FONSECA: “L’Europa League è diventata una mini Champions. Vogliamo passare il turno”

16
763

AS ROMA NEWS – Anche l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato a Roma Tv dei sorteggi dei gironi di Europa League, con la Roma che sarà opposta ai tedeschi del Borussia Moenchengladbach, ai turchi dell’Instanbul Basaksehir e agli austriaci del Wolfsberger. Queste le sue parole:

“L’Europa League si sta trasformando in una mini Champions League. Vogliamo passare il turno, la Bundesliga è un campionato molto forte.

Il Borussia è stata la terza miglior difesa. L’Istanbul ha sfiorato il titolo di appena due lunghezza, è stata la miglior difesa con giocatori di grande esperienza”.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteBALDISSONI: “Abbiamo la responsabilità di passare il girone. Tare farebbe a cambio con noi? Tipico per loro occuparsi degli affari della Roma”
Articolo successivoCalciomercato Roma, doppio acquisto in arrivo: quasi fatta per Kalinic e Vital

16 Commenti

  1. Paulinho .. veniamo da una semifinale e da un ottavo di Champions League (in europa)… la dobbiamo VINCERE l’europa League!!! L’ultimo che la vinse fu il parma!!! Riportiamola in Italia!!!

  2. Fonseca c’ha ‘na faccia che me mette ansia…non ride mai! un bel passo avanti visto che l’anno scorso c’era chi rideva dopo certe figure de mer@a. Speriamo che je fa passà la voglia de ride a tutti e che li tiene sulla corda, che qua se perdemo il derby ci aspettano 2 settimane di trituramento de coxoni

    • A Donetsk rideva e scherzava però ….

      speriamo che questo repentino cambio di personalità non dipenda dall’ aver capito che aria tira da queste parti.

  3. Fonseca ha detto che è una mini Champions non una mini competizione, anzi direi che è una competizione lunga e di tutto rispetto. Girano solo meno soldi, ma ci sono anche grandi squadre. Forza Roma!

  4. Passare il turno è la nuova moda di arrivare quarti in Campionato per gli introiti… Fonsè URGE arrivare primi, PRIMI rispettando ovviamente gli avversari e cercare di evitare un sedicesimo Championsleghizzato cn magari una squadra tosta retrocessa in EL …. PRIMI, basta fare i compitini !!!!!!!!

  5. Parli di miglior difese,ti rendi conto che devi registrare qualcosa? Dai che se arrivamo in finale se l’aggiudichiamo,dai mister!!!

  6. E ci mancherebbe che non passi il turno, confesso che ho dovuto vedere chi fossero le due squadre turca ed austriaca che abbiamo pescato, non le conosco manco pe’ nome…
    Quello che succede poi lo sa solo Dio, i sorteggi e la buona sorte fanno il resto, la base ovviamente e’ che la squadra dimostri di essere tale. Daje sempre

  7. non ve inventate niente… qui siamo affamati di Trofei e visto che la CL e Scudetto sono impossibili per noi la EL deve essere un’obbiettivo primario sul quale puntare, anche perchè quando arrivi in semifinale trovi squadre da CL con le quali passare fà acquisire consapevolezza e sicurezza alla squadra e ai singoli!!!
    il girone direi che è più che abbordabile e se abbiamo passato gironi di CL credo il non passare questo sarebbe già un primo fallimento…
    CeSoloLaRoma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome