FONSECA: “Abbiamo regalato la partita al Milan, non ci sono giustificazioni. Mi preoccupa soprattutto la questione fisica”

90
4617

AS ROMA NEWS ULTIME – Mister Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta a caldo il risultato del match che si è appena giocato a San Siro contro il Milan. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.

PAULO FONSECA A DAZN

La differenza si è vista nella ripresa: che spiegazione ha trovato?
Penso che abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, equilibrata, senza grande intensità ma avevamo controllato il match. Nella ripresa dopo 10 minuti il Milan ci ha pressato più alti, ma senza creare opportunità. Poi abbiamo regalato la partita con una situazione simile a quella della Samp, poi è diventato difficile, loro erano più freschi di noi. In generale il Milan ha fatto meglio, abbiamo regalato la vittoria, senza giustificazioni.

E’ cambiato qualcosa nelle sue convinzioni?
No, dobbiamo lavorare per vincere le nostre partite. Dovremo vincere la prossima partita che è la più importante adesso.

Nel secondo tempo ci sono stati zero tiri in porta. Non siete riusciti a dominare la partita, come mai questo calo?
La verità è che anche nel secondo tempo il Milan non ha creato praticamente nulla. Abbiamo quasi sempre controllato le situazioni offensive, mi ricordo solo di un’occasione. E’ vero però che la squadra stava più bassa e con difficoltà di uscire con la palla. C’era una pressione del Milan. La capacità fisica ha influenzato molto in questo momento. Il Milan ha avuto 7 giorni per preparare la partita, è la terza partita per loro mentre per noi è la seconda. E’ stato difficile soprattutto fisicamente per la squadra. Abbiamo perso palla più volte in fase di costruzione. In queste situazioni comunque non possiamo regalare il gol come abbiamo fatto oggi e contro la Samp. Ho visto quasi tutte le partite ed è vero che adesso le squadre non creano molte situazioni da gol. Quando poi noi regaliamo come oggi è più difficile.

Cosa ti può preoccupare da qui alla fine?
Soprattutto la questione fisica. Non abbiamo molto tempo per recuperare, giocheremo tra due giorni. Mantenere la regolarità è difficile quando cambiamo molti giocatori. Siamo pronti e preparati per lottare fino alla fine.

Quanto ha inciso sulla testa dei giocatori la situazione di Smalling e Mkhitaryan?
Io non sono preoccupato e i giocatori anche perché giocheranno questi mesi di campionato. Non dobbiamo avere dubbi su questo.

PAULO FONSECA A ROMA TV

Cosa è successo nel secondo tempo?
“Abbiamo fatto un buon primo tempo controllando, non abbiamo concesso occasioni al Milan. Abbiamo avuto un’occasione con Dzeko e altre palle che potevamo giocare meglio all’ultimo, nella ripresa però loro hanno iniziato una pressione maggiore e ha giocato meglio di noi, senza però creare occasioni. Alla fine abbiamo regalato dei gol, come successo contro la Sampdoria. In questo momento in cui si crea poco, sbagliare così è difficile recuperare. Siamo stati poco reattivi, e dopo il primo gol è diventato tutto più difficile”.

Come mai c’è poca attenzione nei retropassaggio?
“Non è facile capire, in questi due gol che abbiamo preso non abbiamo fatto pressione sul portatore di palla”.

Il Milan ha giocato con gli stessi della scorsa partita e ha fatto solo 3 cambi, come lo spiega?
“Il Milan è alla terza partita e ha avuto due giorni in più di noi per prepararla, questo fa la differenza. La gara con la Samp ha avuto un impatto fisico forte su tutti, era impossibile non cambiare i giocatori, come li cambieremo alla prossima. Ora è difficile gestire, le squadre che hanno più giocatori hanno un vantaggio. Questo per noi ora non è un vantaggio, perché chi ha giocato contro la Samp era molto stanco”.

Come mai la squadra manca sempre il salto di qualità?
“Non è stata una questione di atteggiamento, ma penso che possiamo fare di più, possiamo correre di più in alcuni momenti, ma penso che la squadra con fiducia e serenità ha giocato bene, poi quando prendiamo un gol come quello di oggi è difficile riprenderla”.

Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta passa anche a Udine e stacca la Roma a +9. Il Napoli batte la Spal e va a -3 dai giallorossi
Articolo successivoSmalling, Baldini prepara il rilancio con lo United

90 Commenti

  1. prendi la macchina e corri a riprendere petrachi. almeno vi strigliava nello spogliatoio. cosa che tu evidentemente non sai fare. indegno.

    • @@@ Fonseca è più moscio della ricotta!
      @@ squadra aggressiva, pressing a tutto campo
      @ e bla, bla, bla…

      GO HOME!

    • @@@ la lista è lunga.
      @@ lui di diritto ne è entrato a far parte.
      @ Totti voleva Ringhio, uno con il quale non si scherza.
      servono persone così.

      GO HOME!

    • Non c è nessuno che salta l’uomo. È incredibile il fatto che regaliamo sistematicamente il gol. Troppi appoggi fatti con sufficenza

  2. Per fortuna il mio interesse per questo finale farsa di un campionato che consideravo già sepolto rasenta lo zero. Non mi esalto e non mi arrabbio,l’era Pallotta è finita,la società è in vendita,dobbiamo solo sperare in un acquirente all’altezza e che si chiuda presto prima che Pallotta faccia altri danni. Se,poi,si vuole condurre e controllare il gioco serve qualità che la Roma non ha soprattutto dietro ed in mediana. Senza un progetto tecnico serve un minestraro in grado di fare la zuppa con quello che ha.

    • @@@ bel modo di tifare ROMA dietro una tastiera.
      @@ il campionato è ripreso (falsato) ma è ripreso.
      @ e se una sconfitta della ROMA lascia indifferenti, bel modo di tifare.

      *** quando scende in campo, non penso ai problemi societari.
      ** penso alla Maglia, ai Colori e ai Caciatori che la indossano.
      sperando che diano il massimo per Onorarla!

      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Credo che l’allenatore debba dire bene cosa deve fare il difensore. Allenatore sopravvalutato aldilà di una società allo sbando. Fonseca dovrebbe dimettersi ad oras

    • Monika, il minestraro per fare la zuppa c’era,Ranieri,lo hanno fatto scappare per il progetto non progettato

  3. invece di fare illazioni sul doping pensassero a prendere esempio dai giocatori dell’atalanta che corrono come forsennati.
    guarda te se a noi ci dovevano capitare dei preparatori incapaci mentre agli altri dei fenomeni

    • I giocatori dell’Atalanta corrono perché non prendono i soldi che prendono qui a Roma. Per molti giocatori o sportivi in generale è così è sempre lo sarà, quando arriva il contratto pesante diventano pesanti anche le gambe, e la voglia di allenarsi viene meno. È li che si vede la differenza tra un campione che non ci sta a perdere nemmeno a sottomuro o un calciatore che vive lo sport semplicemente come un lavoro.

  4. E tempo di farci qualche domanda su Fonseca. Squadra senza gioco, giocatori svogliati, errori a raffica.
    Un tiro in porta l’abbiamo fatto?

    • Vogliamo cambiare il 10 allenatore in 10 anni?
      O finalmente fare la squadra che l’allenatore chiede?

    • Caro Sciabolone l’isterismo collettivo ha colpito la testa di molti, Fonseca oggi ha sbagliato ma non e’ il problema della Roma anzi e’ un bravo allenatore. Conte avrebbe fatto meglio? Ho molti dubbi.

  5. Prestazione vergognosa.
    Salvo Mancini,, Smalling, Mirante e Veretout.
    Il resto non pervenuto.
    Non salvo neanche Fonseca ma con questi smidollati non so se poteva fare meglio oggi.

    Capisco Dzeko, ma davvero non so dove vedete questi campioni che dovremmo vendere.

    • Già, però pure lui non lo doveva dire a noi,ma ottenere risposte dai giocatori! Va beh,ma senza una società che vuoi fare? A Trigoria ognuno va per conto suo e pensa al proprio tornaconto, perciò,i giocatori che sono paraculi di natura,se non va loro bene quello che fa un dirigente,si lagna con un altro e così via, è così da anni

  6. A zorro sei una brava persona , si vede. Ma non sei un allenatore. Il problema è che te se demo accolla pe.nantro anno, perché ballottolo così decide. Intanto finirai sto campionato, poi , dopo sei mesi del prossimo, nel quale faremo ride come da qualche anno a sta parte, verrai esonerato, e prenderemo un anuova scommessa del calcio Azerbaijano.

  7. Finchè la società continuerà a prendere questi santoni esotici con l’unico scopo di esaltare lo spettacolo e valorizzare i giocatori (intento che non sta nemmeno riuscendo), la Roma sarà sempre questa. Chi vuole vincere prende allenatori pragmatici, non i giullari. C’è Allegri libero…

    • Ma anche se vuoi valorizzare i giocatori o li prendi funzionali al gioco dell’allenatore,o,se li prendi a casaccio,prendi un minestraro che sa arrangiarsi con quello che ha. Se vuoi vincere è tutta un’altra storia che,purtroppo,per ora,non ci riguarda,a chiacchiere, però non li batte nessuno!

  8. Male mister, male…
    Non ti perdono soprattutto cosa stai facendo a Gengis.
    Poi la titolarità di pellegrini e cristante è imperdonabile.

  9. Scusate ma vedere un allenatore “incazz…” una volta tanto è male? A me questo modo “compito ed estremamente educato” nell’affrontare tutto mi sta diventando indigesto. Questa società sembra alienata ed è alienante, una squadra di educandi. Più che cercare di conseguire dei risultati, sembrano voler perseguire in un percorso ascetico. Io mi chiedo solo il motivo per cui una nuova proprietà dovrebbe confermare una dirigenza, che purtroppo e mio malgrado, sta producendo solo danni sportivi. Non mi sembra che stiano facendo propriamente bene anzi direi il contrario.

    • Roma cares, rispetto dei parametri, iniziative benefiche … per carità tutto bello tutto gajardo, ma non semo na Onlus. Ogni tanto pensassero pure al campo e alle questioni tecniche, visto che ce stanno a fa diventà come l’Udinese

  10. Se Fonsec dice: “Abbiamo perso palla più volte in fase di costruzione”, ricordo che abbiamo in squadra i 3 centrocampisti che sono complessivamente i più scarsi della serie A (la lumaca Cristante, il furetto Veretout che non sa dove andare e uno che a Napoli non ha mai giocato e a Bologna giocava una partita si e una no, pagato 20 milioni). Vuol dire che la Roma è piena di soldi se paghi Diawara 20 milioni. Emerson, Nainggolan, Tommasi erano centrocampisti. Oggi grazie ad un vecchietto di 34 anni, la Roma ha più punti in classifica di quanto meriti e anche quest’anno regaliamo al Napoli per soli 30 milioni, un giovane potenzialmente forte, lasciato sempre in panchina, che ha giocato due anni fa sino alle soglie della finale champions (Under). Qui mi fermo, anzi ho ancora una parola da dire: VERGOGNA.

    • No frank,abbiamo cristante e verrtout che giocano come mediani e non lo sono!!! Gli acquisti vengono fatti solo per intrallazzi o occasioni, se non totalmente a casaccio

  11. Quando poi critico fonseca che gioca col 2-2-6 passo pure per laziale. Non un ‘ idea, non una logica. Novanta minuti per fare un tiro in porta. Solo pressing alto senza costrutto, scarse motivazioni e poca voglia. Non aggrappiamici agli specchi chi non vuole vedere questo scempio sia societario che tecnico non è cieco, è complice.

  12. La Figc è piena di incapaci, spiegassero perché si gioca alle 17.15 in estate e perché una squadra che gioca in casa ha 2 GG di riposo in più, detto questo se giochiamo così non arriveremo nemmeno in zona Europa.

    • Te sei dimenticato che è corpa d’aaambiente, daaa stampa, de DDR, de Totti, daaa CIA e daaaa Spectre. Gomblottu!!!

    • Il motivo è semplice, alla squadra che gioca fuori casa sta bene tutto, dagli arbitraggi scandalosi allo giocare a mezzogiorno per tre giorni di seguito. La loro protesta è il “silenzio”, che qualcuno potrebbe anche e giustamente confondere con menefreghismo. Io l’ho detto prima di riprendere a giocare, la Roma ha solo da perdere è nulla da guadagnare, sportivamente parlando; poi tanto è chiaro del motivo per cui si è Voluto e per forza finire sto maledetto campionato. Qui va reintrodotta la “cultura del lavoro” e della “normalità” cose che andava predicando un certo allenatore toscano… ma stava e sta ancora sulle scatole a molti!!!!

  13. In questa squadra, anzi in questa gestione societaria l’unico che si salva e’ Dzeko… mo vedete pure di vendervelo.

  14. squadra molle che non sa soffrire e si scioglie ai primi momenti di difficoltà.
    L’allenatore è il primo responsabile, Petrachi ha ragione altro che storie

  15. Mi sa che il panettone st’anno, umm…

    Daje Fonse’ che stai sulla via di ritorno in’Ucraina, la serie A è troppo eh?

  16. Mister ora avrai capito anche tu come funzionano le cose nella A.S Roma Calcio Prima ti osannano e ti mettono un tappeto rosso davanti Poi alla prima occasione un bel calcio nel di dietro e via Sono anni che si và avanti cosi’ Spalletti, Di Francesco, Ranieri, Sabatini, Massara, Petrachi ne sono uno squallido esempio Per carità hai commesso innumerevoli errori. Ciò non toglie che le coincidenze cominciano ad essere un pò troppe per non pensare a male Giocatori che in campo e fuori, fanno il bello e cattivo tempo Neanche fossero manovrati da qualcuno Società senza ante ne parte che da anni intona proclami al vento. Mister dammi retta Questa Presidenza non merita persone per bene come te Dimettiti e vattene finchè sei in tempo Lasciali cogiolare nel loro brodo. Non farti trattare da cuscinetto …

  17. La sosta ci aveva illuso che le cose andassero bene e che ci fossero giustificazioni, invece questa squadra è davvero orribile e irritante, tutti, a partire dal capo, passando per l allenatore e tutti i calciatori. Abbiamo dato la colpa agli infortuni, all’europa league, alla sfortuna, ai giornali, agli aiuti alla lazio. Oggi, finalmente, possiamo dirlo: siamo una squadra scarsa, fatta da calciatori scarsi, tutti. Guidati da un allenatore totalmente incapace. Con una pessima gestione fisica e degli infortuni. E con una società imbarazzante surclassata da Lotito e Tare.

    • Lazianculotto de turno. Tanto lo scudo lo vince la juve e voi uscirete al primo turno di CL

    • @@@ dopo oltre 100 anni, ancora si sente la puzza
      del capanno pippanera, che sorgeva in mezzo al liquame
      del Tevere (fuori Roma), tra sorci e pantegane.
      @@ podistica sbiadita
      @ nata per correre…da sempre!

      FRS

  18. la super sampdoria scaglia 0-2 in casa col fantastico bologna. oggi il portierone blucerchiato fa zero miracoli. l’atalanta travolge udinese che la prossima partita contro di noi giochera’ alla morte. il napoli vince con la spal. grazie roma per questa domenica di merXa che ci avete regalato.

  19. Ma che e’ successo mo’ ?

    Che e’ sto casino, sti vattene qua vattene là ?

    Ah abbiamo perso ?

    Strano, col gioco “offensivo”, “europeo” e “dominante” in genere non si perde mai.

    Lo abbiamo visto in questi 9 anni.

    PALLOTTO VATTENE

    • Ao er ballotto ce capisce de finanza, infatti pia tutte occasioni!!! Mica come noi pori scemi. Poi oh, dopo de Rossi, avemo preso criatante e verrtout come mediani, peccato che non lo sono, poi ciavemo er sostituto de dzeko (defrel ala, schik seconda punta) poi palolopez er mejo de tutti, poi il terzino destro, flore, adattato, e nonostante ciò mejo de tutti l altri. Vbbe dai… lasciamo sta

    • Che tu fossi uno scazziese lo si sapeva da un pezzo ma che ti abbassassi a certi livelli…
      Spunti fuori solo quando c’è da denigrare Vabbè dalle quaglie mi aspetto solo il peggio
      Daltronde è risaputo che siete di una povertà assoluta

    • @@@ tu non esisti.
      @@ hai solo il nick di una grande casa automobilistica.
      @ ma il motore di una giardinetta!

      FRS

  20. A fonse’ te do’ na dritta questi saranno 10anni che nun cianno voja de fa un ca##o e se arrabbiavano perché dovevano pija i figli che uscivano da scuola e non potevano allenarsi, che se perdevano a mosca festeggiavano a mign###e, che se risentivano se qualcuno li sputtanava sui giornali di questa situazione. Cmq er poro petrachi il campanello lo aveva suonato. Pensa se con petrachi veniva pure conte che se mettevano a piange i pupi???

  21. l’unica via di uscita e che Pallotta vende il prima possibile e il prossimo proprietario caccia tutti i dirigenti e si ricomincia con Sabatini e Spalletti.

  22. È chiaro che sono partite noiose, brutte da vedere, che sarebbe stato meglio ripartire a settembre, ma una volta stabilito che si gioca, un minimo di condizione fisica bisogna trovarla e noi ancora non l’abbiamo trovata

  23. Caro Fonseca, io ti adoro come persona, ma sinceramente comincio a nutrire qualche dubbio sul tuo modo di fare calcio che, almeno in Italia, sembra non funzionare molto.
    E poi, se permetti, un paio di settimane fa, non avevi detto che i ragazzi si erano allenati bene, che erano pronti?
    Sinceramente, quando ti rendi conto che tutti gli avversari arrivano prima di te sulla palla, qualche dubbio viene in mente, al di là del bel gioco che, dopo mesi di te, io proprio non riesco a vederlo.

    Forza Roma, sempre e comunque

  24. Siete solo una massa di frustrati… Fonseca, non ha colpe….le colpe sono di una società che da anni non fa altro che trading, parlano di progetto, rivoluzionando tutti gli anni la squadra, e tutti gli anni si ricomincia, 9 allenatori… 9 squadre diverse, e mai coese perché nuove, Fonseca ennesima vittima di un sistema sbagliato, una miriade di gente pagata profumatamente solo per fare le comparsate in tribuna, avendo un peso politico pari a zero. L’unico Ds che ci ha tenuto a galla sino ad ora è stato Sabatini con le sue intuizioni, smettetela di dare sempre addosso all’allenatore di turno, è il meno colpevole di tutti.

  25. Prima il problema era Luis Enrique, poi Garcia, poi totti, spalletti, de rossi, di Francesco, monchi, Ranieri, petrachi ora Fonseca… ma siamo seri…

  26. il giorno dell’addio di totti noi romanisti non abbiamo capito che stavamo perdendo non solo il piu’ grande giocatore della Roma ma anche il piu’ bravo allenatore ,capace di gestire una squadra senza guida dirigenziale.

  27. Una squadra senz’anima senza gioco e senza cattiveria agonistica..90 minuti senza mai tirare in porta..per perdere contro questo Milan oggi bisognava mettersi di impegno,senza i due capolavori di Djeko avremmo perso anche contro la Samp.
    L’era Fonseca è già finita..rimpiango Spalletti l’unico che ha saputo dare un gioco alla Roma

    • Senza anima e riduttivo. A questa squadra manca un proprietario presente e competente, manca un Ds, manca un allenatore, manca un portiere, mancano 4 terzini, 2 stopper, 2 centrocampisti 4 ali e un attaccante. Può bastare per tornare in Champions?

  28. Noto come stasera, al solito, pallottari completamente spariti, un commentino di Luca Roma, mezzo di Sciabbolone (se non commentavano facevano meglio ma almeno) e basta. Sig. Robbo per es. niente? Anto, Vegemite, Toro Seduto, Marco il Polo, Divano’s (ah già ma voi non siete pallottiani, nooooo) e pochi altri nessun commento sulla prestazione? capisco c’è da riordinare le fila e fa passà a nuttata. Ma come la corsa Champion? senza neanche mezzo, dico mezzo tiro in porta? ma è questa la famosa corazzata pallottiana?

    • Eccomi Romano!
      Entro ora sul sito dopo una giornata passata al mare (obblighi familiari 😩).
      Non ho visto la partita.
      Meno male, visto il risultato!
      Di solito peraltro non commento molto il giorno della partita, visto che vado in trance, ma oggi non ne ho avuta proprio la possibilità.
      Però perdonami Romano, mi sembra che il tuo commento sia alquanto scomposto e futilmente provocatorio
      a prescindere dalla penosa distinzione che tu ed altri continuate a fare (pallottiani, antipallottiani).
      Per me ci sono solo romanisti e non romanisti. Non romanisti come il laziale Ziffo (al quale anch’io avevo posto domande) e col quale fraternizzavano amorevolmente tutti quelli che spalavano merda su Pallotta e società.
      Non credi sia meglio conversare e discutere anche animatamente con utenti di provata fede romanista anche se con idee diverse dalle tue?

    • Caro Vege ieri ti sei,a parere non opportunamente, rivolto a me con un lungo per quanto addirittura OFF TOPIC commento, parlando a proposito di valutazioni sull’operato di Monchi, di tua onestà intellettuale in base alla quale, in sintesi, sei portato a giudicare nella vita come nel calcio. Bene con ciò indirettamente ma chiaramente dandomi del non onesto intellettualmente sull’argomento. Nel non capire cosa c’entra l’onestà intellettuale con MERE per quanto discutibili e opinabili valutazioni sualla bontà o meno di operazioni di mercato, non esistendo al riguardo un giudizio assoluto in quanto PER TE, eventualmente e ad es, gli acquisti di Coric o Karsdorp sono ottimi acquisti; lo ritieni tu così come io posso tranquillamente asserire il contrario ma non per questo dovendomi sentire (o essere tacciato di) intellettualmente disonesto.
      Ciò doverosamente premesso,atteso che anche io sono stato al mare ma ho visto la partita, mi sembrava strano come tutti gli intellettualmente onestissimi da me citati, vista la debacle non abbiano minimamente commentato quando (e qui probabilmente non tu ) in caso di vittoria a cominciare dal buon Gaetano vanno a contare il numero dei commenti di quelli che LORO considerano la parte avversa. Senza rancore ma giusto per chiarire.
      Sul laziale Ziffo dò atto e mi sono già complimentato con l’abile investigatore che lo ha stanato anche se io non ho mai avuto a che fare nè scambiato domande con lo stesso non, a livello istintivo, ispirandomi particolare fiducia. Su questo sito, come sicuramente ti sarai reso conto, girano tanti ma tanti multinick e taluni apparentemente insospettabili.

  29. oggi al mare se stava proprio bene…devo di’ che nun me sete mancati proprio…poi, quando ho saputo che avete perso 2 a zero, nun me manco roduto, come da un po’ de tempo a sta parte me so fatto ‘na risata piena de amarezza…così m’avete ridotto…grazie Pallotta e grazie pure a chi te sostiene…

  30. Ma perché ce l’avete tutti con Veretout? A me pare uno dei due-tre che sputano sempre il sangue in campo. Per la partita di oggi soltanto desolazione, che quando si tratta di tifo è ben peggio della rabbia…

  31. Fonseca ha detto che non si aspettava un calcio italiano cosi e che doveva rivedere delle cose. Se questo significa mettere l’unico centroc. completo a fare il dif centrale, allora vai a fare il modello che fai prima. Oggi gli allenatori sono tutti scienziati, io dico che serve un grande centrocampo e un preparatore che li fa allena’… il resto vien da se.

  32. sono d’accordo con tutti quelli che dicono che pur avendo sempre vinto poco, non c’è mai stata una squadra più TRISTE. Per tante, troppe ragioni. ed è una situazione che va avanti per lo meno dalla semifinale di Champions in poi, peraltro regalata all’andata per scelte tattiche assurde e rubataci al ritorno.

  33. Preferisco non commentare mai le partite della Roma durante lo svolgimento delle stesse (al di là del risultato finale) o subito dopo la fine dell’incontro perché credo che si rischi di scrivere cose di cui magari, a gioco lungo, ci si potrà pentire. Stamattina, a mente un po’ più fredda, faccio solo una considerazione: quando i nostri attaccanti la smetteranno di mangiarsi i gol nelle poche occasioni che la squadra riesce a creare, e quando i nostri difensori la smetteranno di regalare il pallone agli attaccanti avversari, forse potremo tornare a sorridere. Forse. Comunque, fino a prova contraria, resto della mia idea: questa seconda parte del campionato è inguardabile per tanti motivi.

  34. Wolf condivido quello che hai scritto sull’orario noni do fica che anche l’orario era faticoso anche per loro ,non è propriamente così giocavano in casa avevsno fatta la preparazione grazie all’orario noi appena una giornata e mezza,,aggiungo campionato falsato , per me ci sono cose non chiare su come è ripreso il campionato,abbiamo giocatori che escono da infortuni abbastanza gravi con assenze dal campo di gioco abbastanza lunghe che non giocheranno la prossima con l’Udinese

  35. Mi dispiace per te Fonseca , sei una brava persona , ma non ha mai dato un bel gioco a questa squadra, personalmente non ti rimpiangerò .
    Quanto alla società pallotta vattene al più presto –
    Povera Roma mia , che pianto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome