AS ROMA NEWS – La Roma torna in zona Champions e questo non può che aumentare la voglia di giallorosso di Dan Friedkin. Il magnate texano, interessato a rilevare le quote di maggioranza del club, proseguirà in questi giorni le trattative in due direzioni: in Italia grazie ad alcuni emissari e proprio negli Usa dove prima di Natale incontrerà Pallotta.
La volontà è di chiudere l’affare entro la fine del 2019 ed avviare il nuovo corso già a gennaio. I legali di Friedkin sono già a lavoro per intervenire sull’aumento di capitale da 140 milioni.
L’offerta dell’uomo Toyota negli Usa sarà vicina ai 700 milioni compresi i i 272 milioni di debito. Pallotta potrebbe mantenere una quota minima e sta valutando in queste ore di rispondere alle dure parole di Totti relative al futuro di Zaniolo e alla solidità economica del club.
(Leggo, F. Balzani)
Bolla di sapone, soffiata dal frottolaro più grande di Roma…però per gli Abbocconi,è tanta roba…
Allora, considerato che tu saresti quello affidabile…
…per quale ragione il tuo Pallotta si è affrettato ad indire un’assemblea straordinaria per aumentare il capitale sociale?
E regaliamoci un Friedkin per Natale con l’aumento di capitale! Il Natale quando arriva arriva.
Scrivi na letterina..! Eh eh eh
Tra sparlotta e Baldini che da 10 anni massacrano sogni ed aspirazioni per i propri interessi…. tant’è che non vivono nemmeno a Roma ed i meeting se li fanno tra loro a Londra su chi vendere, anzi svendere a giugno-luglio spacciandolo per fpf, arrivasse anche Tonino Er fruttarono al posto di sto due….ben vengano