FLASH-NEWS MERCATO ROMA, tutte le brevissime

0
505

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:45 – L’agente di Muriel conferma ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “E’ vero, sia la Roma che la Fiorentina sono interessati a Luis, ma credo che sia prematuro parlarne”.

Ore 19:00 – Nonostante le smentite, Seydou Keita è atteso domani a Roma per limare gli ultimi dettagli e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Ore 18:00 – L’attaccante dell’Udinese Luis Muriel rivela: ‘‘Voglio cambiare squadra, Roma e Forentina i club a cui sono più vicino”. (Leggi l’articolo completo)

Ore 17:25 – Seydou Keita ha smentito su Twitter le voci che lo davano già della Roma: “Non ho ancora firmato con nessun club, ma è vero che ho dei contatti molto avanzati con alcuni club”. 

Ore 17:10 – Secondo il sito turco Kralspor la Roma non avrebbe ancora perso le speranze di arrivare al terzino iracheno Ali Adnan: i giallorossi sarebbero arrivati a offrire due milioni di euro al Caykur Rizespor, club proprietario del suo cartellino, pareggiando così l’offerta del Tottenham. Il giocatore, da parte sua, al momento sembra preferire l’Italia all’Inghilterra.

Ore 15:10 – Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi ha parlato a Radio Radio di alcuni giocatori dei ducali accostati al club giallorosso: Paletta e Parolo sono in vendita non in svendita. Se c’è l’offerta la prendiamo in considerazione. Mai sentite Roma e Lazio”.

Ore 12:50 – Insidia londinese per la Roma riguardo ad Ali Adnan. Il Tottenham, infatti, avrebbe pronta un’offerta di 2 milioni di euro per strappare il terzino sinistro iracheno, classe 1993, ai turchi del Caykur Rizespor.. A riferirlo è il portale spor.haberturk.com.

Ore 12:30 – La Roma avrebbe avanzato un’offerta di 8 milioni di sterline al Tottenham per il centrocampista Dembelè. Il club inglese però non avrebbe ritenuta congrua la cifra. Lo riferisce Alfredo Pedullà sul suo blog, citando il Daily Mirror come fonte.

Ore 12:00 – L’agente di Uçan parla ai microfoni del portale ilsussidiario.net circa il futuro del centrocampista turco: ”Non ci sono novità. Roma vicina? Non ne so nulla, non ho avuto contatti con Sabatini e poi chi vuole il ragazzo deve parlare con il Fenerbahce. La Roma è una squadra di grande tradizione, ma se lo vuole deve parlare con il club”. 

Ore 11:10 – Le risorse economiche necessarie a centrare l’acquisto di Cerci o Iturbe potrebbero arrivare dalla cessione di Adem Ljajic, sondato nelle ultime ore da alcuni club spagnoli e tedeschi o da quella di Mehdi Benatia, ma in quest’ultimo caso è necessario che spunti un club disposto a far follie. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Ore 11:00 – Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica,  i buoni rapporti tra Roma e Genoa hanno portato alla conferma di Bertolacci in rossoblu, con Garcia che lo avrebbe voluto con sé. Pertanto, Preziosi potrebbe garantire alla Roma, in futuro, un’opzione per Sturaro, anche se non sono da escludere altre operazioni con protagonisti D’Alessandro, Ricci e Jedvaj.

Ore 10:30 –  Secondo il Daily Mirror infatti la Roma sta seguendo con grande attenzione il centrocampista del Tottenham Moussa Dembele, giocatore che prenderà parte al Mondiale in Brasile col suo Belgio. I canali di Sabatini col Tottenham sono noti ed il classe ’87 piace da tempo ai vertici giallorossi, che in estate potrebbero muovere passi concreti in questa direzione.

Ore 09:45 – Per il Corriere dello Sport la Roma sta corteggiando Cerci per arrivare a centrare il vero obiettivo dell’attacco: si tratta dell’argentino Iturbe. (Leggi l’articolo completo)

Ore 9:10 – Sabatini continua a seguire i giovani più promettenti d’Italia. Secondo Alfredo Pedullà, nel mirino del ds giallorosso ci sono Coly e Morosini: due giovani classe 95′ del Brescia. (Leggi l’articolo completo)

Ore 8:45 – Secondo Gianluca Di Marzio, Garcia vuole Kingsley Coman: il tecnico romanista ha chiamato il giovane talento del Psg per convincerlo a trasferirsi alla Roma. (Leggi l’articolo completo)

Ore 08:20 – Alessio Cerci, obiettivo della Roma, sta comprando casa nella Capitale. Segnale importante per il suo possibile approdo in giallorosso già dalla prossima estate. Lo riferisce Il Messaggero. (Leggi l’articolo completo)

Ore 8:00 – Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, oltre ad Alessio Cerci, la Roma andrà presto all’assalto di Darmian, terzino destro del Torino. (Leggi l’articolo completo)

Articolo precedenteStrootman resta e dice no all’aumento di stipendio
Articolo successivoRoma, stadio all’americana: previste tre torri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome