Florenzi dice no a Mou: la telefonata dello Special One non basta, il terzino chiude alla Roma

115
4833

AS ROMA NEWS – Neanche la telefonata di Josè Mourinho sembra essere bastata per fargli cambiare idea: Alessandro Florenzi non ha intenzione di tornare sui suoi passi e vestire di nuovo la maglia della Roma.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), lo Special One avrebbe nuovamente alzato il telefono, stavolta per chiamare il terzino di Vitinia: Mou avrebbe voluto convincerlo a giocarsi le sue chance nella Roma e a contendersi una maglia da titolare con Karsdorp.

L’altro terzino destro in rosa è l’americano Reynolds, che sembra non aver convinto Mourinho. Da qui la scelta del portoghese di provare a puntare sulla voglia di riscatto di Florenzi. Il tentativo però è andato a vuoto.

L’ex capitano della Roma infatti considera conclusa la sua esperienza nella Roma e nemmeno la telefonata di Mourinho è bastata per fargli cambiare idea. Il problema però è che al momento non sono arrivate offerte per lui, e il calciatore dovrà mettersi a disposizione dell’allenatore già dal prossimo 2 agosto.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteIl nuovo stadio della Roma sorgerà al Gazometro: impianto all’inglese da 45mila posti
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “Villar un patrimonio della Roma, non va buttato a mare”, PIACENTINI: “Interessante vedere chi sarà il trequartista titolare”, JURIC: “Impazienza dovuta alle grandi aspettative”, BERSANI: “Ora servono soldi, non chiacchiere”

115 Commenti

  1. se è vera la notizia , comincia a porta perlomeno 15 pippi visto che quando compriamo noi partono da 20 in su se no te ne stai bono bono a gurada l altri gioca.
    inizamo da qua a far capire che la vigna dei coiones è finita. sempre se è vera la notizia altrimenti solo fuffa

    • Esattamente. Sempre che sia vera la notizia.
      La cosa che stupisce è che non lo riscatta nessuno , ha un super contratto e, se vero, punta pure i piedi?
      Forse dovrebbe ripensare a come la società lo ha trattato, anche rispetto ad altri ragazzi della sua età.

    • Mi pare più fuffa …una notizia così delicata non credo ,che sia la società sia l’enturage di Florenzi , abbiamo l’interesse che esca …ergo …. fuffa

    • Tutte stro… Ma voi credete che Mou lo ha cercato? Lui è l’ amichetto di tutti i giornalisti, tutto quelli che succedeva a Trigoria lui riportava, ecco perché non li vonno… Non è lui che non vuole, sono gli altri che non lo cercano.

    • È esattamente il contrario. Flo ha parlato con Mou che gli ha detto “Non voglio fare la fine di Garcia, trovati un ‘altra squadra.

    • Ragazzi non perdiamo tempo a commentarla è pura fantasia… Non c’è bisogno di telefonate per convincere un tesserato in quanto tale è obbligato a mettersi a disposizione della società se la medesima vuole punto. Pena annullamento contratto licenziamento con risarcimento. È come se io dicessi alla mia azienda no da oggi non lavoro. Io te pago e tu lavori meglio di prima

    • Ciao LEO59!
      Non avete sentito Mou nella conferenza di presentazione dire che lui, di 100 giocatori, non ne ha chiamato 1?
      Io credo che José Mourinho dica sempre, spesso, nel bene e nel male, cose vere. Se non é profondamente cambiato dall’uomo che, attraverso gli anni, ho conosciuto.
      Ma magari Florenzi é il primo.
      Però ho visto la “fonte” della notizia. Balzani. E in effetti, quando si sentono certe notizie, non si può che dire… Balzani. Non é cattiveria, é sufficiente leggere il contenuto del suo lavoro precedente, visto attraverso la successiva conoscenza di quel che avviene realmente dopo.
      In tutti i casi, tra qualche ora termina il periodo di vacanza di chi ha giocato l’Europeo. E vedremo Florenzi, e Cristante, in ritiro. Poi verrà il resto.
      In ogni caso, a rigor di logica, fosse vero quel che dice Balzani, é quanto meno… Balzano immaginare che la società (o Mourinho) si metta il problema di “convincere” un giocatore sotto contratto a venire al lavoro.
      Magari l’editore di Leggo chiama al telefono il signor Balzani per chiedergli se gli dispiacerebbe scrivere qualcosa per il giornale?

    • Se se ne volesse andare, avrebbe tutte le ragioni. Non è un fenomeno, da una vita non lo fanno giocare nel suo ruolo, mezzala.
      Eppure è titolare nella nazionale.

      Parecchi “illustri” moai di questo sito, che scrivono con i piedi e ragionano con le natiche, gli hanno preferito: Santon, Bruno Peres e Karsdorp.

      Poco importa che lo scorso anno ha giocato con il PSG, o che sia il titolare della nazionale campione d’europa – si è infortunato, non le ha giocate tutte, come è normale che sia in questi casi.

      Continua ad essere criticato solo per spifferi. Non notizie vere. Quello che scrive Marco N è corretto.

      Odiate Roma, odiate i romani, osannate Salvini. Ma perché non ve ne andate a quel paese? Perché non tifate milan o inter?

    • Oh my Mou, sto delirando? Per me delirio è preferire quei calciatori rispetto a Florenzi.

    • Più che TifosoGiallorosso sei tifoso de Florenzi, ma chi sei n’ parente… ❤️💛 Con tutto il rispetto per le natiche e li piedi…

    • Sogni di latta, hai ragione…è meglio Santon o Bruno Ceres. Ah, no…Karsdorp che non ha neanche giocato gli europei.

      Odiate Roma, odiate i romani..ribadisco, andate a tifare Salvini.

    • X tifoso giallorosso…chi odia i romani?
      Hai provato a contare fino a 10 e vedere chi e’l’autore dell’articolo?
      Balzani. …😂😂😂😂😂 no dico Balzani 😂😂😂😂😂

    • Certo…Mourinho prima ha chiamato Florenzi, poi ha chiamato pure Balzani per raccontargli che quello scellerato gli ha risposto di no. Balzani, braccia rubate all’agricoltura!

    • ma balzani che oramai parla solo delle telefonate di mourinho, è chiaro che gli ha messo sotto controllo il cellulare. Come mai nessuno se ne è accorto?

    • @riktik, perché mou lo sa e sfrutta la cosa per fare false telefonate che poi balzani intercetta. È una sofisticata strategia di controspionaggio

  2. Mi dispiace tantissimo ma se Mourinho ha veramente ( non credo proprio) chiamato Florenzi per giocarsi un posto da terzino come vice karsdorp ha fatto bene a mandare la Roma a quel paese. Diceva sempre mio padre se uno sceglie una strada non deve mai lasciarla e se l’aspirazione di uno e’ fare il commercialista libero professionista dovra’ impegnarsi anche se sara’ l’ultimo per bravura ma quello dovra’ fare. Cambiare per fare il professore od il funzionario di qualche azienda non lo renderebbe mai felice anche con soldi in piu’. Florenzi lo abbiamo conosciuto ed apprezzato in un altro ruolo e per AMORE si e fatto fregare gia’ una volta. Dire si per beccarsi insulti e fischi ancora prima di entrare in campo sarebbe troppo anche per uno che ama la MAGLIA come lui.

    • si ma se uno pensa de esse un ottimo commercialista e poi non è bono a fa i conti forse deve pure rivedere le proprie ambizioni o no?

    • La domanda è, perché si prende i fischi?… Io non l’ho mai fischiato, ma non credo siano tutti matti che ti fischiano o insultano senza motivo. Forse sono aizzati da qualcuno che si nasconde dietro ad un microfono?… Beh, allora siamo tutti dei burattini.

    • con tutto il rispetto per la dedizione di Alessandro, a me pare che il suo AMORE sia stato pagato bene e con puntualità tutti i mesi…non facciamo passare per martiri dei poveri milionari col cuore infranto e le orecchie infastidite da qualche fisichio…

    • @Criptico: tutti i nostri giocatori che hanno amato la Roma, a partire dal Capitano in giù, sono stati pagati bene e con puntualità tutti i mesi. E allora?

  3. Peccato che cozzerebbe con una presunta dichiarazione (vera? falsa?) In cui il Flo applaudiva all’arrivo di Mou. Se ha chiuso con la Roma che je ne fregava?
    Secondo me solito articolo fuffa…tanto pe cambià.
    ❤💛SSFR 💛❤

  4. Ammesso che la notizia sia fondata, speriamo che da oggi in poi nessun tifoso giallorosso continui a dire o scrivere che la Roma farebbe meglio a tenere Florenzi: se è lui stesso che se ne vuole andare, cosa c’entrano Mourinho e la AS Roma?

    • Florenzi sperava che con Mourinho avrebbe trovato finalmente una persona sensata che lo riportasse al suo ruolo iniziale dove ha conquistato Roma e la Nazionale e non di ritornare a fare il terzino ( ruolo non suo) e per giunta a fare la riserva terzino di Karsdorp e Reynold. A queste condizioni e’ il minimo mandare a fare in cu….. Roma e Mourinho. Una volta per amore si e’ fatto cambiare di ruolo e quindi fregare ma due sarebbe troppo. PS: Io non credo che Mourinho abbia chiamato nessuno.

    • Pasky ancora con la storia del fuori ruolo? Lui in nazionale e nel PSG giocava nello stesso ruolo di Roma. Tanto che dopo l’infortunio in nazionale ha perso il posto ai danni di Di Lorenzo e al Psg per quattro arachidi non lo hanno riscattato. Nemmeno per fare la riserva di Hakimi.
      Ora Florenzi è un somaro? Assolutamente no, ma costi benefici (capacità/ingaggio) i Friedkin da bravi imprenditori lo vogliono fuori dalla Roma per tagliare i costi. Stessa cosa che vorrebbero fare con Dzeko, che mi sembra “unanticchia” più forte e utile di Florenzi. Non abbiamo sceicchi……ma un Presidente che se ti da soldi poi deve valerne la pena.
      Poi ovvio che avere Florenzi – Karsdop è meglio, almeno per ora, di Karsdop – Reynold

  5. Personalmente credo poco in tutte queste telefonate. Il 2 agosto è ormai dietro l’angolo e salvo, qualche offerta recapitata alle parti e di cui ignoriamo l’esistenza, è più plausibile che Mou aspetti di poter parlare con il giocatore di persona piuttosto che al telefono.

  6. Potrebbe essere la notizia più bella del calciomercato.
    Giocatori più inutili raramente li ho visti.
    Per di più montato da dare fastidio.
    Guardarlo fare il protagonista nei festeggiamenti per l’europeo senza aver fatto letteralmente nulla mi faceva passare il sorriso e cambiare canale. Ridicolo.
    Il problema sarà trovare qualcuno che se lo accolli

    • Concordo con Davide . Sempre a leccare le natiche a Totti e De Rossi per impossessarsi di un posto da capitan futuro come se gli spettasse di diritto .
      C’è chi è VERO e c’è chi pensa di esserlo .
      SOLO E SEMPRE SOLO LA ROMA .

    • Inutile voi romani siete sempre pronti a denigrare ogni romano. Avete la memoria cortissima ed il rosico sempre pronto. Se Francesco TOTTI non avesse vinto uno scudetto sono sicuro che avreste rotto le pal… anche a lui. AH”!!!! scordavo ……gia’ c’e’ una parte della tifoseria romana che lo ha da sempre boicottato. Forza Roma dall’Italia.

    • ma sai, lui un giorno potrà raccontare di essere stato campione d’europa, tu, al massimo campione di cinque contro uno…lazialotto

    • Davide ma non è che soffri di invidia per chi gioca nella Roma ed è romano.
      Pellegrini non va bene
      Florenzi non va bene
      De Rossi non andava bene
      Totti non ne parliamo.
      Ho l’impressione che non sei romanista sei solo triste.

    • @pasky team, non sono romano e non me ne frega assolutamente nulla di dove siano nati i calciatori.
      @giallorosso, ma sai, se lui dice di aver vinto un europeo dalla panchina io potrò dire di averlo vinto dal divano di casa, stessa cosa. Pensa che a quel punto potrai dire di averlo vinto persino tu…
      @zorat, trovo più triste te che commenti positivamente a prescindere i giocatori nati nella tua stessa città. Florenzi giocatorucolo da mezza classifica, Pellegrini qualcosa in più, De Rossi un grande mediano, Totti un mostro sacro. Gli ultimi due erano calati per un fisiologico invecchiamento, i primi due giocatori normalissimi da sempre.

  7. La mettiamo, Paki, che se è vera la telefonata di Mou alla quale avrebbe detto no, Florenzi o porta l’acquirente o farà tutta la stagione in tribuna.
    Intendiamoci, lo posso pure capire visto che è stato sbeffeggiato in continuazione, visto che sa che siamo quasi incaxxati perchè non è stato possibile cederlo per mancanza di acquirenti. Praticamente non lo voleva nessuno ed ora Mou ci ripensa ? certo perchè vede che siamo messi male ! ma Florenzi l’ha capito, non è scemo, e capisce che se alla fine dovesse arrivare qualcuno….arrivederci….in panca o tribuna.

  8. Ammesso sia vero…presumo che Florenzi abbia già trovato una squadra pronta a dare alla Roma i 9 mln. del cartellino e a lui i 4 mln. netti che prende all’anno. Altrimenti c’è ancora un contratto da rispettare

    • questa dei 4 milioni l’aveva detta sempre Balzani se non ricordo male.
      ma a me risulta che ha un contratto per altre 2 stagioni a 3 milioni netti (che sono sempre tanti)

  9. mi sembra assurda come notizia però il giocatore ha un ego smisurato e potrebbe anche essere vero che vuole il posto da titolare.
    di lui ricordo il bellissimo goal contro il Barcellona ma anche le risatine e le pacche sulla spalla con Leiva dopo il famoso derby perso.
    D’altronde se Totti nella famosa intervista consegnò virtualmente la fascia di capitano a Pellegrini ignorando Florenzi un motivo ci dovrà essere….

  10. È un giocatore tesserato della Roma e percepisce uno stipendio (notevole), non vedo su quali basi potrebbe dire “no” a giocare nella Roma.

  11. Da notare comunque che l’attaccamento di Florenzi alla maglia giallorossa, e’veramente commovente.questo fa capire che ormai gli unici degni di onorare la bandiera giallorossa,sono solo i tifosi… il resto e’solo di passaggio, e tranne casi particolari merita di essere messo nel dimenticatoio…
    A questo punto e’chiaro che Florenzi rifiutando di giocarsi il posto nella Roma, ha già i contatti con un’altra squadra, non credo che voglia rimanere alla Roma a fare compagnia ai giardinieri di Trigoria,e magari compromettersi pure il mondiale prossimo…

    • Ma chi se lo porta al mondiale? Se resta, riserva. Se se ne va chi se lo accatta? A 4ml netti?

    • ancora !
      Balzani è uno da radiare dall’ordine dei giornalisti e voi gli date retta, perché non ci dice la fonte di questa notizia ?
      perché la cosa meno maliziosa è che sia un suo sogno indotto dall’uso di allucinogeni

    • Ha semplicemente preso atto di non essere gradito ad una parte di tifoseria. Io farei lo stesso.

  12. Me sembra un emerita caxxate. Comunque assurdo il tifoso romanista, che non vuole florenzi, ma je sta bene diavara. Mistero.

    • chi non lo vuole sono i lenzuolari che non hanno ricevuto risposta durante quella famosa partita contro la Sampe.
      Ma non credo che sono solo i tifosoidi che non lo vogliono, l’anno scorso la società lo ha liquidato valutando 9 mioni…e il fatto che nessuno paghi quella misera cifra sta a dimostrare che ormai è un giocatore comune che ha perso molto appeal.
      Se lo mandano via in prestito non mi metto a piangere, a patto che prendono un sotituto, ma non credo visto che nemmeno gli sconosciuti riusciamo ad ufficializzare…se stanno troppo a gongolare, è tempo di chiudere qualcosa in entrata…

  13. Piccolo trafiletto tratto dal “Mou-day dell’8 Luglio”: (Riportato su Gr.net)
    Domanda di un giornalista straniero: “Sui giornali dicono sempre che lei chiama tutti, Donnarumma, Ramos. E’ importante il suo carisma per attrarre i giocatori?” Risposta : – “Io non ho parlato con nessuno. Tu puoi pensare che è vero no, ma è la verità. Non ho parlato con nessuno, parlo solo con Tiago e il mio club, con i giocatori non ho parlato con nessuno”. Ed ecco qui Balzani che ci propone la solita “solfa”😞 Se poi c’inseriamo le news di Carina e Di Marzio la domanda sorge spontanea Ma come fanno a rilasciare simili dichiarazioni fondate sull’assoluta certezza (del “solido condizionale”😅) se Special One e Società non comunicano con nessuno?! 🤔😞Lascio ad altri la risposta 🙃😉

  14. Balzani meglio della STASI .. ascolta le telefonate..
    Veramente c’è da chiedersi ma per fare il giornalista sportiva non serve proprio nulla??
    Ci sono tante persone disoccupate disponibili, ma i giornali cosa aspettano a mandare a casa questi narratori del nulla ed assumere giovani.
    Costano di meno e sanno lavorare meglio di fantasia.
    Ad esempio sanno fare ricerche su internet per trovare dichiarazioni entusiaste di Florenzi su Mourinho durante gli europei e lui ora avrebbe detto di no a prescindere..??

  15. Vero o no ,considerando i terzini di gradimento di Mourinho,Florenzi non rispetta i parametri. Se Florenzi resterà alla Roma sarà solo perché non ha ricevuto offerte,lui vorrebbe giocare altrove,la Roma farebbe volentieri una plusvalenza privandosi di uno stipendio pesante

  16. Ci vuole un minimo di logica, ma poca eh, allora la situazione è:
    Torna il 2 Agosto a disposizione dopo l’Europeo + vacanze, quindi secondo l’articolo, ad oggi, ovvero al 28 Luglio, il giocatore non ha ancora sistemato alcuna questione riguardante il suo ruolo o il suo contratto?
    Mi volete far credere che un giocatore a fine prestito, va a giocare l’Europeo non sapendo una fava sul suo imminente futuro e il tutto si riduce al non sapere ancora niente al 28 Luglio?

    Ma pensano davvero che il mestiere del calciatore sia così diverso a livello contrattuale e organizzativo rispetto ad altri mestieri?

    E dal punto di vista della società, ancora peggio, secondo l’articolo nel foglio excel degli stipendi e delle entrate/uscite alla voce Florenzi, fino a ieri sera c’era scritto tipo “bhooo o chiama Murinho er 28, vedemo che dice”.
    Ma sul serio?

    Al di là del calcio, al di là del tifo e del giocatore, forse chi scrive certi articoli non ha mai gestito nemmeno il lavaggio delle proprie mutande.

  17. PERDI Florenzi…..e per chi…., per Perisich??? E chi ci guadagna la Roma??? Ahahahahah…!! Che affari che facciamo da 30 anni……!?!?!?

    • Be’dipende,se Florenzi rimane alla Roma a fare da spettatore e Perisic magari con Mourinho qualche partita la fa pure,visto che lo ha richiesto,e’chiaro che alla fine il guadagno lo fa la Roma,anche perché poi alla fine Perisic non mi pare proprio così scarso…

  18. Tifoso giallorosso, cosa c’entra Ka politica con la Roma! Anche io osanno Salvini, ma ja Roma e’ un’altra cosa! Oer quanto riguarda Florenzi, lo capivo se restava FONSECA na ira c’e’ Mou! Un altro allenatore! Va bene il risentimento na ragazzi, non parliamo di Cafu’!

  19. ah ecco. Muo ha chiamato Florenzi (….) è lo stesso a detto no. Notizione!

    il fatto che non parla nessuno da trigoria, ha cambiato le carte in tavola. Qui a Roma non è importante la squadra, è importante quello che i “giornalisti” possono scrivere. Che poi a cosa serve? a nulla
    a me sembrao sempre più venditori di notizie

  20. Se la notizia e’ vera (e ______________ sottolineo se) capite il mio astio contro questi inetti, incompetenti mercenari. Makkkessseneeeandasssseafffffaaaan……….ooooooooooo!

  21. Il problema di fondo è un altro…
    Con tutte le telefonate che sta facendo Mou estero su estero ai vari giocatori e quelle successive dal Portogallo per avvisare i giornalai di turno speriamo abbia un buon piano tariffario altrimenti ci tocca vendere Zaniolo solo per pagare le bollette…

  22. Bene ora se ne vada, ci sara un motivo perche Totti ha detto che il capitano doveva essere pellegrini, Che a Trigoria c’era chi aveva il sorriso quando la Roma perdeva, non e la prima volta che questo e uscito dal campo dopo una sconfirra con il sorriso.

    • Infatti io credo che lui abbia problemi oltre che con i tifosi,anche con parte dello spogliatoio,Dzeko e. Pellegrini compresi,per atteggiamenti avuti con la Samp e dopo il derby perso 3a0, dove era l’unico che rideva uscendo dal campo…

  23. Penso che un fondo, ma un fondo di verità ci sia, ma a parte inversa e mi spiego: Mourinho è sempre stato attratto da giocatori che avevano una fisicità ( non vuol dire altezza, ma forza fisica ) importante e se non avevi tale prepotenza fisica, allora da giocatori veloci, tecnici e dinamici.

    FLorenzi, come nel PSG, ha dimostrato di essere sempre lo stesso: buono in fase offensiva ma assente in quella difensiva sotto ogni punto di vista.

    Ad oggi karsdorp gli è superiore in ogni aspetto, fisico e tecnico. Dubito che sia stato mourinho a dire a florenzi di ritornare. Florenzi andò via da roma perche voleva il posto da titolare, cosa che con il ritorno di karsdorp non era possibile. E oggi idem è cosi.

    Il giocatore olandese puo solo che migliorare, contro un giocatore che ormai sono anni che ha intrapreso un percorso di peggioramento visibile ad occhio nudo.

    Da metterci che ha anche un contratto oneroso da 3.5mln di euro a stagione. Che non guasta.

  24. Con tutte le attenuanti che posso dare a Florenzi, sono veramente deluso. Può tranquillamente aggregarsi alla squadra B finché non trova qualcuno che dia alla Roma i soldi che chiede.

  25. Mourinho alla presentazione se non ricordo male a detto che lui non chiama nessuno e che queste cose riguardano la società, vedo che il povero balzani quel giorno era un po’ distratto e ancora scrive queste ca@@ate, poi si offendono se la società si inca@@a e li lascia fuori trigoria. Forza Roma

  26. Ho sempre considerato Florenzi un giocatore mediocre, del quale ancora non si capisce bene quale sia il ruolo a lui adatto. Come terzino è scarso, non sa difendere, come centrocampista è inutile per visione di gioco e piedi quadrati, come esterno di attacca è sprecato, perché toglie il posto a chi è adatto.

    Detto questo, Florenzi fa bene a voler andare via, perché qui orami non ha più nulla da dire, il problema reale è che non esiste un acquirente e questo vuol dire tanto.

  27. Dillà c’è chi lamenta il silenzio assordante e disperato del nostro allenatore.
    Diqquà invece c’è chi ne ascolta addirittura le telefonate imploranti.

    Ce n’è per tutti i gusti.

  28. Se ci liberassimo in un solo colpo del Corazziere di Vitinia nonché Dani Alves de noantri e del nuovo Zidane Pellegrini sarebbe da fare una mega cocomerata in spiaggia

  29. Bello de nonna! Che tarantelle che t’hanno fatto passà in tutti questi anni, mi dispiace! Ti meriti tutto il bene e il meglio! Non dimentico quello che hai dato! Buona fortuna bello de nonna!

  30. Se fosse vera sarebbe una bellissima notizia….ora vattene…..pensare che ha indossato la fascia da capitano della roma….che obrobrio

  31. Intanto per come la vedo io, si sta commentando carta straccia..

    Leggo… E tra le peggiori fonti in assoluto.. In più.. Ma che notizia sarebbe?.. Un tesserato della Roma, che dalla Roma prende i soldi, non si può di certo rifiutare di giocare con la Roma..

    Semmai può portare offerte, ma non può rifiutarsi di vestire in giallorosso..

    Questo “giornale” e tra i peggiori in assoluto.. Specialmente nel cercare di mettere zizzania.. (Anche La repubblica ci si avvicina)..

    Poi se il ragazzo non vorrà restare lo si vedrà anche dalle trattative che potrebbero nascere intorno a lui, ma senza trattative per lui, tutto questo discorso è fuffa..

    Per chi invece dice che Florenzi vorrebbe tornare a centrocampo.. No, no no e poi no.. Florenzi ha detto e ripetuto che il suo ruolo è il terzino.. Era diventato terzino a Roma, ha fatto il terzino al PSG… Lo ha fatto nell’Italia.. E farà il terzino ovunque andrà..

    E secondo alcuni (utenti)… Florenzi non vorrebbe tornare perché Mou gli ha detto che lo vuole come terzino.. Fa sorridere..

    Suvvia e la solita balla di giornata, come altre 20 che ne continueranno ad uscire.. Non serve giustificare con scuse così ridicole.

    Forza Roma.

  32. Lui considera chiusa la sua esperienza, ma con la Roma ha un contratto e se non arriva una offerta la Roma non lo può regalare.
    La trovasse lui allora se non vuole più stare qua, una squadra pronta a dare 8/9 milioni alla Roma per prenderselo.

    A me sembra strano questo modo di porsi ora dei giocatori, decidono tutto loro e allora visto che decidono, se trovassero pure chi se li compra.
    Attenzione ⚠perché i Friedkin non sono il buon Pallotta che non portava rancore e trattava tutti bene.
    Se ti ci metti contro i Friedkin, sono bestioline mica tanto tenere

  33. Sempre che chiama 😂Da quando sta a Roma mou ha speso più sordi lui al Tel che non so chi… Se sarà fusa Na recchia

  34. io non so quello che farà Florenzi, per me va bene se torna, ma Balzani è un cialtrone di prima categoria, un giornalettista

  35. Comincia (anzi comtinua) il lancio a caso di melma con il solo fine di creare tensioni “all’ambiente”. Non va giù il fatto che chi fa il giornalista mancando di obiettività e con sudditanze nordico-sbiadite non è più gradito.
    Forza Roma.

  36. No oggi alle provocazioni non rispondo fino alle fine del calciomercato non parlo di questi giornalisti aspetto Tiago Pinto che presenta Vina poi si vedra’ chi rimane chi andra via chi arrivera’ speriamo che passi subito agosto vediamo che esce, intanto ieri hanno chiuso il contratto sponsor con Zyleric mi pare cosi 36 milioni in 3 anni bene,poi a me interessa la squadra che gioca e vince con Mou poi sara’ quel che sara’. Comunque una cosa la voglio dire ma Mourinho sta sempre al telefono qualcuno glielo levi come fa’ ad allena’ .

  37. @Criptico: tutti i nostri giocatori che hanno amato la Roma, a partire dal Capitano in giù, sono stati pagati bene e con puntualità tutti i mesi. E allora?

  38. Ho letto la fonte e il giornalista ,mi allineo con gae da sarno e con gli altri ,una domanda me sorge spontanea ma hanno le cimici ,attraverso le quali intercettano pure le telefonate tra allenatore e giocatore ? Fate finire le vacanze a Florenzi poi si vedrà se resta o meno secondo le necessità della squadra e anche del giocatore si vedrà inutile fare sti giri o dar peso a certe fonti la cosa migliore è parlarsi a 4 occhi nell’interesse de tutti

  39. Idiozie giornalistiche. Mou agli europei a mensionato tutti i romanisti tranne florenzi. E oggi va a cercarlo? Il problema vero che non lo vuole nessuno…. perché è un giocatore scarso.

  40. E no spione mo sputa nel piatto dove a mangiato x anni lasciatolo in tribuna anzi a casa se vuoi venire a vedere la partita devi pagare il biglietto se hai due soldi grazie a tutti noi tifosi e soprattutto la as Roma vergogna Laziale

  41. Sembra una barzelletta del Bagaglino raccontata da Martufello,questo giornalaro da due soldi inventa una fregnaccia colossale solo per fare il male della Roma,che schifo

  42. Eh beh,hanno intercettato la telefonata con tanto di Florenzi che se ne esce” A roma nun ce torno perchè se magna troppo bene” Ma perfavore! continuate a sparare notizie a zero sulla Roma che a Trigoria se la ridono da morire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome