Financial Times, ecco i 40 giocatori più decisivi d’Europa: Dzeko all’ottavo posto

2
548

dzeko

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalle colonne del Finalcial Times arriva un’interessantissima infografica che stila la classifica dei 40 giocatori più decisivi dei 5 massimi campionati europei. Nello specifico, il grafico tiene conto dei giocatori maggiormente coinvolti in azioni potenzialmente da rete: al primo posto troviamo Leo Messi, ma questa non è una sorpresa. Lo seguono Frank Ribery (Bayern Monaco) ed Alvaro Morata (Real Madrid).

Il primo calciatore della Serie A a figurare nella speciale graduatoria è Edin Dzeko: l’attaccante giallorosso si trova in ottava posizione, alle spalle di Luis Suarez, ma davanti a campioni del livello di Cristiano Ronaldo (solo 28esimo), Diego Costa e Edinson Cavani.

(Fonte: Calciomercato.it)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJulio Sergio: “La Roma è stata l’esperienza più bella della mia vita. Alisson? Ha potenzialità enormi”
Articolo successivoLa Roma Primavera inaugurerà lo stadio Tre Fontane il 23 novembre contro il Cork City

2 Commenti

  1. Falso. Impossibile. Ai primi 15 posti ci sono i giocatori della squadra di torino, compresa la panchina. Infatti la Gazzetta non l’ha manco citata questa notizia

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome