Florenzi ritrova la sua fascia. Può essere l’ultima in Europa

6
1839

NOTIZIE ROMA CALCIO – Paulo Fonseca continua a ripeterlo conferenza stampa dopo conferenza stampa: “Alessandro Florenzi è un’opzione e non voglio parlare più di questa questione”.

Un’opzione, quindi. Che può voler significare una possibilità, un’alternativa e/o una possibile scelta. Non certo un titolare (fin qui ha giocato 642 minuti in campionato e soli 6 in Europa League). Alessandro, dopo 20 gare stagionali, non aveva mai giocato così poco in carriera come in questa stagione.

Da quei maledetti 360 secondi finali contro il Moenchengladbach, con il raddoppio sbagliato a tu per tu con Sommer al 90’, è cambiato tutto. Petrachi intanto resta in attesa. Il capitano giallorosso, dopo il rinnovo dello scorso anno, costa al lordo 6 milioni a stagione e visto che Fonseca ha dimostrato più volte di non puntarci, se arrivasse la giusta offerta non si metterebbe di traverso.

(Il Messaggero)

Articolo precedenteIl Barone segreto. Liedholm Jr: “Mio padre, Turone e quel titolo che era già della Juve”
Articolo successivoRoma, c’è Llorente a gennaio se Ibra va al Napoli

6 Commenti

  1. Florè,te l’avevo detto,te l’avevo scritto…ridevi un pò troppo per i gusti di Fonseca,che c’ha la faccia seria,ridevi anche quando le cose andavano male. E questo era il comportamento da tenere come Capitano?
    Prendi esempio da Lorenzo Pellegrini,che ha la stessa faccia seria di Fonseca. Ma mi sa che ormai è troppo tardi.
    Ciao,Bello de Nonna…

    • la tua stupidità è irritante. Se ti dovessi riconoscere per strada, ti darei un calcio sulle @@

  2. quando si tratta di creare del casino sulla Roma, ogni pretesto è benedetto. E se non ce ne sono, si creano.
    comunque, Florenzi o no, fatemi il nome di un capitano della Roma degli ultimi 40 anni che non sia stato contestato ed infamato dai tifosi, e non abbia avuto problemi con gli allenatori. attendo trepido un nome.

  3. quelli di romanews stanno a sparà a zero su Florenzi, sono andati pure a intervistà l’allenatore del Crotone!! e mò dicono che è previsto un incontro tra il procuratore e Petrachi!! io dico che cmq Florenzi è una risorsa importante per la squadra e se dovesse andare via a gennaio, avresti un giocatore in meno in rosa! poi su di lui ci sarebbero squadre di altissimo profilo come Fio cagliari e samp!! ma per cortesia!! basta!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome