ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessuno scossone, nemmeno oggi. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di non decidere, rimandando ogni eventuale ribaltone a dopo Roma-Torino, gara di campionato prevista per giovedì sera.
I texani, presidenti e proprietari del club, sono rimasti negli Stati Uniti e da lì hanno seguito le ultime vicende della squadra. I Friedkin, nonostante il momento di crisi nera che vive la Roma acuito dal 5 a 1 incassato sul campo della Fiorentina, non hanno fatto ritorno nella Capitale.
Nessun cambio in panchina è dunque previsto nelle prossime ore. Ivan Juric dirigerà la squadra nei prossimi allenamenti e guiderà la Roma contro il Torino. Il croato può salvare la panchina solo con una vittoria, ma anche in quel caso non si possono escludere colpi di scena.
Giallorossi.net – G. P.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
LASCIA UN COMMENTO
INCOMMENTABILI…
Morta……… iiiiii vostriiii
Ricordate lo striscione? Da quando son stati minacciati di morte non sono piu’ tornati a Roma Probabilmente hanno deciso di vendere la Società e staranno cercando un compratore Da una parte ne sarei contento, dall’altra mi dispiacerebbe se vincesse la delinquenza, sarebbe l’ennesima sconfitta tutta italiana Paura e odio son brutte bestie
Si tifa solo la maglia.
Ma se giovedì perdiamo è obbligo morale per i Friedkin fare fuori Juric. A De Rossi hanno dato quattro partite, a questo povero uomo glie ne stanno dando di più e se continua ci porta in serie B.
Friedkin come back to Rome
SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA
FORZA E ONORE
Presidenti conigli, giocatori conigli.
Non fa una grinza.
@Higi,
eccolo qua, te stavo aspettando… lo sapevo che il bigotto perbenista di turno arrivava! La colpa è degli ultras della sud… è colpa dei romani… delle radio… e tutti i pretini de sto sito a mette i like! Come le minacce alla soloku, prontamente smentite dal questore! Ma fatte na passeggiata.
commento al titolo e all’articolo: ma vaffanQulo! Annatece per sempre!
Davvero brutto quando si percula un utente e non gli si da la possibilità di rispondere
Che cosa vuoi rispondere? Mi basta leggere una frase che scrivi per capire tutta la tua vita… non c’è peggio persona di chi pensa di poter giudicare il prossimo… solo perche si erge a grande saggio. I signorini viziati come te non se ni fanno pena…o ridere.
Hanno un barbecue a San Diego, voi mette……
Benissimo.
Io ho previsto che a Roma e in particolare all’Olimpico non si faranno più vedere fino a quando, speriamo presto, venderanno l’AS Roma.
Con pallotta feci centro.
Detto questo, juric lo potevano licenziare pure da remoto.
Invece se ne fregano.
Come sempre.
Che schifo di dirigenza! Vendete la Roma al piu’ presto altrimenti la gente non andra’ piu’ allo stadio! Basta umiliazioni, vogliamo una squadra fatta di uomini e non di vigliacchi! Giovedi’ chi scendera’ in campo sara’ subissato di fischi! Scommettiamo che qualche senatore non giochera’ accusando qualche linea di febbre o qualche acciacco improvviso? VERGOGNA!!!!
Questi lasceranno la Roma peggio di come l’ha lasciata Pallotta.. e vi ho detto tutto.
Economicamente parlando non credo, tecnicamente è possibile se non addirittura probabile.
Ormai non c’è limite al peggio…..alla disorganizzazione e all’incopetenza
Vedo solo una persona che può provare a ricompattare l’ambiente e lo spogliatoio per provare a salvare la Stagione…Claudio Ranieri…ma forse …come ha scritto qualcuno sarebbe volere il suo male e non il suo bene……..
Dice che hanno chiesto un parere vincolante sul da farsi al grande pensatore Cheyenne,Grande Capo Estiqaatsi.Che ha risposto cosi’:”Estiqaatsi,di quello che succede alla Roma..”Non si poi come abbia proseguito.
Avete disprezzato ingiustamente Pallotta?
E ora come una nemesi, beccateve Friedkin.
Certo una bella lotta quella tra pallotta e i texni!
Rintronato, manco i nipoti da portare al parco ti lasciano. E tu saresti un tifoso della Roma? Nonostante la completa mancanza di progetto che accomuna le due gestioni, i texani hanno una coppa europea mentre Er fruttarolo de Boston ha lasciato un bonsai ed una semestrale da 350 mln di debito attivo… che da suoi successori è stato ridotto quasi del 70%. Almeno questi pagano di tasca propria e non con i giri delle banche ed i prestanome. La Roma meriterebbe di meglio in generale… e tu sei il classico tifoso che ci fa per.ulare perché talmente provinciale da far tenerezza in stile sempliciotto.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
I’ve a dream.
Vederlo tornare, irrompendo a Trigoria sul trattore con la sua camiciaccia a quadri (sempre la stessa) macchiata di sugo.
Per accomodarsi, ben saldo in tolda (cit.), su una barchetta galleggiante sulle acque della piscina in cui fece splash.
E poi al lavoro, che è rimasta ancora qualche siepe da plusvalenzare.
Una telefonatina a Mago Monchi e vai!
Yankees go home…ebbasta!
Zenò che Pallotta sia stato disprezzato è più che legittimo… te li ricordi Salah, Allison, Marquinos e company…?
Io i tuoi post li leggo e li appoggio, ci accomuna l’onore per l’unico vero allenatore José Mourinho, ma mo’ nun me veni a difendere Pallotta te prego
SFR
Ingiustamente eh…perché vendere Salah, Rudiger, Pjanic, Marcos, Szczesny, Allison, Benatia, era da ‘porteremo la Roma ai massimi livelli’ sì vendendo i giocatori forti scovati da Sabatini…
I Friedkin invece di campioni non ne hanno proprio portati perché non c’è stato un DS competente.
zeno’ er poro pallotta, lo skipper de focene, na cosa giusta all’inizio la fece, mise a trigoria gente che masticava calcio (SABATINI), però era uno che se infatuava, se innamorava di personaggi che con il calcio s’erano montati la testa, erano diventati mpo sboroni intellettuali (BALDINI), però nonostante tutto creò uno squadrone che sfiorò la finale di champions, poi se infatuò de no zampognaro de siviglia, più furbo che fesso o incompetente (NZONZI 30 MLN al siviglia dove dopo lo stesso zampognaro fece ritorno), che je distrusse il giocattolo tra le mani, ma anche a lui siccome della ROMA gli fregava il giusto, era lo stadio la sua priorità e lo stesso si stava arenando, a quei tempi era un presidente dimissionario, che stava per lasciare la ROMA in mutande, mutande lasciate in mano a, baldissoni, fienga e na serie di procuratori che comandavano dentro trigoria, perchè i prima citati di calcio non capivano nulla, tranne petrachi, ma quella è na storia de n’omo fatto di un calcio a pane e acqua, che non poteva stare in una situazione del genere, infatti se incartò co le mani sue. Zeno’ la verità e che sti americani so na tragedia.
abbiamo capito che ti faceva recapitare gli avanzi del ristorante di boston ma i danni che ha fatto non solo li stiamo ancora scontando ma al orizzonte ci sono anche un paio di processi le cui eventuali sentenze sono ancora da valutare e noi per qualcuno non siamo brand e per tutti non siamo amici degli amici
non si sa
A questi pe’falli torna’ tocchera’faje un minigolf sul prato dell’Olimpico
C’è il Flaminio, lo possono fregà a Lopanzo
com’era il discorso dell’asset da valorizzare, i texani vogliono guadagnarci e faranno una roma forte e competitiva….. finite le caxxate a cui credete…solo una sana e rumorosa contestazione che vada dall’olimpico a trigoria con annessi danni enormi di immagine per i friedkin può far muovere sti banditi amerikani…finchè all’estero nn arrivano gli effetti reputazionali qsti faranno affondare la roma. ora è certo da quando hanno cacciato de rossi sono scappati e totalmente disinteressati alla società….
E infatti sembra che ci stiano guadagnando, stando ai dati sugli introiti del gruppo e quelli personali del caro Dan.
Per quanto mi concerne lo scopo dell’acquisizione della AS Roma da parte loro era chiaro fin dall’inizio, e lo hanno sfruttato egregiamente per i caxxi loro.
Quello che francamente non mi aspettavo era che gestissero il club con questo misto di sufficienza, arroganza e incompetenza devastante. Direi che nessuno se lo aspettava.
E’ talmente evidente la cosa che viene persino il dubbio che dietro ci sia del dolo, cioè la volontà di mantenere i conti del club in pesante rosso per scaricare dalle tasse i sempre maggiori utili realizzati dalle altre aziende del gruppo.
E poi magari fare il colpaccio definitivo rivendendo col progetto stadio approvato.
Perché è ovvio che non possono essere dei cretini, avrebbero già chiuso bottega da un pezzo.
E se non sono cretini, allora vuol dire che lo fanno apposta.
Da un po’di tempo sono arrivato alla stessa conclusione di Drastico.Mi sembra l’unica conclusione atta a spiegare una simile gestione.Non mi spiego in questo quadro pero’l’acquisizione dell’Everton,che sta aggravato peggio di noi.Vogliono crearsi una serie di bare fiscali in Europa?
Ma noi, dico noi tifosi, che male abbiamo fatto? Che peccati dobbiamo scontare? Io non so cosa dobbiamo pagare. I trofei, come quelli evocati impudentemente nella nota dell’esonero di DDR, non ci sono mai importati. Davanti a una bacheca centenaria e vuota era altro a farci inorgoglire. Andare vicino al traguardo, convinti che ottenuto contro tutto e tutti equivaleva a una vittoria. Ecco, la cosa più terribile (e scioccante, visto che il tutto sembra precipitato a distanza di mesi) che stanno perpretando i proprietari è questo svuotamento che sta scalfendo l’amore che nutriamo verso i nostri colori.
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
SEMPRE MALEDETTO TAYLOR SEMPRE
io punterei subito su Allegri o Mancini per ritornare in vetta alla classifica.. Perché ha brutta posizione di classifica… 11 esima è una brutta posizione..
Allegri e’ nevrastenico e poi non ha tempo da perdere perche deve gestire la sua scuderia di cavalli, senza pensare poi al casino’ altra passione di Allegri. Mancini ex laziale cacciato anche dagli arabi non da sufficenti garanzie, l’unico che, secondo me, potrebbe fare un po’ di ordine e rimetterci in corsa, e’ solo Sarri!
Tu punteresti su Allegri e Mancini ?
Mi chiedo è mai possibile che non hai capito che sono LORO che non punterebbero sulla Roma?
famo na cosa, intanto passiamo dalla parte sinistra del tabellone, ritornare in vetta al momento non è cosa pe noi, che dici?? guarda che se se continua a sta maniera, tra un pò so uccelli èh?!?! te pare normale che giovedì juric sta ancora apparecchiato a trigoria?? n’artra sconfitta annunciata, ammazza che lungimiranza che c’hanno sti californiani, perchè so californiani mpo’ naif, i texani so de n’artra tempra.
oramai per me se mettono due sagome de cartone come per gli allenamenti delle punizioni è la stessa cosa perche questo sono .
non c’è un dirigente che possa allontanare juric a meno di farlo con un fax , dopo 40 giorni manca tutto nell organigramma di una società e qua si parla di allegri , che la prima cosa che farebbe chiede con chi è il referente , …gli mettono le due sagome di cartone davanti ,ci stanno facendo diventare la barzelletta d europa , altro che gigante addormentato se tornano a Roma trovano il gigante incaxxato , ma questi non ce torna no so vigliacchi come ballotta
@Nando, beato a te 😉 questi stanno già a Liverpool, alla faccia dei proclami. Comunque penso che ci possiamo incazzare anche in loro assenza😂😂😂
Forza Roma
Io ho solo una certezza che contro il Torino non possono fare un altra Firenze perché scenderebbe in primis tutta la curva sud questa volta.Sul fatto Juric stendiamo un velo pietoso come ancora la mancanza di un direttore . Mettessero un comunicato di Roma in vendita e si sta aspettando l approvazione dello stadio e ci renderebbero le incavolature più digeribili.
Dopo essere rimasti scottati dalle due cacciate di allenatori MOU e DDR e constatando che ad ogni cacciata di allenatore la squadra poi va peggio , mi sembra comprensibile che stavolta non ripetano l’errore e ci vadano cauti, ma è quì che si comprende che di calcio proprio non ci capiscono niente in quanto le prime due cacciate sono state del tutto affrettate se non illogiche, questa di Juric che invece dovrebbe essere facilissima e più immediata che mai , gli rimane invece difficile. Incompetenti.
Ecco perche’ stanno a NY :)Galopeira a Radio Manà Manà: “Follieri è al Parco dei Principi, con tanta voglia di parlare di un’offerta di 1mld pronta per i Friedkin. Boniek sostiene che i Friedkin abbiano incontrato gli arabi a NY”.
pensate un po’ se, ironia della sorte, dovessimo vincere 40 partite di seguito, campionato e uefa. Cosa farebbero e/o direbbero ?
Avevano già impegni programmati negli USA e non potevano rimandare. La Roma può aspettare
Direttore tecnico, italiano ed esperto, con cui colmare le lacune grossolane e ormai arcinote della squadra e rimettere in riga quegli arrogantelli presuntuosi che davvero qui hanno trovato il paradiso per loro ma per noi invece la situazione non è affatto paradisiaca e bisognerebbe farglielo capire non chiedergli autografi e selfie; Ceo, italiano ed esperto, con cui costruire strategie a medio-lungo termine; l’allenatore è solo un effetto di altre mosse. Finché non si procede in questa direzione è solo caos e dunque un notevole rischio d’impresa. Juric o De Rossi non cambiano una virgola. Lo capiscono i muti? Queste cose vanno decise ed applicate in fretta, per le varie scadenze che stanno arrivando (contratti, strategie di mercato) ma anche per dare volto e spessore ad una proprietà silente e a questo punto anche orba. Ce la faranno i nostri eroi?
L’ITER dello stadio va avanti, il resto interessa poco poco.
Everton stadio in costruzione, Cannes comprato solamente perché faranno lo stadio, stadio della Roma in via di definizione e hanno preso da poco l’appalto per rifare lo stadio di Dallas.
Sono imprenditori americani, sono qui solo per affari.
Il gigante dormiente, l’essere custodi della Roma tutto becchime per noi tifosi.
secondo voi cosa dovrebbero fare? tornare in tromba ad esonerare il secondo allenatore in poche settimane? cacciare il secondo DS e cazziare i giocatori o cosa??
Hanno già esaurito la loro scorta de caxxate!
la stagione è compromessa! tireranno a campà per poi ricominciare con l’ennesimo “progetto”…..mamma mia…..
AAA cercasi società lo scrivo da mesi.Andate via da Roma per favore.Vendete subito.
In prima pagina se parla solo di cambio allenatore che e l’ultimo dei colpevole, ma nessuno a Trigoria ha preso la decisione justa e coraggiosa di caciare Pellegrini, Cristante, Mancini.
prima vendete meglio è
Dopo la rissa co mancini e la faida interna questa è na sentenza de morte.Poracci a noi.
Incompetenti. mi chiedo davvero come certa gente possa davvero essere arrivata dov’è arrivata…. misteri della vita..
Sarebbe da disertare lo stadio e togliere ogni abbonamento tv dimostrando un share delle partite della Roma pari allo 0. Però queste sono cose dette una marea di volte che poi non vengono mai fatte, quindi inutili. Peccato aver chiuso una stagione dopo sole 4 partite e portarsi dietro questo fardello fino a maggio quando tutti vorremmo che questa stagione fosse già finita. Prima invocavamo la fine verso marzo , poi a febbraio, poi a gennaio, poi a Natale… ora siamo saturi già a da metà ottobre. Questi nel delle ultime 20 partite ne hanno vinte 3 ; siamo più vicini alla retrocessione che alla Champions praticamente, uno sfacelo da ogni punto di vista. Squadra costruita in maniera pessima e pure tardivamente, quello che sono riusciti a fare sulle fasce è epocale, si sono presentati con saud e dahl al posto di karsdorp è spinazzola… in pratica il nulla. E sé spinazzola era rivedibile solo per via degli infortuni mentre karsdorp è una pippa in piena regola, loro sono riusciti nell’ impresa di portare monnezza peggiore dell’ olandese. Da più di due anni che servono terzini ma qua manca proprio la base, hanno preso come ds due sbarbatelli alle prime armi. Mi domando quando “regalavano” Tavares noi dove stavamo!? Probabilmente a rosicchiare 100 mila euro sul prezzo del fantasminico dahl. Questi sono riusciti a bruciare l’ impresa del sold out facendola diventare quasi una barzelletta riversata sui tifosi dati i risultati scadenti. Prima eravamo con pallotta “i progetto” ora “Er sold out” , sti texani ci hanno talmente ridicolizzati che è arrivato ad avere voce pure un perfetto sconosciuto come caicedo… uno che tecnicamente avrebbe fatto fatica anche in serie d.
invece lo scossone ci sarà eccome! Venerdì arriva Bepi Pillon!
Spendono soldi ma non gli interessa se poi ottengono risultati. Stipendiano persone che non sono in grado di fare il proprio lavoro strapagandole e non cercano di trovare veri professionisti all’altezza della situazione. Spendono senza alcun ritorno in termini di risultati addirittura facendo peggio di società che investono infinitamente meno. Che razza di imprenditori sono se non si interessano neanche dei risultati raggiunti e non si confrontano con gli altri competitor a fronte degli ingenti capitali investiti! Si affidano agli algoritmi e finora hanno solo buttato soldi. Se vuoi gestire una società a distanza devi scegliere professionisti fidati e competenti a cui affidare la gestione della società e non inadeguati. Stanno lontano ma ci mettono soldi però non gli interessa ottenere risultati. Dopo quello che spendono non possiamo stare sotto il quarto posto con meno punti di squadre tipo lazio e fiorentina e con il peggior gioco della serie a. Un imprenditore che spende per una società se non ottiene risultati deve fare piazza pulita altrimenti vuol dire che gli sta bene vedere i suoi investimenti buttati. Che senso ha investire se poi non ti interessa ottenere risultati?
il risultato sportivo e quello economico non sono coincidenti. E a loro interessa il secondo. Così come Pallotta, cercano di tenere la squadra in linea di galleggiamento (non dimentichiamo che il premio per il primo ed il quarto posto era lo stesso!). Magari ti danno un po’ si guazza come Mou, Dybala, Maicon, e vari altri. Se va bene vai in Champions, se va medio vai in EL, se va male fai un anno a digiuno di coppe. I soldi spesi sono messi a budget. Non ci perderanno niente. A loro interessa lo stadio perchè rivaluterebbe l’asset di tantissimo. Una volta avviato l’iter, venderanno senza problemi. Scordatevi trofei o sogni di gloria. La fotografia è chiara. Se sono imprenditori, è un investimento. Amen
comanda Beppe Riso.
😂😂😂 torna a Vienna va, Mancini e Juric hanno lo stesso procuratore: Giuseppe Riso. Però fai umore.
Forza Roma
hahahaha…ma quale delinquenza, cosa leggo in cima? non diciamo castroneroe per favore. questi sono americani da sempre di indole, colonizziatori senza scrupoli, credi si spaventino per 4 minaccette in croce e per questo vendano?…semplicemente sono incompetenti ed indeguati, spendono male ed azzerano i valori fondanti della societa’ e della passione per la Roma, persone come Conti e Alberto De Rossi a cui e’ negato l’acceso al ristorante di Trigoria a loro interdetto dal protocol….hahaha..rido per non piangere..sono una barzelletta, in finale hanno sminuito questi grandi colori giallorossi, togliendo l’anima alla squadra che amiamo, l’esonero immptovatp di De Rossi per poi prendeejuric e’ la perla fibal4
quindi bene che vendano e tolgano il disturbo….forza Roma!!!!
Secondo me bisognerebbe attaccare al muro certi giocatori non se ne va Juric?Non vi piace come allenatore?Pazienza giocate per la maglia e siete strapagati per farlo… parlate col vostro allenatore apertamente per dirgli che ad esempio a uomo non siete in grado di giocare e che il modulo vi fa schifo…certate una soluzione non quella di fare tornare l’amico DDR che vi da sempre ragione troppo facile così..VIZIATI
e complimentoni ai friedkin….questi sono pure peggio de pallotta, che dio ci aiuti!!
peggio no i soldi li spendono ,male ,ma ci sono,purtroppo non c’è esperienza nel settore,ma se i soldi fossero spesi meglio non saremmo messi così, loro si fidano di chi mettono…purtroppo incapaci come in tante aziende,titoli di studio ma non sanno nulla.. avercene come i friedkin che spendono così, pallotta di certo non lo faceva…
non capisco se tifa solo la maglia ?
in campo non c’e’ la maglia ce devono sta ‘ i giocatori
che in testa è nei piedi devono vincere altra cosa chi ha fatto il calendario? la lega calcio ? come e’ possibile far giocare de giovedì una partita de campionato e subito dopo la domenica ? poi giochi fuori in eurpa league ma questi che vanno in campo quando (e se) si allenano?
il Torino non giocando competizioni e avendo un allenamento piu’ reale del nostro giocano per vincere
tutto questo tenendo présente il momento non positivo della Roma attuale tra società giocatori ,allenatore e tifosi
importante e’ vincere in qualche.modo
a questi della Roma non gliene frega niente per loro possiamo pure finire in B e non gliene frega niente stanno facendo dei danni enormi si sbrigassero a vendere tanto lo stadio non lo fanno
Per i texani ed il croato il Calcio è troppo difficile. GO HOME. Vendere subito dopo aver cacciato il perdente.
ma davvero credete che tutti i presidenti di squadre di calcio stanno a vivere nella citta della squadra la maggior parte dei presidenti sono uomini d’affari e girano il mondo 300 giorni l’anno hamno altre imprese poi vorrei vedere voi col patrimonio dei friedkin se rimanete a vivere a roma
IO con il patrimonio/disponibilita’ di Gianni&Pinotto lotto ogni anno per lo scudo e la champions..
Me fanno il 9° Re de Roma…
io qui leggo troppe dietrologie e presunte fantomatiche cospirazioni che esistono solo nella testa di chi le scrive!i friedkin vogliono affossare la Roma di proposito mossi da una mente o poteri occulti che stanno dietro…i friedkin guadagnano con la Roma scaricandoci non si sa bene quali altri soldi del gruppo..i friedkin pensano allo stadio(ci pensava pure Sensi se è x questo) ecc ecc…la realta di questa nefasta situazione è molto più semplice di quello che si pensa..x i texani la Roma è soprattutto un Vanity asset come il PSG od il Chelsea lo sono o lo erano x gli emiri od Abramovich…non si può negare che i soldi non ce li abbiano messi e pure tanti!il problema è il loro modo di pensare..molto americano e supponente!un club di calcio non è come una qualsiasi altra azienda!va gestito in un modo completamente differente!e loro in questo da 5 anni toppano in modo clamoroso!qui si continua a parlare di allenatori…Ranieri Allegri Mancini… ciò che manca è una vera dirigenza altro che allenatore!!ed i risultati si stanno vedendo purtroppo!o i friedkin capiscono questo oppure vendano il club..perché io prima di dare una caterva di soldi all Allegri o Mourinho di turno li dò al Marotta o Galliani di turno.
a zenone fai certi paragoni ,pallotta ci stava mandando in fallimento.pultroppo questi si affidano a gente e procuratori che tutto fanno mano che il bene della società .però il rischi fallimento con loro non c e fortunatamente
Incompetenza ed inettitudine pura ..intanto dovrebbero subito ingaggiare un ds italiano di grande livello e contestualmente cacciare juric , nel mentre richiamare derossi fino a fine anno solo per far contenti i giocatori viziati che non avrebbero davvero più alcun alibi e nel frattempo far preparare al nuovo ds una rivoluzione di concerto con un nuovo grandissimo allenatore cedendo tutti i senatori (con la speranza che nel frattempo non si siano svalutati troppo )..
Inútile commentare. Purtroppo la mia Roma somiglia sempre di piu al Valencia che qua in Spagna e’ último e ostaggio di una propieta super milionaria thailandese. La nazionalita e’ distinta ma la inconpetenza e il menefreghismo dei propietario e’ lo stesso.
Ora ai Texani, gli rimbalza, alla grande.
Stanno ok e bene a N.Y.
Ma appena si vedranno spesso i buchi vuoti, sulle tribune, e sulle curve, ai da vede’ come, torneranno di corsa!l a Roma.