Fiorentina-Benevento si ferma al 13′ minuto: ecco l’ultimo saluto per Astori (VIDEO)

4
696

I VIOLA HANNO POI VINTO LA PARTITA PER UNO A ZERO – Grandissima commozione al Franchi per il saluto dei tifosi della Viola a Davide Astori. La partita contro il Benevento (conclusa sul punteggio di 1 a 0 grazie al gol di Hugo) è stata interrotta al tredicesimo minuto per ricordare il capitano della Fiorentina.

Tutto lo stadio si è alzato in piedi per applaudire il giocatore tragicamente scomparso. Anche i calciatori sul terreno di gioco hanno fatto lo stesso, mentre in Curva Fiesole è stata disegnata con bandierine viola, bianche e rosse una gigantesca scritta “Davide 13”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: giallorossi e Napoli in pressing su Lafont, partenopei pronti a offrire 10 milioni
Articolo successivoSerie A, la Lazio pareggia a Cagliari nel recupero (2-2). Vince la Juve

4 Commenti

  1. Un bravo ragazzo amato dai colleghi e dalla gente. È vero che ne muoiono tante di persone ma è giusto e bello poter mostrare amore in ogni occasione possibile in questi eventi. La Fiorentina è Firenze lo hanno fatto.
    Bravi.

    Riposa in pace … e che ci sia più rispetto dai media da ora.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome