i giornalisti) non interessa la nostra opinione, ma solo che leggiamo e ci scanniamo magari pure sui loro articoli. Fintantoché troveranno qualcuno disposto a leggerli dopo aver dato chiara prova di poca attendibilità loro continueranno con le montagne russe perché è comodo così e noi glielo permettiamo.

  9. Non sono mai stato pro o contro pallotta ma ora ci vuole un cambiamento. Benvenuto chiunque sia sperando in un futuro migliore

  10. Al centro del progetto devono .mettere la Roma chiunque sia il presidente….
    Bisogna sempre fare in maniera che ci si aggrappi a un giocatore o un simbolo….
    La roma è il simbolo che bisogna curare e i giocatori non devono essere più importanti della ROMA ….
    Questo poi e un ragazzo giovane che non vanno messe pression…i e paragonato a simboli con qui non può accostarsi gli farà solo male….
    Fatelo crescere e giocare….

  11. Con Fabiano ho contatti e sta bene, di alieno non ho notizie. Non credo sia una loro premura rientrare qui, sullo sblocco sono all’oscuro. Hanno subito un torto da un nick con cui anche io e tu stesso abbiamo discusso per motivi non sportivi. Mi dispiacerebbe se disertano. Io per solidarietà insieme ad altri amici mi sono autosospeso. Sai, quando si mettono in atto delle perfidie, è meglio evitare ulteriori rogne. Un caro saluto e sempre Forza ROMA

    • Caro Prohaska quello che scrivi mi lascia alquanto basito.
      A questo punto, se non ci legge più, ti chiedo la cortesia di salutarmelo.

  12. E mo ai ballotesi segretari chi glielo dice? Se staranno comincia’ a preoccuparse che badron ballotta er perdente de focene possa vende?
    E poi? E senza ballotta come faranno??
    Tifate a maglia che conta solo quella
    Forza maggica roma

  13. Caro Vegemite, non mancherò, ti darò notizie. L’Atalanta ha vinto e l’Inter sta due a zero, Vege, comincia in salita,,,, evvabbè,,, Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome