ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fonseca chiede i gol. Quindi un attaccante che sia capace di pungere in fase realizzativa e che consenta al reparto avanzato di diventare ancora più incisivo sulla trequarti avversaria. L’obiettivo primario è e resta Stephan El Shaarawy.
“Operazione Elsha”, titola infatti l’edizione odierna de Il Romanista, che racconta come i giallorossi abbiano intenzione di arrivare a dama col Faraone: si punta a un prestito secco, con diritto di riscatto da esercitare a giugno.
Se con El Shaarawy non sarà difficile arrivare a un’intesa sull’ingaggio (percepirebbe circa 2,5 milioni di euro), il vero nodo da sciogliere resta l’accordo con lo Shangai Shenua, che preferirebbe monetizzare subito dalla cessione del Faraone. L’alternativa al momento più calda è Bernard dell’Everton.
Fonte: Il Romanista
Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu Papu
Ma perché scriverne se ieri non si è verificata alcuna novità? Per poter usare a profusione le frasi “il nodo da sciogliere”, “l’alternativa al momento più calda…” etc; e via pestando acqua nel mortaio.
Il FARAONEEE!!!!!!!!
È così e hai ragione, se è vero che dovesse venire, prima ero entusiasta, adesso meno, non lo vedo adesso con il nuovo modulo, vedrei Bernard ❤️🧡💛
Pensa che ero convinto che chiedesse un portiere
Come al solito dovremo aspettare la chiusura del mercato, per capire chi è arrivato e chi se ne è andato, come da sempre, i giornali!!!!! Che rottura di ………..
Rispetto ai secondi posti recenti (es Garcia) quest’anno ci sono le due milanesi, poi sassuolo e Atalanta oltre a Juve e Napule: non si possono chiedere a Fonseca certezze da CL. Lui ha portato all’attuale terzo posto ma adesso servono azioni sul mercato, subito. Forza Roma!
Io ci spero nel ritorno di Elsha.
Per me è un giocatore che ha qualità e gol.
O invece prenderei un difensore centrale dato che spesso ci capita di giocare con Cristante…per la seconda parte di stagione vorrei vedere di più villar titolare, così si staffettano miky pedro e pellegrini, e contro le piccole provare il trequartista singolo con dzeko e mayoral.. il mercato di gennaio lo lascerei tranquillo per poi organizzarsi bene per giugno con Fonseca, Pinto e De Sanctis (che ammetto ha lavorato bene) conoscersi e lavorare tranquilli per giugno con idee precise
Se fossi il DS della Roma prenderei solo un portiere e rimarrei fino al prossimo mercato con la squadra attuale. Al massimo farei qualche operazione per portare giovani interessanti a seguito di possibili cessioni. Non è possibile che nel mondo non ci siano portieri forti, magari giovani per non pagarli cifre che con il nostro bilancio non possiamo permetterci. Invece penso che avendo ancora Lopez, Mirante, Olsen e Farelli, questa spesa non si farà….peccato
Pazzesco!!! Scusate ma è semplicemente assurdo, a mio parere, che nessuno o quasi si renda conto che alla Roma è essenziale e sottolineo essenziale che si acquisti un altro mediano incontrista con i piedi buoni, alla Veretout!!! Quando manca lui o nei secondi tempi se è stremato (ed ha il diritto di esserlo e non scordiamoci che le partite saranno tante…) la Roma si sbraca. Di gol ne facciamo già tanti ed per portiere (che servirebbe) temo gennaio non sia il momento buono e possiamo al limite continuare così. Ma un sostituto o qualcuno da affiancare a Veretout è importantissimo. Rischiamo di buttar via la stagione se non potesse giocare…Nandez o qualcuno simile, lo so, costano, ma io è li che concenfrerei le risorse.
Mettiamo che fanno un obbligo di riscatto che cambia per lo Shanghai, bisogna fare uno sforzo e prenderlo Elsha, potrebbe darci i gol decisivi per la champions.
Inutile andare ad avventurarsi sui Bernard e i Fagoceri, lui sappiamo che qui rende gli altri saranno pure forti,ma nessuno può sapere se si possono adattare subito al campionato italiano.
….ma magari ritorna er Faraone….cmq anche il Papu lo vedo bene, la davanti nun je fanno capì più niente a nessuno, spazio, tempo e partite ce ne sò, dovemo giocà pure le coppe…..
Io prenderei Diego Costa uno alla Batistuta sotto porta un killer…..Ancora chiellini gli gira la testa, da quella partita non see più ripreso….
Un sogno
ElSha subito senza pensarci 2 volte! Lo abbiamo già avuto e con noi ha fatto gol spettacolari e contribuito alle vittorie importanti! Già lo conosciamo perché andare a prendere giocatori pure forti ma in altri campionati sono fenomeni e nel nostro magari fanno quello che ha fatto Dzeko la prima stagione, che si mangiava gol a porta vuota! ElSha e il top! Non facciamolo prendere a qualcun altro che poi ci pentiamo
Sia El Sha che Bernard sarebbero ottimi rinforzi.
ELSHA: un nome una garanzia.
Spero di vederlo con PEDRO E MIKITARIAN tutti tecnicamente forti diventerebbe un grande attacco completato dal PAPU GOMEZ dietro di loro che lk lancia negli spazi in continuazione e calcia anche da lontano una macchina da gol ! FORZA PRESIDENTE BATTI I COLPI