CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Mentre Ancelotti allontana Kean dalla Roma (“È un giocatore fantastico, lo volevo a Napoli. Ha qualità top”), il Valencia prova a far lo stesso con Florenzi.
Offerta abbastanza articolata nella quale il primo step prevede il prestito oneroso. Poi è presente un diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo (16 milioni) soltanto in due casi: 1) il Valencia (ora ottavo ma a – 4 dal quarto posto) aggancia la zona Champions a fine stagione 2) La squadra allenata da Albert Celades (prossima avversaria in Champions dell’Atalanta) approda in questa edizione almeno alle semifinali.
La dirigenza – con il calciatore già partito per le Maldive – ha provveduto ad avvisare il suo agente con il quale, tra Natale e Capodanno, è previsto un incontro. La sensazione è che tutto dipenda da Florenzi.
Nonostante l’impiego nelle ultime 3 gare, Ale non ha la certezza di giocare con frequenza. E con l’Europeo in ballo, la riflessione è d’obbligo. Altre operazioni: Jesus piace al Bologna. Pastore al Lione.
(Il Messaggero, S. Carina)
Io credo che Florenzi abbia poco da pensare, se fossi in lui accetterei al volo.Una volta che si saranno ristabiliti gli infortunati, penso che si dovra riaccomodare in panchina, Fonseca non gli puo’ garantite il posto, e si potrebbe pentire di non aver accettato altre destinazioni. Un prestito fino a Giugno a una squadra come il Valencia, non lo ritengo disonorevole, anzi si ritroverebbe a fare la champion, (e contro l’Atalanta) purche anche li abbia la garanzia di giocare, altrimenti non servirebbe a nulla.
Credo che il Valencia ci abbia insultato. 16 milioni per Florenzi è un insulto, se non hanno soldi lasciassero stare, sarebbe meglio.
30 mijoni e lo proto io sulle spalle a Valencia,ma gli consiglio seriamente di pensare ad altra meta…a giugno aprte di sicuro e lo spero di cuore…visti i tre anni di rpestazioni disastrose…per il suo bene e soprattutto per il bene della roma……..!!!
La plusvalenza no,non l’avevo considerata …
Magari ci proverò,lo plusvalenzerò.
Fermo restando che per me florenzi può andare dove vuole, non parliamo di Beckenbauer;quanti di voi accettano questa scommessa: capitano dzeko secondo pelle?
Cmq io florenzi lo terrei: perché gioca pure in porta, se ha fatto solo una mezza carriera è anche perchè ha coperto tutti i ruoli che gli hanno dato senza una lamentela e dando il fritto per tutte le maglie che ha indossato,poi ha i suoi limiti,ma dà comunque sempre il giusto.
Lo plusvalenzerò… Rimpiazzarlo non è un problema…