Tifosi laziali a Formello per applaudire il Liverpool

68
1140

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per gioire devono tifare altre squadre che non siano la Lazio. E così questa mattina, durante l’allenamento di scarico del Liverpool, una ventina di tifosi biancocelesti si sono recati a Formello per innalzare cori in favore dei Reds e contro la Roma.

Presenti anche diversi striscioni e sciarpe con chiari sfottò alla squadra giallorossa, tra cui una che recita “Roma campione d’Europa 1984“, con chiaro riferimento alla finalissima di Coppa Campioni persa proprio con la squadra inglese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Liverpool, Skomina affranto nel post partita per gli errori arbitrali commessi
Articolo successivoRoma-Liverpool, Daily Mail: “Giallorossi derubati”

68 Commenti

  1. Era inevitabile, del resto ieri sera la Formellese ha fatto una partitona…
    Anzi che non hanno tirato fuori uno striscione con la scritta C’mon Uefa per ringraziare l’arbitro. Ma un giorno vedremo anche quello…. La poraccite è incurabile.
    Squitt squitt…

  2. cari regionali ora potete anche rilassarvi e godervi le ferie ma purtroppo la vostra agonia riprenderà a fine agosto…e cmq siete dei complessati anonimi

  3. nun c’avevano gniente pè giordano e manfredonia wilson ecc. perchè puro questi tifavano e scommettevano contro..eh eh eh..

  4. Poracci dal 1900,
    quelli che hanno portato il poraccismo a Roma.

    Spero che l’Atalanta e gli amichetti vostra dell’Indaa ve facciano uno
    scherzetto che manco Rocco Siffredi.
    Idealmente 1-0 con scavarco al IV posto dopo autogol di De Vrji.

  5. Ho sentito di laziali che stanotte nn hanno dormito per la strizza che hanno avuto dopo il 3 2 di nainggolan…se dopo il 4 2 se fosse giocato solo 1 altro minuto mi sa che nn se sarebbero ripresi più sti poveracci

  6. Amici miei romanisti.. C’è molto rammarico per il mancato passaggio di ieri sera e per l’arbitraggio vergognoso ma alla fine del match ho sorriso. I nostri ragazzi sono stati fantastici.

    Nonostante gli errori di mercato, nonostante siamo stati sottovalutati da tutta l’europa siamo usciti con dignità ed era ciò che volevo per la nostra immagine.. Attualmente “pulita.”

    Siamo tra le 4 più forti d’europa. Sorrido perché il prossimo anno immagino la lazio in champions. Sorrido perché spero che capiteranno in un girone di fuoco. Sorrido perché non hanno esperienza e immagino già le loro sconfitte e le figuracce che faranno.

    Salisburgo Lazio 4 a 1
    Immaginate la lazio contro il barca o contro il Real. Godo perché patiranno le pene dell’inferno e per tutto ciò che ci hanno fatto…

    • se vabbè e quando vengono. ah si sulla montagnola……….scappavano come cani. la storia insegna de ROMA sei la squadra indegna. laziale pexxo de mexa

  7. Pensate che io godo!
    Perche’ così si dimostrano le merde che sono.
    Stiamo riuscendo a farli gemellare con mezzo mondo.
    Va bene così!!!!

  8. Siete così sbiaditi….che nun ve’vede nessuno…..

    Fallire è umano…….
    Nascere falliti……e il vostro ruolo su questa terra…….

  9. Ultimo stadio del non-essere, la Roma ha commosso il mondo intero ma questi miserrimi reietti si esaltano a fare gli avvoltoi. Che squallore, si vede che la Roma vi sbrana quel fac simile di anima che vi ritrovate. Sarete sempre la squadra più triste d’europa, né carne né pesce per l’eternità.

  10. Pubblicare notizie del genere serve solo a dare importanza a questa gente inutile. Credo proprio che anche i giocatori del Liverpool li hanno schifati per quanto sono infami…

  11. A poveracci …..fate pena….vi siete salvati al derby, siete andati fuori contro i crucchi, e tifate Liverpool ma non vi fate pena?

  12. Brutta cosa L invidia!!

    La Mosca era gelosa Dio sa come
    d’una Farfalla piena de colori.
    – Tu – je diceva – te sei fatta un nome
    perché te la svolazzi tra li fiori:
    ma ogni vorta che vedo l’ale tue
    cò tutto quer velluto e quer ricamo
    nun me posso scordà quann’eravamo
    poveri verminetti tutt’e due…
    – Già – disse la Farfalla – ma bisogna
    che t’aricordi pure un’antra cosa:
    io nacqui tra le foje d’una rosa
    e tu su’na carogna.
    Trilussa

  13. Io non capisco tutto questo scandalo, del resto questi sono quelli di Oh nooooooooooooo, di Stefano Mauri, di Calciopoli, di Lotito e di quella buffonata di liberalalazio.

  14. Ogni volta tifano qualcun’altro… possiamo anche ignorarli ormai li prendono in giro in tutta Europa per quanto fanno ridere loro e la loro squadra… alle volte la squadra mi sta anche simpatica perché penso a quei ragazzi che si impegnano in campo e mi dispiace per loro che i loro tifosi stanno pensando alla nostra Roma ! Forza Roma !! sono stati bravi quest’anno ma continuano a tifare solo contro di noi pensa che delusione leggere questi articoli per i loro giocatori!!!

  15. Chissenefrega dei laziali. Sono legittimati a prenderci in giro. Peggio gli pseudo romanisti che trovano sempre le scuse per gli avversari, noin riconoscono i torti ricevuti e, quel che è peggio, non danno mai i giusti meriti alla propria squadra. Tutti pariolini del tifo, qui. Se hanno visto una semifinale di CL lo devono SOLAMENTE a Di Francesco e ai suoi calciatori, oltre che ovviamente alla Società. Lasciamoli perdere i laziali, una massa di frustrati col poraccismo quale stile di vita.

  16. Il laziale è fantastico…può godere per interposta persona…come l’eunuco che si fa raccontare come è bello copulare…ohooh muco nasaleee, secerne su di voi, se sei nato laziale, ma che voi, ma de che…

  17. Ridete ridete che all’ultima giornata piangerete lacrime amare quando l’inter verrà a rubarvi la Champions a Roma

  18. …vi prego…non ve li dovete cagare…sono trasparenti ed impalpabili…dei veri ologrammi…l’unica cosa che conta è…sempre…sempre e solo…Forza Roma!!!

  19. Spero che la lazio si qualifichi in champion,e capiti nel girone eliminatorio con il liverpool,e che quest’ ultimo gli faccia un cxlo come una bacinella,e poi si vedra’ come finisce subito il gemellaggio!

  20. Ogn’uno si qualifica aprendo la bocca..ci sta lo sfotto’ ma con spessore,civiltà cultura che non vi appartiene…noi non k avremmo fatto..Non curanti di voi piccoli esseri con un provincialismo senza precedenti..Non vi rimane che le disgrazie altrui..che pena che mi fate:)

  21. Parassita:Di animale o vegetale che vive a spese di un altro organismo vivente assorbendone le sostanze necessarie alla propria nutrizione
    fig. Di persona o ente che esiste a spese altrui: gente p.; istituzione p

  22. Grazie Signore di avermi fatto romanista e di poter vivere momenti indimenticabili. Ai laziali che dire: poveracci, me fanno pena.
    Forza Roma Daje

  23. Laziale sei come na mignott@…stai con tutti ma non ami nessuno… E se anche dovessi innamorarti ci sarà sempre il dubbio che tradirai alla prima occasione…Orfani della propria dignità dal 1900!

  24. Parassiti, fate schifo ed anche un pò di pena! Siete dei senza patria, costretti dalla vostra natura meschina a dovervi continuamente travestire da qualcun altro pur di gioire un pò. Siete tristi come i colori che vi siete scelti: l’Olimpico quando gioca la ROMA è una festa di colori meravigliosa, quando ci giocate voi sembra il cesso sporco di un autogrill! POVERACCI.

  25. La nostra società, a prescindere da quello che si possa pensare, sta programmando, costruendo, gettando le basi! Il FPF ha portato a dover scombussolare la rosa spesso, ma ad ogni modo la squadra ha sempre navigato tra seconda e terza posizione. Da ora in avanti e speriamo presto con lo stadio, potranno guardare meno all’incasso è più a potenziare e questo il laziale “intellettualmente onesto” , l’ha capito!
    Loro viaggiano da anni improvvisando, raramente come quest’anno, indovinano qualche giocatore che gli regge la baracca, ma quasi sempre boccheggiano. In virtù di tutto questo, sono terrorizzati!!!! E poi è chiaro come il sole, che mettere su dei teatrini simili, come striscioni, cori e gemellaggi è tipico solo di chi nasce frustrato e di chi si caga addosso .
    NOI SIAMO LA ROMA

  26. Tre gol presi in 240 secondi..
    Tre gol presi in 4 minuti…
    È forse un record mondiale a livello professionistico…
    Chi lo detiene?

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome