Fiorentino vuole ‘stanare’ Pallotta: alla Roma servono fino a cento milioni

0
639

fiorentino5

GIALLOROSSI.NET – La situazione è tutt’altro che rosea in casa Roma. I conti in rosso restano l’unica (allarmente) certezza del momento attuale del club. Secondo quanto scrive oggi Rosario Dimito (LEGGI L’ARTICOLO), giornalista molto vicino a Unicredit, Paolo Fiorentino vicedirettore generale della banca con delega sulla squadra, è volato negli States con una missione precisa: ‘stanare’ James Pallotta.

Un termine molto forte, che letteralmente significa far uscire allo scoperto qualcuno che si nasconde. Secondo il pezzo uscito oggi su Il Messaggero la banca al momento ha un esposto di circa 180 milioni, e vuole che la proprietà americana immetta soldi freschi nelle casse del club.

Per coprire il rosso di bilancio potrebbero servire fino a 100 milioni di euro (la forchetta della cifra oscilla dai 50 ai 100 milioni). In quel caso, gli americani dovrebbero versare 60 milioni di euro, mentre la banca (socia di minoranza) immetterebbe i restanti quaranta. Soldi che però Unicredit vuole vedere subito. Pallotta dal canto suo è ancora alla ricerca di un socio che possa “aiutarlo” nella ricapitalizzazione. La banca non ha obiezioni in merito: basta solo che il nuovo partner sia solido e solvibile. Insomma, l’esatto contrario di Quaddumi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAldair: “Vi racconto chi è Totti”
Articolo successivoQui Trigoria – Destro, Pjanic e Perrotta in gruppo. Out Balzaretti, Burdisso e Marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome