Fiorello: “De Rossi? I vertici della Roma devono vergognarsi. Andrò allo stadio il 26 maggio”

55
898

FIORELLO DE ROSSI ROMA – L’addio di Daniele De Rossi alla Roma ha scosso il mondo calcistico e non solo. Infatti sul mancato rinnovo del capitano giallorosso ha parlato anche lo showman Fiorello, noto tifoso interista:

“E’ stata una cosa bruttissima, i vertici della Roma devono vergognarsi, l’ultima bandiera del calcio italiano”, le parole di Fiorello ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport.

“Non ci sono più giocatori così, non ci sono più dei simboli. I tifosi si stanno facendo sentire ma ormai è fatta. Mio nipote, romanista, 14 anni, mi ha detto che dobbiamo andare all’ultima partita di De Rossi all’Olimpico, il 26 maggio. E ci andremo”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedentePallotta, annunci funebri affissi alla sede dell’Eur dagli ultras della Roma (FOTO)
Articolo successivoI dubbi di Totti: non parte per Sassuolo, possibile addio dopo Roma-Parma

55 Commenti

    • ma santo dio, a Buffon non gli è stato rinnovato il contratto per la sua eta. è andato a giocare a parigi, ma nessuno si è SCANDALIZZATO! anzi hanno fatto gli auguri a Gigi per la sua nuova avventura. Ma perche queste cose sono solo di ns storia,eppure mi pare che Gigi per la juve abbia rappresentato piu di una bandiera, ed ha contribuito a vincere campionati,coppe etc. E basta! Totti e De Rossi sono stati due campioni ineguagliabili nelle file della Roma,li portero sempre nel cuore ma purtroppo l’eta castiga tutti anche i migliori campioni come loro.DEBBONO e DOBBIAMO farsene una ragione SENZA DRAMMI e PIAGNISTEI. Sentito Allegri dopo cinque anni di scudetti e coppe non gli hanno rinnovato il contratto. Non ha fatto un dramma, non ha pubblicato telefonate rivelatrici di chissa cosa.

  1. Gli interisti fedeli al loro simbolo er biscione ,sempre viscidi mo’ tutti se fanno i c..i nostri (tra l’altro come sempre) ,sta a vedere che gli proveranno a fare il contratto .

  2. Poi c’e’ il nipotino di Celentano che tifa per il Trastevere, ma adora i Giallorossi, che ha chiesto allo zio di portarlo allo stadio… perche’ importante e’ essere comunque e sempre contro la Roma, del resto chi puo’ solo lavorare in un edicola puo’ essere in dintonia con sti giornalsi

  3. Se tutti parlano.. Se tutti ridono.. Se tutti sparano a zero.. Se dipendenti stessi fanno caciara.. Di chi caxxo è la colpa??? Pallotta deve ancora di 2 parole in mezzo a sto casino. Vi faccio notare come nella Juve allegri fa la conferenza stampa con agnelli.. Indovinate un po’ perché???? Notare le differenze.

    • Finalmente! Vogliono fare le cose da grande squadra senza esserlo e senza avere le capacità,si fanno degli autogol clamorosi e meno male che il nuovo CEO con il calcio non c’entra nulla,ma dovrebbe sapere di comunicazione! Sono pure sfigati,l’Atalanta perde la Coppa Italia contro la Lazio e escono sempre più insistenti le voci su Gasperini alla Roma,per fortuna che il campionato non è finito,se no erano capaci di presentarlo il giorno dopo la finale persa! La Juve ha deciso da un pezzo di terminare il rapporto con Allegri,se lo hanno annunciato ora,sono sicura che abbiano già il nuovo allenatore!

  4. Ascoltate la conferenza stampa di allegri ed agnelli e capite perche la juve vince. Zero polemiche, solo sorrisi e ringraziamenti.

    • e mica solo quello , …….e quando parla da aziendalista??? e dice che le società di calcio sono delle AZIENDE e questa cosa lo intriga e ci sta studiando sopra ??? sti 4 pappagalli con la 1 media si cono incazza..ti perche fienga ha denominato la roma come azienda , poi però se lo dice allegri , apriti cielo le porte del paradiso, la giuve si che è una squadra , guarda quanto vince .
      Patetici

    • Ma la Juve quella delle plusvalenze false? Quella de Juve Roma 3-2 Co Garcia che fa er gesto der violino? Bene… Questo vi fa capire a cosa siete arrivati pur de difende Pallotta….non ho parole

  5. Dovrebbe vergognarsi De Rossi per come sta agendo.
    Ha persino superato Totti per quanto la sta facendo sporca.
    Ovviamente agisce per amore verso la Roma.

    • De Rossi dovrebbe vergognarsi? E di cosa….di essere stato preso a calci nel sedere da sto americano da strapazzo. Siete riusciti a mette pallotta davanti a 2 giganti come TOTTI E DE ROSSI VERGOGNATEVI VOI. pallotta go home

  6. Niente da fare,non ce la fanno,e’ piu’ forte di loro!
    Il bello e’ che chi parla di vergogna,non l’ ha mai conosciuta nella sua vita!

  7. FIORELLO:E’UNA VERGOGNA togliere la fascia di capitano a ICARDI, solo perché la moglie-procuratrice straparla in tv..
    Comeee?? FIORELLO non ha mai proferito ste parole? Pero’a noi ci rompeno er ca

  8. Sì, certo… ora devono vergognarsi Totti e De Rossi, mica Pallotta. Lui sì che ha a cuore la Roma…lui sì che è un benefattore, lui mica pensa ai soldi! … Ma scherzate o dite sul serio?

  9. Non hai capito il senso del mio messaggio, FIORELLO ha detto qualcosa sul caso fascia -ICARDI.?No,allora si deve fare i cassi

  10. Alessia, tu sarai una di quelle che ride per il manifesto contro Pallotta.
    Per te è tutto normale, tifi Totti e De Rossi, mica la Roma vero?
    Per la cronaca, De Rossi voleva pagato a presenza, mica lo faceva per i soldi come Pallotta.

    • A me fa ridere e mbè!? Si adatta a sta società funebre. Tifo Totti, De Rossi e Ranieri quindi Roma.
      Se a te non fa ridere si vede che sei tifoso dell’ Azienda, affari tuoi.

  11. No, a me il manifesto funebre mi fa abbastanza pena e soprattutto non mi fa ridere. Però mi fai ridere tu, che pensi di conoscere tutto di una persona in base a un commento letto sul web. Io tifo la Roma, e ho nel cuore Totti e De Rossi, Non posso dire lo stesso di Pallotta, pur non facendo parte di quelli che pensano sia il peggior presidente della storia. E tu invece? Tifi per la Roma o per Pallotta?

    • Lui per Pallotta mica era difficile da capire ?,e non sa nemmeno che è in corso un autofinanziamento anche per ciò che concerne gli stipendi.
      Tra l’ altro come ha scritto sapientemente alieno pochi giorni fa, non si è mai capito se ci sono ancora le banche o meno dietro la situazione economica della Roma.

    • è un mio cavallo di battaglia, FABIANONE ALIAS GUARDIOLA.
      Basterebbe accorgersi di qualche percentuale

    • Alessia, lascia perdere, non distinguono più le due cose… quando gli tocchi pallotta non capiscono più nulla… pensa che in un’altra discussione uno di questi mi ha dato dello juventino…

    • Ti avevo giudicato male inizialmente, sei una persona intelligente.
      Ti porgo le mie scuse.

  12. Certo che a Roma so tutti bravi a parlare ! Io dico forza Roma e forza pallotta che sta provando a sprovincializzare l ambiente ……

  13. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo pure fiorello ciai contro??? Sto morendo, tutto er monno ce l ha Co ballotta er fruttarolo der quarticciolo, pure I tifosi de l artre squadre?? Che poraccitudine , a ballotta ce Sara un motivo o no tu che pensi? O è colpa sempre degli Altri?

  14. Mo famo della Juve erda il riferimento ..con Del Piero stesso comportamento poi io non faccio riferimento al vincere ad ogni costo.
    Aiuti aiutini aiutini e bombette
    Qui pensano tutti a sfonnacce ma quando arriva agosto…

  15. Che spettacolo e Bah ?!
    Pure Fiorello !!
    Grande esperto di calcio !!!!
    Beh se Fiorello dice che una vergogna allora tutti contro Pallotta e contro la Roma..
    Mamma mia !! Che spettacolo !!
    Bah dimmi la verita ?
    All epoca sei cascato dal seggiolone vero ?

    • Nooo, non solo fiorello, parlavo Di tutto il mondo. Hai visto pure I striscioni a londra a Boston, persino a focene nella residenza de ballotta, dapertutto, Ar bar, Ar ristorante, ai giardini, Ar mare, in montagna insomma dapertutto l hai notato? No perche se ancora non l hai notato credo tu sia l unico Insieme penso ancora a qualche segretario ballotese.. In verita due barra tre.. Forza roma Dajeeeeeee cerca o de arriva AlmEno in europa league, gli e annata male stavolta a ballotta.. Prepariamoci ad un esodo de massa col grande ballotta da focene, giugno è alle porte, che spettacoloooo

    • tutto il mondo pensa, 7 miliardi e mezzo di persone contro pallotta 😀

      non ve regolate proprio, siete 4 gatti, ve schifa la città intera, siete voi che ve ne dovete annà, siete i tifosi della roma che più fanno godere i laziali in tutta la storia del calcio, loro non devono fa’ piu’ niente, guardano e ridono di voi e di noi per colpa vostra.

      mo bastano 10 cretini in 10 città diverse per elevare a protesta mondiale 4 nullafacenti che si riuniscono per 2 ore a urlare gli slogan del messaggero.

    • So che purtroppo la mia roma sta in Acque pessime e Di questo da tifoso.. Mi fa stare male, e ti dico in tutta franchezza che ho pianto da solo in silenzio.. E non sto scherzando, ma non è certo colpa Mia e dei tifosi della Maggica roma se tu e I ballottesi ci avete un fruttarolo come Presidente, dovresti prendertela col tuo padrone non Di certo con noi tifosi della Maggica roma

  16. One Two cia cia cia
    One two cia cia cia
    One two cia cia cia ahaiahiai
    Topolino che ne pensa?

  17. Qui tutti i piagnoni curvaroli rompono er cazzo che si so stancati de non vincere niente con Ballotta. Poi gli fai l esempio di chi vince in Italia é no. Neanche cosí va bene. Fate il gioco delle 3 carte voi. Mi immagino uno di voi allá guida della societa che sfascio sarebbe…..

  18. Ave, Totti, ave De Rossi, grazie a voi che avete portato in giro il nome di Roma nel mondo, grazie CAMPIONI DEL MONDO, uomini di un certo spessore calcistico, che a Roma probabilmente non ce ne saranno più. Grazie di aver messo in risalto le assurde finalità commerciali di questa azienda che si chiama ROMA…. Ciao sgamato metti in vendita questa tua azienda, e vedrai che qualcuno, forse la riporterà ai vertici… Perché neanche na mezze coppa Italia abbiamo vinto con te, e la coppa Italia vale poco, ma sicuramente più della tua azienda… Pensa a fare i soldi con i ristoranti, lascia sta società, se puoi e se ancora sarai il presidente di questa azienda, al posto di del grande de rossi, nn lo rimpiazzare con un cameriere del tuo ristorante, tanto la mancia nun la pija da noi, perché…

  19. Non capisco perché i veri tifosi della Roma continuano a rispondere ai servì di Sparlotta, io li faccio parlà a loro piacimento, a volte neanche li leggo, a volte si, dipende come mi gira in quel momento, ma poi li ignoro e non rispondo alle loro cavolate perché só patetici come il loro padrone. Sparlotta, tra un po’ pure gli alieni te schiferanno…. Vattene

  20. Io non riesco a capire come fanno sti tifosi der mister president from Boston

    A tifa la Roma….

    Ma non c’avete Na squadra da tifa’???!!

    Difendete.. L ‘indifendibile…

    Siete tristi come er vostro president

  21. abbastanza palpabile e comprensibile l’isteria che si sta propagando tra i seguaci bostoniani: per anni hanno ripetuto all’unisono “leoni da tastiera, non avete gli attributi per protestare veramente”…
    non ne indovinano una

  22. Ha solo che ragione… ai pollottiani fischiano le orecchie, per quello che insorgono… ma scherziamo? GUAI a toccare chi da 8 anni ci fa alzare trofei di continuo..?

  23. Pallotta non ha capito che il calcio sono i gol, i fuorigioco, le punizioni, i rigori, le coppe, gli scudetti. Le plusvalenze non sono il calcio e certe volte vanno bene e a volte male. Stavolta è andata malissimo compromettendo il poco di buono fatto fino ad ora. Pallotta lascia stare il calcio non é per te, scegli un altro business.

  24. Visto che sei interista nun potevi dire altrimenti. De Rossi se scavato la fossa da solo. Purtroppo ci ha abituato ai suoi colpi di testa. “Chi rompe paga e li cocci so li sua”

  25. Adesso parla pure questo. A Fiorè, ma vamm…
    E poi sono d’accordo con chi dice che De Rossi non lo faceva per i soldi. Un gettoncino di 100 mila euro per una partita, cosa vuoi che sia. Una bazzecola. L’amore è amore, non scherziamo.

  26. …aspetto con ansia il parere di Mughini, quello di Scarpini e di Crudeli….a Fiorello intertriste hai perso un’ottima occasione pe farti gli affaracci tuoi….pensa alla tua squadra ladra…

  27. De Rossi è una creatura…
    Facciamolo firmare per altri 10 anni…
    Un fuoriclasse come lui ci farà vincere scudetti e coppe…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome