NOTIZIE AS ROMA – Roma e Lazio in campo con il World Food Programme Italia. Il derby più bello ed emozionante per combattere la fame nel mondo alla vigilia del Natale e in un periodo ancora più complicato a causa del Covid. Lo scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (D. Magliocchetti).
Le due squadre romane affiancheranno il WFP o PAM (Programma alimentare mondiale), nell’ambito di una bellissima iniziativa portata avanti dai dirigenti internazionali dell’Ente umanitario come Pietro La Salvia, dal presidente Lotito e dalla famiglia Friedkin. Il calcio come veicolo commerciale e d’impatto internazionale per raccogliere ancora più fondi, ma anche e soprattutto per celebrare il premio Nobel per la pace 2020 appena assegnato e consegnato proprio al World Food Programme.
La cerimonia c’è stata giovedì scorso nella capitale. Oggi all’Olimpico la presentazione con Lotito e Friedkin presenti. La Lazio sarà la prima a giocare con il logo del WFP sulla maglia nella gara di domenica prossima col Napoli. La Roma farà lo stesso ma il 23 col Cagliari. Entrambe le casacche verrano messe all’asta per raccogliere fondi.
Fonte: Il Messaggero
E lostirchio che c’entra……. 🤔🤔🤔ðŸ˜ðŸ˜
Lotito c’entra perché con quella panza, se magna tutto lui
Non lo so ma è come un elefante che cammina fra i cristalli.
Lotito, co quaa trippa che se ritrova, se mette a sponsorizzà aa fame ner monno? Nun c’è gnente da fa, so ridicoli pure se respirano…
Meglio controllare la parte dei fondi che andranno alla burinese, i formellesi di Fogna Italia sono capaci di tutto.
grande iniziativa …. su certi argomenti bisogna solo che applaudire …anche lotito !
GRANDE PRESIDENTE!!!
Si,ma prendi le distanze dal panzone cooperativaro 😆
Presidente n’te fidà ! I Disonesti burinesi 1900 so’ capaci de fa impicci pure con i soldi in beneficienza! Serie B!!!
Grande Lotito, bello paffutello come te ritrovi te mannamo dai cannibbali dell’Africa Nera, gli risolviamo il problema della fame per qualche annetto.
il colmo di Lotirkoo?
Magnà sulla fame.
Lotirkio
Lotito con quella panza,se mette piede nel terzo mondo con quella fame,se lo fanno a scottadito!
Il compagno di viaggio non è granché ma il signor Friedkin, fin da subito, non ha sbagliato una mossa. Applausi. Sempre e solo forza Roma.
Intravvedo una differenza sostanziale.
Con le nostre maglie, si raccolgono i fondi.
Con le maglie di quegli altri, i fondi si toccano e basta.