Florenzi oscurato da Pellegrini, l’altro capitano

4
580

NOTIZIE AS ROMA – Grandi abbracci e pacche sulle spalle tra Lorenzo Pellegrini, rientrato ieri a Trigoria, e Alessandro Florenzi.

Petrachi ha ricevuto garanzie dal centrocampista che non lascerà la Roma anche se arriveranno offerte importanti. Lorenzo ha la benedizione di Totti mentre invece ad Alessandro stanno venendo a mancare alcune certezze, a partire dal ruolo.

Fonseca lo sta utilizzando esterno alto e lui lo scorso anno disse di sentirsi più a suo agio da terzino destro.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Articolo precedenteKolarov-Spinazzola: duello ad alta velocità sulla sinistra
Articolo successivoRoma, Dzeko libera Higuain

4 Commenti

  1. Lengua = lingua in spagnolo.
    Qualcuno dovrebbe dirgli che non è più necessario slinguazzare alcuni ex giocatori della As Roma.

  2. Non credo che in questo momento storico l’AS Roma terrà in considerazione il giudizio del capitano che ha lasciato in quel modo il club.
    L’investitura di Totti a Pellegrini è stata di cattivo gusto soprattutto per ciò che ha creato nei confronti di Florenzi.
    Alessandro, già ai minimi storici nel suo rapporto con la tifoseria è stato praticamente rovinato mediaticamente trovando terreno fertile tra i tifosi.

    • Mi spiegheresti perché FlopRenzi è “già ai minimi storici nel suo rapporto con la tifoseria” e Pellegrini invece non lo è affatto?

      Saranno forse le manie di protagonismo che l’hanno fatto ammonìre per essersi “avventurato” in tribuna dalla nonna, gli “amen” del messia rilasciati dopo aver fallito un rigore decisivo, la sua pronunciatissima presunzione, la sua mediocrità tecnica, le liti furibonde con quasi tutti i compagni da 6 anni ad oggi, l’irrispettoso “cucchiaio” rifilato ad Olsen su rigore nell’esordio del portiere in una partitella tra Roma “A” contro Roma “B”, le pretese di uno stipendio da top player (che non è mai stato neanche x un giorno) dopo il rientro da un lungo infortunio, o le risate insieme a Lucas Leiva al termine dell’ultimo umiliantissimo derby?

  3. ormai questi giornalai sanno solo mettere zizzania nella Roma con le loro ca@@ate, il capitano è e resta Florenzi se non dovesse giocare ci sarà un vice come in ogni benedetta squadra capito cari giornalai del menzoniere fate pace col cervello. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome